[Serie A] AC Milan - FC Internazionale

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Nit3r

Re: [Serie A] AC Milan - FC Internazionale

Messaggio da Nit3r »

Chrissonero ha scritto:io invece vorrei Carletto, solo il migliore puo cambiare questa mentalita mediocre
Se é per quello io vorrei Don Fabio. Almeno alla seconda minchiata a Bonera lo appende in sala camino a Milanello per giocarci a freccette.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Back and badder than ever
bek

Messaggio da bek »

Dopo il primo tempo, temevo un secondo tempo come contro la Fiorentina. E difatti abbiamo subito un gol molto simile... e abbiamo pareggiato quasi per inerzia. Sono quasi sicuro che, se loro fossero andati in vantaggio (con il regalo di Muntari per esempio), noi non saremmo mai riusciti a pareggiare, anche perché noi i gol un po' sporchi non li facciamo mai. Vedasi Poli che è la seconda volta che sbaglia un gol clamoroso nel derby...

L'unico punto di speranza è che dalla prossima partita a centrocampo potremo avere Bonaventura - De Jong - Montolivo che non è paragonabile ai centrocampi di Juve e Roma, ma almeno assumerà un livello di decenza.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

bek ha scritto:Dopo il primo tempo, temevo un secondo tempo come contro la Fiorentina. E difatti abbiamo subito un gol molto simile... e abbiamo pareggiato quasi per inerzia. Sono quasi sicuro che, se loro fossero andati in vantaggio (con il regalo di Muntari per esempio), noi non saremmo mai riusciti a pareggiare, anche perché noi i gol un po' sporchi non li facciamo mai. Vedasi Poli che è la seconda volta che sbaglia un gol clamoroso nel derby...

L'unico punto di speranza è che dalla prossima partita a centrocampo potremo avere Bonaventura - De Jong - Montolivo che non è paragonabile ai centrocampi di Juve e Roma, ma almeno assumerà un livello di decenza.

E qui sbagli.....Inzaghi Filippo non schiererà mai il succitato centrocampo. Si limiterà a far giocare De Jong-Montolivo- Unfabbroavostrascelta o il centrocampo a 2. Bonaventura e Montolivo non giocheranno mai insieme a centrocampo a meno di dover recuperare partite che stai perdendo di 2-3 gol.
bek

Messaggio da bek »

Il tuo punto è molto verosimile e credibile. Diciamo però che almeno Pippo non avrà il pretesto del "gioca male perché ha solo fabbri al centro"...

Ps Perché Van Ginkel non gioca mai? Io mi sono dato due possibili risposte:
1. È un brocco inenarrabile: non giocare titolare per dare posto Essien, Muntari e Poli devi seriamente avere dei limiti non migliorabili
2. È un potenziale fuoriclasse: in questo caso si cercherebbe di non farlo giocare per poter prelevarlo, eventualmente, ad un costo gallianesco. Poi, chi se ne frega delle nostre necessità attuali... ci siamo giocati un campionato con la storia di Aquilani...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto:Dopo il primo tempo, temevo un secondo tempo come contro la Fiorentina. E difatti abbiamo subito un gol molto simile... e abbiamo pareggiato quasi per inerzia. Sono quasi sicuro che, se loro fossero andati in vantaggio (con il regalo di Muntari per esempio), noi non saremmo mai riusciti a pareggiare, anche perché noi i gol un po' sporchi non li facciamo mai.
Questa è la prima cosa che ho pensato io a fine partita. Quando abbiamo la fortuna/cinismo di passare in vantaggio al primo tiro in porta, poi siamo talmente stronzi che non ne vinciamo una. Con la fiorentina è stato ancora piu vergognoso perchè veramente avevano creato proprio zero e hanno cmq trovato il pareggio.
Ieri invece ci abbiamo provato in tutti i modi a farli segnare. Mentre pippo inzaghi dice di aver visto una difesa quasi perfetta e come al solito di non poter rimproverare nulla ai suoi eroi, io invece sottolineo come mai, e dico mai in vita mia in una partita di serie A, sia essa cesena-chievo o como-ancona, ho visto tanti errori cosi superficiali.
Ragazzi muntari ha messo in porta l'avversario 3 volte ieri, e al 20esimo era gia da espulsione per 2 volte. Ma di che cosa cazzo parliamo? Mexes dopo na partita decente all'85esimo ha fatto un passaggio orizzontale perdendo palla che manco ai pulcini, ed al 20esimo secondo pure lui andava espulso. Zapata gli ha fatto l 'assist a Obi wan Kenobi....ma avete visto anche voi o me lo sono sognato?? Ma quando cazzo mai s'è vista tutta sta merda in una sola partita??

Vedasi Poli che è la seconda volta che sbaglia un gol clamoroso nel derby...
ecco appunto, per non parlare poi degli errori in attacco. Poli dopo che appena entrato, in serie A, un giocatore che viene chiamato pure in nazionale, non ha la lucidità di tirare di prima, come viene viene, con la porta mezza vuota, e devi sistemarti due ore, girarti, pensare, tirare col piede giusto e far uscire fuori quella caccola a 2 all'ora deviata, guarda grazie mille, mi stai simpatico perchè corri, ma cambia sport bello mio. Perchè noi qua nei derby prendiamo gol da schelotto e da obi, e poi i nostri sono cosi merdosi che non segnano manco con la porta spalancata. Per non parlare di elsharawy, col portiere gia a terra santo dio è riuscito a mandarla in cielo.

E ora sento ausilio dire che accontenteranno Mancini a gennaio..... noi invece scommetto che stiamo bene con muntari e zapata o chi per loro, aspettando ancora la partita in cui non facciano l'assist all'avversario.

ps. Rami rispetto a questo branco di pecore sembra un mix tra maldini e nesta. E solo questo sottolinea la porcheria di squadra che abbiamo, e la porcheria di allenatore che per 1 mese gli ha preferito Bonera.
bek

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto: Questa è la prima cosa che ho pensato io a fine partita. Quando abbiamo la fortuna/cinismo di passare in vantaggio al primo tiro in porta, poi siamo talmente stronzi che non ne vinciamo una. Con la fiorentina è stato ancora piu vergognoso perchè veramente avevano creato proprio zero e hanno cmq trovato il pareggio.
Ieri invece ci abbiamo provato in tutti i modi a farli segnare. Mentre pippo inzaghi dice di aver visto una difesa quasi perfetta e come al solito di non poter rimproverare nulla ai suoi eroi, io invece sottolineo come mai, e dico mai in vita mia in una partita di serie A, sia essa cesena-chievo o como-ancona, ho visto tanti errori cosi superficiali.
Ragazzi muntari ha messo in porta l'avversario 3 volte ieri, e al 20esimo era gia da espulsione per 2 volte. Ma di che cosa cazzo parliamo? Mexes dopo na partita decente all'85esimo ha fatto un passaggio orizzontale perdendo palla che manco ai pulcini, ed al 20esimo secondo pure lui andava espulso. Zapata gli ha fatto l 'assist a Obi wan Kenobi....ma avete visto anche voi o me lo sono sognato?? Ma quando cazzo mai s'è vista tutta sta merda in una sola partita??
Questa squadra non può né dominare il gioco giocando a difesa un po' più alta né difendersi e partire in contropiede:
- Nel primo caso non ne ha le qualità per gestire bene il pallone e la velocità i difesa per recuperare velocemente (a parte Zapata che ogni volta sporca le sue partite con un errore - quasi sempre determinante tra l'altro).
- Stare arroccati in difesa implica un livello di concentrazione molto alto che i nostri non hanno (Muntari, Mexes, Zapata, De Sciglio, per citarne qualcuno di ieri sera, ti fanno almeno una cazzata a partita) e una capacità di ripartire frequente e pericolosa (a parte il gol e l'occasione del faraone, dove Jack è molto bravo a servirlo di prima, noi non abbiamo praticamente mai fatto un contropiede degna di nota in tutto il campionato; la tragedia sta nel fatto che Pippo ha creato la squadra per adottare un sistema di gioco di questo tipo).

Personalmente, in questo contesto illogico, continuerei con lo "sterminio" dei giocatori istericamente umorali e, soprattutto, l'acquisizione di giocatori utili ad una filosofia precisa di gioco (che purtroppo non c'è).
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

bek ha scritto:Personalmente, in questo contesto illogico, continuerei con lo "sterminio" dei giocatori istericamente umorali e, soprattutto, l'acquisizione di giocatori utili ad una filosofia precisa di gioco (che purtroppo non c'è).
E fin qui tutto bene. Ma se poi non metti in panca uno che sappia che cazzo fare oltre che a portare "entusiasmo" e rimpinzarsi di bresaola, plasmon e torte alle pere e cioccolato, non vai da nessuna cazzo di parte.

LeccaLecca era stato proposo come il vate(r) dell'entusiasmo, quello che ha riportato coesione in gruppo, quello che dovrebbe diventare "er Ferguson de noialtri" e altre minchiate a raffica. Questo in 5 mesi di panchina non ha mostrato un cazzo di diverso da quanto stava facendo la Capra prima dell'esonero, arriva con 2 anni di apprendistato in primavera (anziche dallo spogliatoio al termine dell'ultima partita in brasile) e al momento attuale non ha ancora capito/deciso come cazzo (e chi) metterli in campo.

Salvo spendere 3/400 milioni di euro e dotarlo dei migliori in ogni ruolo che giochino col pilota automatico questo non vince un cazzo. Non e' pronto per la A (inizio ad avere dubbi che mai lo sia), ma soprattutto non e' pronto per il Milan.

SI puo dire lo stesso di Culonio, ma i due sono molto diversi a livello caratteriale. Il Surinamense era gia allenatore in campo, e si e' presentato a Milanello con un idea di gioco ben chiara, giusta o sbagliata che sia ma cazzo aveva in mente come metterli in campo. Quadernpippo no. e li cazzo non e' certo un merito. Un allenatore che in 12 partite continua a cambiare partita dopo partita non dimostra "adattabilita", dimostra di non averci ancora capito un beneamato cazzo.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Subito dopo la partita ieri ero annoiato dal triste spettacolo visto (l'unico momento in cui mi sono infervorato è stato il tiro di Poli che sarebbe stato troppo bello fosse finito dentro...per il resto manco al gol ho esultato), ero convinto che gli unici sufficienti fossero D. Lopez, Rami e Zapata (del quale non ricordavo la cappella sul gol loro).
Discutendo con amici che al solito mi danno del catastrofista e mi consigliano di tifare Real Madrid e guardando le pagelle in rete, noto che a parte la vergognosa sufficienza a Inzaghi ("Preparata bene" e abbiamo fatto 3 tiri in 90 minuti????MAH), ci sono voti tra il 6.5 e il 7 anche per Mexes e Bonaventura e sufficienza piena per il cadavere di Essien.
Ora, tralasciando l'ultimo sul quale probabilmente sono prevenuto e in quella posizione non ha grandi compiti se non di interdizione per cui posso anche ammettere che abbia fatto una partita decente, io questo partitone di Mexes (il fallo dopo 3 minuti mi ha fatto salire il crimine) non l'ho visto e pure Bonaventura, a parte l'assist a El-Sharaawi e il fatto che certamente si è sbattuto, dal punto di vista tecnico non ha combinato granchè di risolutivo.

Ma sarò io che a vedere questo schifo non ne posso più.
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 24 novembre 2014, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Ringhio90 ha scritto:Ma sarò io che a vedere questo schifo non ne posso più.
No no caro ringhiuzzo e' che proprio questi sono fasulli dentro. Se questa partita l'avessa fatta Seedorf i voti erano tutti dal 6 in giu...Ma siccome LeccaLecca e' amico loro (del resto le voci dallo spogliatoio qualcuno gliele deve pur dare, e a quanto pare Plasmonio ha la gola profonda) e contraddirlo nun se puo.

Questi gli danno pure la sufficenza se ne prendiamo 5 e facciamo 0, tranquillo.

P.S. Non sei l'unico che a vedere questo schifo non ce la fa piu...Io ho pressoche smesso. Ieri ero a casa in tempo per vedere trequarti di partita, ho optato per un bel film e occasionalmente leggere gli update dei live di GallianiNews e del Night.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

e cmq una cosa positiva c'è...essien ha corso come un ragazzino, non concludeva un cazzo ma si sbatteva, mi ha fatto scendere una lacrimuccia :Cry:

ora riposa in pace per favore :D
Rispondi