bek ha scritto:Dopo il primo tempo, temevo un secondo tempo come contro la Fiorentina. E difatti abbiamo subito un gol molto simile... e abbiamo pareggiato quasi per inerzia. Sono quasi sicuro che, se loro fossero andati in vantaggio (con il regalo di Muntari per esempio), noi non saremmo mai riusciti a pareggiare, anche perché noi i gol un po' sporchi non li facciamo mai.
Questa è la prima cosa che ho pensato io a fine partita. Quando abbiamo la fortuna/cinismo di passare in vantaggio al primo tiro in porta, poi siamo talmente stronzi che non ne vinciamo una. Con la fiorentina è stato ancora piu vergognoso perchè veramente avevano creato proprio zero e hanno cmq trovato il pareggio.
Ieri invece ci abbiamo provato in tutti i modi a farli segnare. Mentre pippo inzaghi dice di aver visto una difesa quasi perfetta e come al solito di non poter rimproverare nulla ai suoi eroi, io invece sottolineo come mai, e dico mai in vita mia in una partita di serie A, sia essa cesena-chievo o como-ancona, ho visto tanti errori cosi superficiali.
Ragazzi muntari ha messo in porta l'avversario 3 volte ieri, e al 20esimo era gia da espulsione per 2 volte. Ma di che cosa cazzo parliamo? Mexes dopo na partita decente all'85esimo ha fatto un passaggio orizzontale perdendo palla che manco ai pulcini, ed al 20esimo secondo pure lui andava espulso. Zapata gli ha fatto l 'assist a Obi wan Kenobi....ma avete visto anche voi o me lo sono sognato?? Ma quando cazzo mai s'è vista tutta sta merda in una sola partita??
Vedasi Poli che è la seconda volta che sbaglia un gol clamoroso nel derby...
ecco appunto, per non parlare poi degli errori in attacco. Poli dopo che appena entrato, in serie A, un giocatore che viene chiamato pure in nazionale, non ha la lucidità di tirare di prima, come viene viene, con la porta mezza vuota, e devi sistemarti due ore, girarti, pensare, tirare col piede giusto e far uscire fuori quella caccola a 2 all'ora deviata, guarda grazie mille, mi stai simpatico perchè corri, ma cambia sport bello mio. Perchè noi qua nei derby prendiamo gol da schelotto e da obi, e poi i nostri sono cosi merdosi che non segnano manco con la porta spalancata. Per non parlare di elsharawy, col portiere gia a terra santo dio è riuscito a mandarla in cielo.
E ora sento ausilio dire che accontenteranno Mancini a gennaio..... noi invece scommetto che stiamo bene con muntari e zapata o chi per loro, aspettando ancora la partita in cui non facciano l'assist all'avversario.
ps. Rami rispetto a questo branco di pecore sembra un mix tra maldini e nesta. E solo questo sottolinea la porcheria di squadra che abbiamo, e la porcheria di allenatore che per 1 mese gli ha preferito Bonera.