Credo sia la prima volta in vita mia che non ho pressoche nessun interesse per il Derby.
Sono cambattuto...Parte di me vuole schiantarli al suolo con estrema violenza, del resto sono merdazzurri...Un'altra parte(piccola) vorrebbe essere preso a pallate in faccia tanto per mettere un altro chiodo sulla bara. Ormai il Milan e' defunto, vi e' una cosa che ha (quasi) gli stessi colori, ma che non rappresenta nessuno dei valori che il Milan ha sempre rappresentato.
Il derby dell'anno scorso è stato ancora piu ridicolo ma solo perchè era a fine campionato e le squadre ormai lottavano ufficialmente per l'ottavo posto.
Questo qua è su quella falsariga, ma almeno ancora non c'è l'ufficialità dell'ottavo posto, giusto perchè siamo a novembre.
Perdere con l'inter di questi tempi è davvero dura, devi essere giusto il cesena ridotto in 10 con rigore contro dal 15esimo....e perdi comunque solo 1-0. Nemmeno il Parma delle 8 sconfitte consecutive ce l'ha fatta a soccombere contro la pazza inter.
Ma io sono sicuro che in un modo o nell'altro, anche senza Bonera, riusciremo a farci un paio di gol da soli e quando Spirito accorcerà le distanze sara' ormai troppo tardi..