[Serie A] AC Milan - FC Internazionale
Re: [Serie A] AC Milan - FC Internazionale
Che non ci sia interesse è evidente, me da quasi più emozione un Parma Cesena.
Però perdere no. Questi stanno messi peggio, temo uno 0-0 sommando gol, tiri e calci d'angolo..
Inviato dal mio z3 formato baby
Però perdere no. Questi stanno messi peggio, temo uno 0-0 sommando gol, tiri e calci d'angolo..
Non hai capito tante cose amico mio...IlFuSheva_7 ha scritto:Non ho capito cosa intendi dire.Puddu ha scritto:Eppure temo che i nostri eroi possano risollevare le sorti di Mazzarri
W il bilancio! 

http://www.milannews.it/primo-piano/lo- ... ile-160178" onclick="window.open(this.href);return false;
Messa così ha anche un po' ragione. Una delle tante operazioni alla cazzo di cane?
E mexes che dichiara di essere stato fuori rosa fino all'altro ieri?
Ci dice essere un'aria di simpatia ed entusiasmo in quel di Milanello in attesa del derby.
Messa così ha anche un po' ragione. Una delle tante operazioni alla cazzo di cane?
E mexes che dichiara di essere stato fuori rosa fino all'altro ieri?
Ci dice essere un'aria di simpatia ed entusiasmo in quel di Milanello in attesa del derby.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E' ovvio che chi non gioca (e magari in altre squadrette era titolare), non sia entusiasmato dalla situazione...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Secondo me inzaghi ha preso tutto il prendibile ben sapendo che era il massimo che poteva ottenere....
Scusate ma tu prendi quello che prendi (spendendo soldi per un prestito secco nel caso) e neanche ci provi? Perché desciglio vuole giocare a sinistra?
No perché evidentemente si é reso conto di quello che noi dicevamo dall'inizio....non é un terzino....
Ergo lo sapevamo noi utenti di un misero forum e non lo sapeva inzaghi o Galliani?
Non ha senso, lo sappiamo vero?
Sono anni che non c'è un cazzo di senso nell'ACMilanbillyg ha scritto:Ergo lo sapevamo noi utenti di un misero forum e non lo sapeva inzaghi o Galliani?
W il bilancio! 

Lo so, ribadirlo non fa mai male però..