[SERIE A] Milan Palermo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da FedericoV »

Puddu ha scritto:Io uno schifo del genere, a memoria, non lo ricordo...
Hanno violentato e defecato su tutto ciò che era il mio Milan...

Portate i libri in tribunale
Quotone a Puddu e agli altri che hanno espresso sentimenti simili prima di noi.

Veramente, oggi sono riusciti ad uccidere qualsiasi speranza o curiosità residua su questa stagione. Una tristezza indicibile.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
gullit1927

Messaggio da gullit1927 »

triste. Non sono arrabbiato ma triste. Questa squadra non ha niente.
Il problema più grande mi sembra ci sia a centrocampo. Non c'è nessuno in capacità di fare la transizione difesa-attacco. Ne De Jong ne nessuno degli alti hanno la qualità per fare una uscita pulita. I terzini sono nguardabili. I centrali giocano bene un giorno e l'altro dilagano.

Abbiamo bisogno di centrocampisti di qualità. Oggi Inzaghi è diventato pazzo lasciando soltanto De Jong più 3 trequartisti e due punte. Saponara non è Kross o Modric che possono giocare così; meno male il Palermo è scarso, altrimenti il risultato era un'altro.

Unica nota positiva è Diego Lopez.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Poi sentire inzaghi nel dopopartita ti fa ancora di piu capire che sto stronzo nn ci capisce un cazzo....mai una considerazione tattica...solo 3-4 puttanate ripetute col registratore. ...ma che schifo..
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

oltre a tutta la fatica che facciamo per andare a fare goal (2 tiri in porta nelle ultime 3 partite), la fase di non possesso palla spaventa particolarmente: palla all'avversario e speriamo che non segni.
jo76

Messaggio da jo76 »

Io direi che è il momento di far entrare Pazzini
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Io direi che é il momento di prendere un allenatore...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Back and badder than ever
billyg

Messaggio da billyg »

E comunque Menez è già tornato quello della roma

Inviato dal mio z3 formato baby
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

Io direi che è il momento di una nuova proprietà....
Tornati?...ci sono buone speranze...
masterluke

Messaggio da masterluke »

Ma si può giocare completamente privi di un regista? Ne abbiamo uno solo mediocre e rotto, a fronte di 1000 trequartisti e 2000 centrali scarsi
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Nit3r ha scritto:
nordahl ha scritto:Oggi Menez mi ricordato Clarenzio nella versione irritante "oggi non ho voglia"
Questo é Menez poche palle. Sempre stato cosi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono d'accordo in generale su quello che avete scritto prima di me, ma non su questo.
Cioè, ha giocato di merda, su quello sono d'accordissimo.
Ma ho visto molta, moltissima voglia.
Altrettanto egoismo, una condizione fisica inguardabile, ma per lo meno è stato uno dei pochissimi ad averci provato in qualche modo. Idem Torres.

Diego Lopez ci salva da un'imbarcata, comunque, contro una squadra che non è malaccio, ma che ha perso più o meno ovunque.
Zapata inguardabile, così come i gemelli del destino Abate e il futuro pallone d'oro de sciglio, la cui ultima partita non dico buona ma dignitosa inzaghi era ancora in campo senza giacca e cazzate, ma con la maglia sbraitando perchè doveva giocare più minuti per fare l'importantissimo record.

Saponara mezzala è un'indecenza, De Jong e Poli sono un'indecenza ovunque, El Sha ci prova (male) ma è solo, Honda inutile, Pazzini fenomenale, strepitoso, grandioso, meno male che è entrato come voleva sua moglie (con un 4-2-4 da vergognarsi).

Inzaghi, fai na cosa... ma vaaaattene affanculo, va.
Ma non per la squadra, la squadra fa cacare.
Per essere un servo di questa gente, che parla di progetti e entusiasmo, e fa le intervistine paracule.
Aridateme er culone, con le sue voglie di piazza pulita.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi