Nit3r ha scritto:nordahl ha scritto:Oggi Menez mi ricordato Clarenzio nella versione irritante "oggi non ho voglia"
Questo é Menez poche palle. Sempre stato cosi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono d'accordo in generale su quello che avete scritto prima di me, ma non su questo.
Cioè, ha giocato di merda, su quello sono d'accordissimo.
Ma ho visto molta, moltissima voglia.
Altrettanto egoismo, una condizione fisica inguardabile, ma per lo meno è stato uno dei pochissimi ad averci provato in qualche modo. Idem Torres.
Diego Lopez ci salva da un'imbarcata, comunque, contro una squadra che non è malaccio, ma che ha perso più o meno ovunque.
Zapata inguardabile, così come i gemelli del destino Abate e il futuro pallone d'oro de sciglio, la cui ultima partita non dico buona ma dignitosa inzaghi era ancora in campo senza giacca e cazzate, ma con la maglia sbraitando perchè doveva giocare più minuti per fare l'importantissimo record.
Saponara mezzala è un'indecenza, De Jong e Poli sono un'indecenza ovunque, El Sha ci prova (male) ma è solo, Honda inutile, Pazzini fenomenale, strepitoso, grandioso, meno male che è entrato come voleva sua moglie (con un 4-2-4 da vergognarsi).
Inzaghi, fai na cosa... ma vaaaattene affanculo, va.
Ma non per la squadra, la squadra fa cacare.
Per essere un servo di questa gente, che parla di progetti e entusiasmo, e fa le intervistine paracule.
Aridateme er culone, con le sue voglie di piazza pulita.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.