[SERIE A] Milan - Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: [SERIE A] Milan - Fiorentina

Messaggio da FedericoV »

Il sospetto è che con questo centrocampo a livello di gioco non ci sia proprio un cazzo da fare. E a livello di gioco... facciamo schifo da quando è andato via Carletto se la vogliamo dire tutta.

Il punto è chiedersi se Inzaghi stia facendo abbastanza con le risorse a disposizione. Io credo che giocando con NDJ, Muntari e Poli a cc non ci sia modo di ottenere di più a livello di gioco. Se giochiamo in contropiede... contano i risultati. E se contano i risultati Inzaghi non sta facendo benissimo ma nemmeno male. E' nella media.

Parlando della partita di ieri sera: pareggio giusto ma partita orribile in generale. Noi potremo crescere solo quando faremo meglio a centrocampo e procederemo a schierare un terzino sinistro di ruolo degno di questo nome.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
sickboy

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:Il sospetto è che con questo centrocampo a livello di gioco non ci sia proprio un cazzo da fare. E a livello di gioco... facciamo schifo da quando è andato via Carletto se la vogliamo dire tutta.
Beh, che allenatori abbiamo avuto dopo Carletto? :D
Allenatori SCARSI.
E anche con Carletto (ultimo periodo, si capisce) giocavamo di gran merda, eh.
Non perchè Carletto fosse scarso, ci mancherebbe altro... ma per questa fissazione dei miei coglioni della "famiglia" Milan, per cui anche Inzaghi schiera Bonera finchè non rischia di essere linciato.

Ma in seguito principalmente abbiamo avuto allenatori incapaci o inesperti.
E anche ora... okkei, il centrocampo.
Inventa qualcosa.
Se schieri De Jong Ruttari e Poli è già finita.
Metti... Honda regista.
Jack mezzala.
Van Ginkel?
Non lo so Fede, ma so per certo che De Jong Ruttari Poli hai già una partita di merda di fronte, qualunque cosa succeda.
E lo sa anche qualunque stronzo che capisca minimamente di calcio.
Poi ci metti il "falso nueve"... e sei a cavallo, partita finita.
Ci dice bene che il campionato italiano è na merda e quelli giocavano senza Mario Gomez e Rossi, o che il verona o l'empoli abbiano avuto una sfiga a dir poco immonda (e noi siamo stati bravi ad essere cinici, senza dubbio).
Ma... "nella media"?
No, assolutamente no per me.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Tornando su de sciglio, deve andare in panchina in primis per salvaguardare se stesso.
E' un po come zapata l'anno scorso. Faceva una minchiata a gara ma comunque doveva giocare titolare perchè il resto dei centrali erano tutti out, e quindi continuava imperterrito a fare una cagata a partita. Poi finalmente è stato messo in panchina e quando è ritornato in campo di certo non era sandro nesta, perchè parliamo pur sempre di un giocatore mediocre, ma non era nemmeno raggio di luna Laursen porca puttana.
E con de sciglio la stessa cosa, un giocatore che per 1 mese di fila è sempre il peggiore in campo, perchè oltre a fare cagate grosse come la sua testa, lo vedi anche correre la metà degli altri, e ce ne vuole a correre la metà di gente che non corre, deve andare in panchina, o nelle miniere di sale a scavare, o a dare picconate. Via dai giochi per un mesetto e vediamo se a gennaio ha capito la lezione. Perchè se continuiamo a metterlo titolare che cazzo gliene fotte a lui? Continuo a giocare titolare, continuo ad essere convocato in nazionale, ma sti cazzi se faccio schifo.

Poi volevo dire una cosa sul centrocampo. Fa cagare, non c'è ombra di dubbio. Cagarissimo.
Pero' il napoli è arrivato terzo facendo 70 punti e a centrocampo giocavano Inler Berhami Dzemaili e quest'anno giocano Gargano e quello spagnolo sconosciuto.
Adesso sono stato io stesso a dire in altro post che questi pero' hanno higuain che vince le partite da solo e Callejon che sembra maradona. Ma non puo' essere una giustificazione il fatto di aver un centrocampo di merda, per dire ah ok piu del nono posto non possiamo fare.
Perchè se in questo campionato mediocre tu non arrivi terzo, sei comunque arrivato sotto il napoli di gargano, la lazio di Parolo, l'inter di Obi Mvila e Medel per non parlare della Samp di Soriano e Obiang o l'udinese di Allan. E nessuno di questi somiglia a Gerrard, mi pare.
nordahl

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto:Tornando su de sciglio, deve andare in panchina in primis per salvaguardare se stesso.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi