[SERIE A] Milan - Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[SERIE A] Milan - Fiorentina

Messaggio da nordahl »

I viola giocheranno prima a Salonicco, contro il Paok in Coppa Uefa, giovedì sera.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
28Maggio2003

Re: [SERIE A] Milan - Fiorentina

Messaggio da 28Maggio2003 »

Partita a dir poco fondamentale per il terzo posto e per il morale, è qualche stagione che i viola ci danno lezioni di calcio a SanSiro... serie che va invertita
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

E' ora che iniziamo ad approfittare di questo nostro primo anno senza europa.
Con la juve non lo abbiamo fatto, perdendo nonostante loro avessero giocato anche 3 giorni prima.
Adesso c'è la fiorentina che 70 ore prima di affrontarci ha una partita a Salonicco. Certo, se non sbaglio Montella ha intenzione di schierare Bernardeschi, Ilicic, Richards, Pasqual, tutta gente che in campionato non sta vedendo il campo. Ma è sempre una trasferta con tutto lo stress che si porta dietro, ed a ridosso di una gara importante di campionato, quindi, abbiamo comunque un piccolo vantaggio che dobbiamo sfruttare, perchè, - come abbiamo visto piu' volte sulla nostra pelle in maniera negativa, e finalmente da st'anno qualche volta anche in maniera positiva - correre piu dell'avversario vuol dire partire con un gol di vantaggio.

Sento parlare dei ballottaggi Lopez-Abbiati, Rami-Zapata e Torres-Menez. I primi due non capisco come abbiano ragione d'esistere. Mo per mezza partita buona in 2 anni per quanto cazzo dovremo sorbircelo ancora quel citofono in portA? Dai non diciamo stronzate. E pure in difesa, siamo riusciti a non prendere gol per 2 partite di fila (eccetto gli ultimi 3 min di verona con Bonera in campo, quindi non vale), e ancore ci sono ballottaggi Rami zapata?? Col francese che tra l'altro fa piu gol e assist di una qualsiasi prima punta del milan da 2 anni a sta parte.
Il terzo ballottaggio ancora ancora potrebbe avere un senso, ma a me sto cazzo di falsonueve non mi piace, e credo che relegare in panchina torres, dopo 3 partite, vorrebbe dire dargli il colpo di grazia. Quindi ok Menez, ma preferisco al posto di Elsha
Chrissonero

Messaggio da Chrissonero »

Quello che io veramente non capisco e mandare in panchina Jack per fare giocare Muntari
forza MILAN!
masterluke

Messaggio da masterluke »

Qual è stata la svolta ai mondiali? Secondo me riportare i giocatori nei loro ruoli. Lahm terzino, klose centravanti. Fanculo il falso nove. Che la Germania scmiottasse la Spagna era ridicolo. In linea generale il falso nove mi fa schifo. Il problema è che torres mi fa altrettanto schifo, ergo non saprei cosa fare
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Più che altro, sembrerebbe proprio che Menez dia il meglio centralmente...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Diciamo che sulla fascia dovrebbe sacrificarsi in copertura cosa che secondo me non ha proprio voglia di fare...
Chrissonero

Messaggio da Chrissonero »

Questa sera a -2 della Roma che senza Pjanic non e poi cosi irresistibile... poi i gobbi hanno sempre quel genio di Allegri.
forza MILAN!
nordahl

Messaggio da nordahl »

Le ultime tre a San Siro...

07/04/2012 Milan Fiorentina 1-2 (Ibrahimovic 31° rig, Jovetic 47°, Amauri 89°)
11/11/2012 Milan Fiorentina 1-3 (Aquilani 10°, Borja Valero 38°, Pazzini 60°, El Hamdaoui 88°)
02/11/2013 Milan Fiorentina 0-2 (Vargas 27°, Borja Valero 73°)

2 gol fatti, 7 subiti
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Chrissonero ha scritto:Questa sera a -2 della Roma che senza Pjanic non e poi cosi irresistibile... poi i gobbi hanno sempre quel genio di Allegri.
Fammi capire... stiamo parlando di lotta scudetto allargata al Milan???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi