[SERIE A] Milan - Lazio 3-1
Re: [SERIE A] Milan - Lazio (Prima Giornata)
Bene...ci mancava un bonera lí in mezzo....
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: R: [SERIE A] Milan - Lazio (Prima Giornata)
Grazie Chris per averci risolto la serata. Mi-ti-co !Chrissonero ha scritto:Sembra domenica giocano
Lopez
Abate, Alex, Bonera, De Sciglio
Poli, Cristante, Muntari
Honda, Menez, El Sharawy
Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- MarcoUnico
- Contatta:
Non contesto mica quel che dici, sono in gran parte d'accordo. Non mi pare si possa però mescolare reati veri e propri dei quali si è marchiato in passato con semplici trame di interesse che ovviamente sono ancora in gioco avendo lui interessi economici dovunque.sickboy ha scritto:Beh, conta che se fosse andata come doveva andare, Mediaset Premium, già nella merda fino al collo, sarebbe fallita, a quanto ne so.MarcoUnico ha scritto: La questione dei diritti è un pó particolare... Lo si é fatto per evitare una situazione di monopolio... Anche se alla fine la lega prende pure meno soldi.
Ma è una questione che c'entra relativamente con gli affari sporchi che ha fatto per decenni.
Qui si tratta di giocare sul filo della legalità... Altra cosa è quando si gioca nella piena illegalità.
Che il mondo politico ancora se lo debba ciucciare dipende da più fattori, in primis l'incapacità della classe politica e l'ignoranza dell'italiano medio. Poi vabbè... ce ne sarebbero troppe da dire MS siamo fuori contesto ed in fondo oggi dobbiamo festeggiare: arriva el nino!
Sent with a lazy Nexus 5
Ora, siamo nel campo delle supposizioni, ma ti chiedo: se invece di esserci stato Galliani come personaggio influente della lega e Berlusconi come presidente del Milan, qualcuno si sarebbe preoccupato del monopolio o avrebbero accettato l'offerta che avesse portato più soldi in cassa alla lega, ovvero quella di sky italia?
Ancora, ti chiedo: se invece di essere Mediaset Premium di Paolo Berlusconi (credo, forse Marina? fregacazzi, cambia poco, anzi niente) ci fosse stata Teleradiopuzzonia di Giggino il troione, qualcuno si sarebbe preoccupato di salvaguardare quella che si è rivelata negli anni un'offerta fallimentare, malriuscita e in ultimo non competitiva, sottraendo di fatto introiti alla lega calcio (che bene bene non è messa di suo) al solo ed unico fine (teorico) di tutelare il consumatore da un monopolio?
Mi sbaglierò, ma secondo me la risposta è no in entrambi i casi.
Sempre tenendo presente che il mercato dei media in italia è un'aberrazione che non si vede da nessuna parte, e che la tutela sarebbe necessaria, ma in modo totalmente diverso - ma questo è un discorso differente ed allo stato dei fatti totalmente utopico.
Non so se è stata un'asta o una trattativa, dagli articoli che ho letto non si capiva, ma le regole si fanno prima, se prima decidi e poi fai le regole il negozio forse non sarà formalmente illegale, ma è tutta la baracca, baracca che è una delle fette più grosse della terza industria del paese, che è marcia... e su questa torta di merda ci hanno messo quella deliziosa ciliegina che è tavecchio.
Tutto succede in funzione DRI soggetti in giovo e non solo Italia.
Ls giustizia è uguale per tutti solo da Alice nella tana del bianconiglioe la meritocrazia non é di questo mondo.
P.S.: il fatto che tu abbia stabilito delle regole/leggi non significa che a posteriori tali leggi possano essere ritenute anti costituzionali e/o contrastare leggi (precedenti) magari imposte a livello europeo.
Sent with a lazy Nexus 5
-
Ja io non voglio piu parlare di mercato.. ho vergogna
Preferisco pensare ad sostenere ragazzi come Cristante, Poli, De Sciglio o El Sharawy

Preferisco pensare ad sostenere ragazzi come Cristante, Poli, De Sciglio o El Sharawy

forza MILAN!
De Sciglio non è squalificato? Mi sembra di averlo letto da qualche parte.
DeSciglio e' squalificato
Bonera al posto di Rami??? cos'e' un diktat dirigenziale???? INFAMI
Spero che Torres vada alla Roma e che il falso nueve faccia faville
Bonera al posto di Rami??? cos'e' un diktat dirigenziale???? INFAMI
Spero che Torres vada alla Roma e che il falso nueve faccia faville
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
- MarcoUnico
- Contatta:
Oggi Berlusconi dovrebbe annunciare la formazione in conferenza stampa. Sembra che voglia riproporre il 4-3-fantasia
Sent with a lazy Nexus 5
Sent with a lazy Nexus 5
Lo stesso modulo che ha sempre adottato all'EdilnordMarcoUnico ha scritto:Oggi Berlusconi dovrebbe annunciare la formazione in conferenza stampa. Sembra che voglia riproporre il 4-3-fantasia
Sent with a lazy Nexus 5
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Pippo, ti voglio bene, ma se il tuo esordio è mettere Bonera titolare con Rami in panchina per scelta tecnica, allora comincio a mandarti affanculo alla grande...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MarcoUnico
- Contatta:
Sinceramente non penso che Pippo sia tanto scemo. Tra l'altro vi ricordate il bel difensore sokratis pippone ?
Chi lo avrebbe mai detto...
http://www.sportal.it/articoli/calciome ... 5/1040523/
Sent with a lazy Nexus 5
Chi lo avrebbe mai detto...
http://www.sportal.it/articoli/calciome ... 5/1040523/
Sent with a lazy Nexus 5