[SERIE A] Milan - Lazio 3-1
- EccezZziunale
[SERIE A] Milan - Lazio 3-1
Comincerà in casa con la Lazio la prima dei rossoneri...
Non male cominciare così il campionato.
Si partirà il 31 Agosto
Non male cominciare così il campionato.
Si partirà il 31 Agosto
Hic Sunt Leones
Re: [SERIE A] Milan - Lazio (Prima Giornata)
Se non pongono rimedio al piu presto prevedo tra i 5 e i 6 punti nelle prime 9 giornate.....
P.S. Colpa di Seedorf ovviamente.

P.S. Colpa di Seedorf ovviamente.
Back and badder than ever
- Mich_Milan1899
Appena dato uno sguardo al nostro calendario. Direi che, a parte particolari imprevisti o miracoli, le prime tre batoste sono garantite. I primi punticini salvezza potrebbero arrivare alla quarta contro l'abbordabile Empoli (giorno del mio compleanno peraltro).
.
penso io che culo...Il giorno del mio compleanno di solito annunciavano i Nesta o gli Ibrahimovic....Non solo quest'anno non annunceranno una minchia di nessuso....Probabilmente becchiamo pure 3 pere dagli aquilotti.Mich_Milan1899 ha scritto:I primi punticini salvezza potrebbero arrivare alla quarta contro l'abbordabile Empoli (giorno del mio compleanno peraltro).
Back and badder than ever
- Mich_Milan1899
Massima solidarietà fratè!Nit3r ha scritto:penso io che culo...Il giorno del mio compleanno di solito annunciavano i Nesta o gli Ibrahimovic....Non solo quest'anno non annunceranno una minchia di nessuso....Probabilmente becchiamo pure 3 pere dagli aquilotti.Mich_Milan1899 ha scritto:I primi punticini salvezza potrebbero arrivare alla quarta contro l'abbordabile Empoli (giorno del mio compleanno peraltro).
.
Guaredatevi il sondaggio su Milan News. Alla domanda: quanti punti farà il Milan nelle prime 3 giornate (Lazio, Juve e Parma) i votanti 0 e 1 pt. assommano il 30%.
Se facciamo 0 pt. in tre giornate Pippo lo mandano a incartare i plasmon. Oh, non mi dite che "la colpa non è sua, la rosa fa schifo". La rosa fa schifo ma tu hai fatto carte false per allenarla. Oltretutto se con questo centrocampo di merda come unico rinforzo chiedi un'ala destra mancina (ma mancina eh... sennò non ci può giocare sulla fascia che i cross li deve fare Abate ahahahah) io dubito fortemente delle tue capacità analitiche.
Se facciamo 0 pt. in tre giornate Pippo lo mandano a incartare i plasmon. Oh, non mi dite che "la colpa non è sua, la rosa fa schifo". La rosa fa schifo ma tu hai fatto carte false per allenarla. Oltretutto se con questo centrocampo di merda come unico rinforzo chiedi un'ala destra mancina (ma mancina eh... sennò non ci può giocare sulla fascia che i cross li deve fare Abate ahahahah) io dubito fortemente delle tue capacità analitiche.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- Mich_Milan1899
Perchè non facciamo un gioco già che siamo quì a parlare? Proviamo a pronosticare il numero di punti totali del solo girone d'andata. Siate onesti e realistici.
Comincio io:
Milan - Lazio 0
Parma - Milan 0
Milan - Juventus 0
Empoli - Milan 3
Cesena - Milan 1
Milan - Chievo 3
Verona - Milan 3
Milan - Firentina 0
Cagliari - Milan 1
Milan - Palermo 3
Sampdoria - Milan 0
Milan - Inter 1
Milan - Udinese 1
Genoa - Milan 1
Milan - Napoli 0
Roma - Milan 0
Milan - Sassuolo 3
Torino - Milan 1
Milan - Atalanta 3
Totale punti: 23.
A quanto abbiamo chiuso l'anno scorso il girone d'andata?
Comincio io:
Milan - Lazio 0
Parma - Milan 0
Milan - Juventus 0
Empoli - Milan 3
Cesena - Milan 1
Milan - Chievo 3
Verona - Milan 3
Milan - Firentina 0
Cagliari - Milan 1
Milan - Palermo 3
Sampdoria - Milan 0
Milan - Inter 1
Milan - Udinese 1
Genoa - Milan 1
Milan - Napoli 0
Roma - Milan 0
Milan - Sassuolo 3
Torino - Milan 1
Milan - Atalanta 3
Totale punti: 23.
A quanto abbiamo chiuso l'anno scorso il girone d'andata?
.
Con questa rosa, con questo centrocampo e con quei tre portieri ma senza Champions League... secondo me facciamo 30 pt. nel girone di andata.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
22 se ci va di culo.
30 se si fa un po' di sano mercato e Pippo si rivela un grande allenatore
Inviato dal mio HTC One_M8
30 se si fa un po' di sano mercato e Pippo si rivela un grande allenatore
Inviato dal mio HTC One_M8