Nei piani di Pippo menez è la riserva di elsha, ergo manca solo de Jong.FedericoV ha scritto:Mancano De Jong e Menez... Appena ritornano saremo ultracompetitivi.
Inviato dal mio HTC One_M8
Nei piani di Pippo menez è la riserva di elsha, ergo manca solo de Jong.FedericoV ha scritto:Mancano De Jong e Menez... Appena ritornano saremo ultracompetitivi.
nordahl ha scritto:
Ha un solo pregio, è il sistema che valorizza maggiormente El Shaarawy.
T.rex ha scritto:nordahl ha scritto:
Ha un solo pregio, è il sistema che valorizza maggiormente El Shaarawy.
Premetto che non ho visto la partita e quindi non posso permettermi di dare giudizi.. Ma ti chiedo... Lo sta facendo? Sta valorizzando il Faraone? No perché mi sembra che in queste prime uscite il 92 abbia fatto abbastanza cagare eppure sto ragazzo pare avere l'immunità dalle critiche.
Naturalmente sappiamo benissimo tutti il livello di questa rosa.FedericoV ha scritto: Scusate la franchezza ma mi chiedo come fate a farne una questione di moduli. Ma LOL. E' che siamo scarsi individualmente. Cambiamo modulo, fate i numeri che vi pare. Continueremo a fare schifo anche perché oltre a essere scarsi è una squadra che non si completa bene a livello individuale, a cui mancano leader carismatici, in cui l'intelligenza calcistica scarseggia drammaticamente e in cui le alternative non hanno niente a che fare tecnicamente con i titolari.
In parole povere: questa rosa è un'accozzaglia senza arte ne parte.
Abbiamo un centrocampo da serie B: quale modulo trasformerebbe Muntari e Saponara in Kroos e Modric?
Non avrei preso l'incarico. Arrivato a fine Agosto con questa rosa mi dimetterei per dignità prima dell'inizio del campionato. Non ci sono soluzioni tecniche e tattiche a questo sfacelo. Non esiste un modulo migliore o una filosofia di gioco più adatta perché questa rosa non è stata costruita con una idea di squadra secondo un progetto sportivo ma assemblando controfigure, mezzi giocatori, giocatori a fine carriera e via dicendo senza un filo conduttore che non fosse la possibilità di mettersi d'accordo sotto banco per fare un po' di nero.nordahl ha scritto: E' solo un discorso fatto mettendoci nei panni di Pippo (che non invidio)
Cosa faresti al suo posto?
Ha fatto le acrobazie per pugnalare un suo amico ed ex collega di una vita... e mo' molla?FedericoV ha scritto:Non avrei preso l'incarico. Arrivato a fine Agosto con questa rosa mi dimetterei per dignità prima dell'inizio del campionato. Non ci sono soluzioni tecniche e tattiche a questo sfacelo. Non esiste un modulo migliore o una filosofia di gioco più adatta perché questa rosa non è stata costruita con una idea di squadra secondo un progetto sportivo ma assemblando controfigure, mezzi giocatori, giocatori a fine carriera e via dicendo senza un filo conduttore che non fosse la possibilità di mettersi d'accordo sotto banco per fare un po' di nero.nordahl ha scritto: E' solo un discorso fatto mettendoci nei panni di Pippo (che non invidio)
Sick, ti quoto con una sensualità degna di Kim Basinger in Nove settimane e Mezza.sickboy ha scritto: I Bonera, gli Abate, i Montolivo... persino i De Sciglio... sono giocatori che non valgono un cazzo, ma prima di tutto sono UOMINI che non valgono un cazzo.
A casa.
Poi ci sono i superstipendi, i Mexes, i Robinho etc.
Poi gli acquisti della menghia, come Pazzini.
Non sono convinto di questo. Qualsiasi cambiamento reale parte dalla rimozione di questa proprietà e dal circolo dei miracoli che la circonda. La serie B non è garanzia di tutto ciò purtroppo. La via più sicura per liberarsi dei Berlusconi sono i libri in tribunale.L'unico modo per fare una piazza pulita del genere è la serie B, ed è ciò che spero, perdonatemi.
O la Signora con la Falce.FedericoV ha scritto:La via più sicura per liberarsi dei Berlusconi sono i libri in tribunale.
questa non mi sembra sia una opzione per uno come Filippo..FedericoV ha scritto:Non avrei preso l'incarico. Arrivato a fine Agosto con questa rosa mi dimetterei per dignità prima dell'inizionordahl ha scritto: E' solo un discorso fatto mettendoci nei panni di Pippo (che non invidio)