[POST SERIE A] Milan 2 - Parma 4
Re: Milan 2 - Parma 4
tranquilli sick.... ho letto su faccialibro cosa ne pensi.... infatti per me lui può dire quello che vuole...e su galliani forse non ha detto nemmeno un decimo di quello che pensa.... ma farmi prendere per il culo pure dalla moglie no.... che ormai sta diventando pure una moda....
Moda meritatissima, considerato che tuttora c'è gente che difende Galliani... che c'è gente che ti dice che il problema è Emanuelson e poi siamo apposto, che c'è gente che dice che la colpa è di Allegri perchè la squadra c'è... che pretendi?Ringhio ha scritto:tranquilli sick.... ho letto su faccialibro cosa ne pensi.... infatti per me lui può dire quello che vuole...e su galliani forse non ha detto nemmeno un decimo di quello che pensa.... ma farmi prendere per il culo pure dalla moglie no.... che ormai sta diventando pure una moda....
Dopo che hanno fatto porcate con metà delle società del mondo e con tre quarti dei loro giocatori... che pretendi?
E considera che la massa finora ha difeso queste merde, dando addosso a chi criticava... che pretendi?
Io penso che gli altri tifosi siano persino troppo rispettosi... fosse stata l'inter ci avrebbero linciati
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
se servisse a qualcosa accetterei anche questo.... ma qui non c'é proprio il barile e quindi nemmeno un fondo da raschiare.... basta sentire le parole del cravattaro e di seedorf.... poi una cosa... da ibra accetterei di tutto.... da cassano mi risulta un pò più dufficile anche se pure io penso che nel suo addio al milan lui non ha grandi colpe....sickboy ha scritto:Moda meritatissima, considerato che tuttora c'è gente che difende Galliani... che c'è gente che ti dice che il problema è Emanuelson e poi siamo apposto, che c'è gente che dice che la colpa è di Allegri perchè la squadra c'è... che pretendi?Ringhio ha scritto:tranquilli sick.... ho letto su faccialibro cosa ne pensi.... infatti per me lui può dire quello che vuole...e su galliani forse non ha detto nemmeno un decimo di quello che pensa.... ma farmi prendere per il culo pure dalla moglie no.... che ormai sta diventando pure una moda....
Dopo che hanno fatto porcate con metà delle società del mondo e con tre quarti dei loro giocatori... che pretendi?
E considera che la massa finora ha difeso queste merde, dando addosso a chi criticava... che pretendi?
Io penso che gli altri tifosi siano persino troppo rispettosi... fosse stata l'inter ci avrebbero linciati
Anche Amauri...gullit1927 ha scritto: Non capisco come mai Schelotto con noi fa sempre il fenomeno.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!