[POST SERIE A] Milan 2 - Parma 4
Re: Milan 2 - Parma 4
Mi sono perso il 2-4. Inutile discutere di calcio: dalle mie parti oggi una giornata primaverile davvero splendida con sole tutto il giorno e 20 gradi. Voi come avete passato la domenica?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Buongiorno, mi sono appena svegliato, mi aggiornate?
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
- Mich_Milan1899
No cmq passi perdere. Passi essere una squadra di merda. Passi avere un non allenatore e degli stronzi come dirigenti. Ma prenderne quattro da ogni stronza che passa è veramente sconcertante.. Bah. Buona domenica!
E meno male che c'è la Sud a contestare e a fare la crociata antibalottelliana come nuovo capro espiatorio. Così la società avrà la bella scusa per venderlo a fine stagione! Perchè è lui il problema di tutto questo scempio certo...
E meno male che c'è la Sud a contestare e a fare la crociata antibalottelliana come nuovo capro espiatorio. Così la società avrà la bella scusa per venderlo a fine stagione! Perchè è lui il problema di tutto questo scempio certo...
.
Ridicola squadra, ridicola società, ridicoli tifosi, ridicola contestazione...
Con il Milan per quest'anno ho chiuso.
Dall'anno prossimo, vedremo
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Non c'è un cazzo da commentare, avremmo perso anche 11 vs 11 perché non siamo una squadra ma dei giocatori che giocano singolarmente alla ricerca di episodi e che fisicamente dopo un'ora crollano, raggiungiamo 40 punti che è meglio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Quotone. Smetto anche di sbattermi per trovare lo streaming.Puddu ha scritto:Ridicola squadra, ridicola società, ridicoli tifosi, ridicola contestazione...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
E per tifosi dico tutti eh, curvaioli e non...
Siamo ridicoli anche in questo.
Ridicoli anche i bambini che cantavano milan pèpèpè
Siamo ridicoli anche in questo.
Ridicoli anche i bambini che cantavano milan pèpèpè
W il bilancio! 

Quarta sconfitta consecutiva (dopo juve udinese ed a.madrid)
Ottimo viatico per la doppia trasferta ( lazio e fiorentina)
Ottimo viatico per la doppia trasferta ( lazio e fiorentina)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
La fase di tristezza è superata... Ora è in atto la fase di accettazione e, quindi, indifferenza.
Mai accettato una sconfitta con tanta naturalezza; come dice qualcuno è una splendida giornata oggi...
Mai accettato una sconfitta con tanta naturalezza; come dice qualcuno è una splendida giornata oggi...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)