[POST SERIE A] Milan 2 - Parma 4

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: Milan 2 - Parma 4

Messaggio da nordahl »

Mi consola una cosa.
Almeno queste merda non faranno molte ferie.
Per via dei turni iniziali della coppa Italia.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

nordahl ha scritto:Mi consola una cosa.
Fosse per me li terrei segregati a Milanello a far le ferie. Altro che topici e cazzi vari. Infami senza onore.
Back and badder than ever
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: queste merda
:maestra:
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Nit3r ha scritto:Altro che topici
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Milanista78 ha scritto:
Nit3r ha scritto:Altro che topici
Ma perche non prendi a campanellate in testa Galliani? Niangofilo dei miei maroni. :finger: :finger:
Back and badder than ever
billyg

Re: R: Milan 2 - Parma 4

Messaggio da billyg »

Nit3r ha scritto:
nordahl ha scritto:Mi consola una cosa.
Fosse per me li terrei segregati a Milanello a far le ferie. Altro che topici e cazzi vari. Infami senza onore.
Fosse per me altro che Milanello, quando provano a presentarsi gli faccio trovare tutto chiuso. A vedere se capiscono che son degni forse del campo parrocchiale, ma non sono così sicuro

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
T.rex

Messaggio da T.rex »

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
Che trombata!!!! Com'è andata la partita? :-)
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Taranto

Messaggio da Taranto »

Non ho capito la formazione iniziale di Seedorf.
La potrei capire solo interpretandola in un altro modo: in un giorno di contestazione metto in campo i più esposti, o quasi tutti.
Altrimenti non me la spiego.

Cioè, per me la difesa titolare attuale sarebbe De Sciglio-Rami-Zapata-Constant.
Tutti fuori (con De Sciglio squalificato).
Non capisco perché ormai Taarabt va sistematicamente fuori, non capisco perché a Montolivo gli si da la possibilità di giocare trequartista mentre a Honda no, non capisco perché Pazzini non giochi neanche in questo Milan penoso e così via...

PS: credo che oggi siano caduti anche gli ultimi alibi per Emanuelson (ammesso che qualcuno ci credesse ancora). Finalmente cadono anni di stronzate sul fatto che giocasse fuori ruolo.
Adesso gioca nel ruolo che tutti (?) volevano. E continua a far cagare.
Mi raccomando, proponetegli il biennale per paura che possa andare alla juventus, come Bonera.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Taranto ha scritto:Non ho capito la formazione iniziale di Seedorf.
La potrei capire solo interpretandola in un altro modo: in un giorno di contestazione metto in campo i più esposti, o quasi tutti.
Altrimenti non me la spiego.

Cioè, per me la difesa titolare attuale sarebbe De Sciglio-Rami-Zapata-Constant.
Tutti fuori (con De Sciglio squalificato).
Non capisco perché ormai Taarabt va sistematicamente fuori, non capisco perché a Montolivo gli si da la possibilità di giocare trequartista mentre a Honda no, non capisco perché Pazzini non giochi neanche in questo Milan penoso e così via...

PS: credo che oggi siano caduti anche gli ultimi alibi per Emanuelson (ammesso che qualcuno ci credesse ancora). Finalmente cadono anni di stronzate sul fatto che giocasse fuori ruolo.
Adesso gioca nel ruolo che tutti (?) volevano. E continua a far cagare.
Mi raccomando, proponetegli il biennale per paura che possa andare alla juventus, come Bonera.
Sono d'accordo con te maledetto Tarantino e mi spiego le scelte dell'allenatore in una sola maniera, anche lui è in confusione totale.
Urby e Mexes assolutamente improponibili a qualsiasi livello, non mi spiego nemmeno io la bocciatura di Taarabt in una squadra del genere se poi gioca un Kakà in simili condizioni (o forse me la spiego in una bocciatura stile Aquilani...), Montolivo ci mette tutto l'impegno che può ma è un giocatore che non sposta nessun equilibrio e mai lo sposterà che giochi mezzala-trequartista o regista, dall'allenatore mi aspettavo scelte decise in chiave prossimo anno e invece sta facendo tutto l'opposto, i giocatori si pesano e scelgono in settimana non durante le partite, altrimenti ne prende 4 da qui sino a Maggio da quasi tutte le 10 squadre che ti mancano da incontrare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Taranto

Messaggio da Taranto »

IlFuSheva_7 ha scritto: non mi spiego nemmeno io la bocciatura di Taarabt in una squadra del genere se poi gioca un Kakà in simili condizioni (o forse me la spiego in una bocciatura stile Aquilani...)
Ho pensato la stessa identica cosa.
Bloccato