[POST SERIE A] Udinese - Milan 1-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: Udinese - Milan 1-0

Messaggio da Puddu »

Cmq c'è sempre la fotogallery
W il bilancio! :sciarpamilan:
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

akirafudo ha scritto:il discorso di nit nn fa una grinza... unici appunti.
se devo tenere la riserva.. preferisco muntari a de jong.. parere personale.. cosi come e' un parere personale che
DeSci, ElSha, Balotelli, Remi e Trabant... son tutti sopravvalutati .. e di tanto pure...
si anche de sciglio.. ottimo giocatore in questo milan, ma secondo me parliamo di due giocatori (de sciglio e balotelli) che in un top team al massimo sarebbero riserve... e gli altri tre farebbero tribune a gogo
Carissimo Romanaccio :D.... Noi questi siamo, siamo un Parma od un Udinese (con tutto il rispetto). Non siamo piu il Top Team dove giocavano i migliori nei rispettivi ruoli (tranne in porta, eccezion fatta per 2 anni al top di Didastro). E a differenza di un "Udinese" ci manca il materiale umano in grado di prenderti i Sanchez a 5 e venderli a 40, da noi li prendono a 40 e li rivendono a 10 se ci va di culo, se no ce li teniamo sul gobbone con stipendi fuori da ogni razionale fino ad esaurimento contratto.

Prima rientriamo in quest'ottica meglio e'.

Il problema che ho con Muntari....E' un altro a cui parte l'embolo e ti lascia in dieci. Ma per lui vale lo stesso discorso che per l'olandese, se prendon un titolare e lo tengono come riserva va bene pure lui.

Se solo avessimo in rosa 11 titolari su 30 anziche 3 sarebbe una bella cosa. Ma aspetta e spera che a berlusca parta un arteria e che Marina ci svenda.
Back and badder than ever
sickboy

Messaggio da sickboy »

la vedo come aki, n3
più né meno. faremo cagare, ma rassegnarmi alla LORO mentalità non esiste. fate pure, per me fate male. finché seguirò questo circo di merda, vorrò qualcosa all'altezza del milan. non niang, non de jong, non costant né mexes. Non mi accontenterei mai. non sistemeranno? e io li insulto. finché campo. de jong è meno peggio di ics (che poi non è manco meno peggio di ruttari, ma vabbe). la ragione ce l'ho io, non loro, non sono io che mi devo adeguare, sono loro che devono vendere. e se non vendono li insulto. as fucking simple as that.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

sickboy ha scritto:la vedo come aki, n3
più né meno. faremo cagare, ma rassegnarmi alla LORO mentalità non esiste. fate pure, per me fate male. finché seguirò questo circo di merda, vorrò qualcosa all'altezza del milan. non niang, non de jong, non costant né mexes. Non mi accontenterei mai. non sistemeranno? e io li insulto. finché campo. de jong è meno peggio di ics (che poi non è manco meno peggio di ruttari, ma vabbe). la ragione ce l'ho io, non loro, non sono io che mi devo adeguare, sono loro che devono vendere. e se non vendono li insulto. as fucking simple as that.
quoto e rilancio.
il problema non e' almeno per me che fanno cagare.. no.. il problema e' che fanno proclami da supertopteam.
se a giugno dicessero... ragazzi non c'e' na lira.. non si vuole investire e al massimo possiamo puntare all'europa League... aho.. tifo milan cmq.. ma almeno so a cosa vado incontro.
se tu mi dici che sei da scudetto.. io ti giudico per quello che dovevi dare e non hai dato
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

sickboy ha scritto:la vedo come aki, n3
Su quello non ci piove. Non mi rassegno. Ma nemmeno mi illudo che "siamo da scudetto", "siamo al livello della Juve" o altre minchiate. Siamo diventati un "parma" qualunque, che cambia gli obbiettivi in corsa in base a come si mette la stagione. Partendo con il presupposto della salvezza. In questo ci han trasformati.

Mi piace? Col cazzo. Ma o mi faccio il fegato marcio per sti luridi bastardi o me ne sbatto i coglioni allegramente, se si vince bene, se si perde amen. Mi han portato al punto che non me ne fotte una sega. Pensa un po che ho preferito andare a far la spesa in 2 supermercati diversi anziche correre a casa a guardare la partita con la Juve. Con l'udinese manco sapevo a che cazzo di ora si giocasse e mi son tirato un pisolo anziche incazzarmi.

Gli insulti glieli possiam tirare, incluse le maledizioni piu svariate...Ma che cazzo cambia? O gli si va a dar fuoco alla sede o questi continuano imperterriti a prenderci per il culo. Mi dimetto, no resto se non mi dai 70 fantastilioni per tacere, basta parametri zero e Essien arriva puntuale come le tasse. Ma che si fottano, sul serio. E quel demente vuole 1 miliardo di euro? Ma che cazzo si fumano ad arcore? Il Milan attuale vale si e no 400milioni incluso Milanello e la Sede nuova. Abbiamo solo 2 giocatori che portan moneta a venderli, niente stadio di proprieta, debiti con banche da ripianare. Ma chi cazzo ti credi che uno sceicco arrivi e cacci 2miliardi solo per rimettere in sesto le tue minchiate? Keep dreaming bro.

Ma vabbe che ci si vuol fare. Piu che rassegnarmi alla loro mentalita mi son rassegnato al fatto che fince non si cavano dal cazzo sul serio saremo una "piccola" qualunque. Dove devi cattar fuori se De Jong e piu pippa o meno di Muntari, anziche se decidere se sia meglio Pirlo o Ambrosini davanti la difesa. Solo che purtroppo siamo una piccola con la mentalita di una grande e senza gli uomini giusti per poterci muovere seriamente sul mercato (osservatori, DS a cui venga lasciato fare il suo lavoro). Siamo in balia di un presidente arteriosclerotico e di un vecchio megalomane e rincoglionito che vuole gestire tutto da solo per poter curare al meglio i propri interessi (Gobbo di merda che hai pagato Tevez allla Juve).
sickboy

Messaggio da sickboy »

e allora li insulto. non mi faccio andare bene de jong o mexes perché cosi mi hanno ridotto. li insulto. that's it.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Non mi risulta che mi sono mai tirato indietro nell'insultare la societa in toto. E nemmeno i giocatori se e' solo per quello.

Solo che mi son frantumato i coglioni, mi stan levando la voglia di menarmela dopo avermi levato la voglia di guardare le partite.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

sickboy ha scritto: that's it.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
nordahl

Messaggio da nordahl »

Nota puramente statistica.
Con i risultati di questa giornata, il Milan è MATEMATICAMENTE fuori dalla lotta scudetto: anche vincendole tutte (lol) ed ipotizzando una juve sempre sconfitta, il Milan non riuscirebbe ad arrivare davanti ai gobbi.
Curioso che l'addio allo scudetto coincida con l'addio alla Uefa Champions League...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Bloccato