[POST SERIE A] Udinese - Milan 1-0
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Udinese - Milan 1-0
Tristezza.
Ma già lo immaginavo.
Forse dovrei dire rassegnazione a questo punto.
Ma già lo immaginavo.
Forse dovrei dire rassegnazione a questo punto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Udinese - Milan 1-0
Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualitààààaàh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Re: Udinese - Milan 1-0
Fatichiamo più del Sassuolo ad andare in gol...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
aspirare al ruolo che la storia ti deve:
quello di simpatica,
paciosa, imprevedibile
nocchiero di un veliero proiettato
verso il mare del duemila
al grido di "Cazzo, subito!"
quello di simpatica,
paciosa, imprevedibile
nocchiero di un veliero proiettato
verso il mare del duemila
al grido di "Cazzo, subito!"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
ma a voi piace il ping pong?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
sick il taglio di capelli di biscia ti starebbe bene
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
- Mich_Milan1899
Il samurai è più inutile di un costume da bagno in montagna... E quel 10 sulla maglia è l'emblema di questa squadra. Basta, è tutto quello che ho da dire. Ora esco a bere con amici. C'è tutto un week end davanti.
Ultima modifica di Anonymous il sabato 8 marzo 2014, 21:00, modificato 1 volta in totale.
.
Donna, roccaforte
quando il flusso è più copioso,
sbarazzina quando è il caso
quando il flusso è più copioso,
sbarazzina quando è il caso
ma secondo voi esistono gli alieni?.
e se si... credete agli avvistamenti?
e se si... credete agli avvistamenti?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !