[POST SERIE A] Udinese - Milan 1-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: Udinese - Milan 1-0

Messaggio da sickboy »

Una jungla cazo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: E cmq fino al 31 agosto c'è tempo. Poi casomai, uno potrebbe anche dire ''uffa'' ''acciderboli'', ma non di più... dopotutto si sa che 1.Non ci son soldi 2.C'è grossa crisi 3.Il progetto 4.FPF 5.Club più titolato al mondo perchè non vorrai mica dare importanza a 11 cavalcacammelli che giocano un torneo con arabi, marocchini e negri... negri scarsi, mica quelli forti che quelli forti vengono in europa 6.Nell'epoca della TV a colori...7.Che non ci son soldi lo abbiamo detto no? 8.Cmq crederci al processo 9.Anche gli arbitri però... 10.E la sfiga 11.La fiscalità spagnola 12.FPF e crisi, se non erano già stati detti altrimenti... altrimenti... altrimenti... ah si, siamo ultracompetitivi
...e poi la stramaledetta sosta con i viaggi interplanetari dei nostri atleti.

http://www.milannews.it/altre-notizie/m ... 384-138501" onclick="window.open(this.href);return false;
Galliani questa classifica parziale non la tirerà fuori.
Accetto scommesse.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
T.rex

Messaggio da T.rex »

I conti si fanno a fine stagione.. l'ha detto Clarenzio :Yahooo:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto:
http://www.milannews.it/altre-notizie/m ... 384-138501" onclick="window.open(this.href);return false;
Galliani questa classifica parziale non la tirerà fuori.
Accetto scommesse.
Sì, ma con un campionato a 16 squadre, quindi molto più tosto. Alla fine arrivammo ottavi a pari punti con la sesta e la settima. Ma anche quella squadra era molto più forte
Contro Cardinale, da subito.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ripeto, punto molto su Seedorf per il prossimo mercato stivo, che potrebbe essere la line netta tra la svolta e il tramnto definitivo dettato dallo scempio attuale. In pratica sarà uno dei metri di giudizio che adotterò per giudicare il suo operato. Fino ad allora non posso esprimermi più di tanto. Poi possiamo stare quà a deprimerci per la situazione attuale, fare conti e conticini, ridere (per non piangere) e bestemmiare in aramaico. La verità è che io non mi aspettavo nulla di più dal punto di vista dei risultati. Perciò continuo coerentemente sulla mia linea e mi auguro di concluere questa stagione al meno del minimo sindacale. Fuori dall'Europa il prossimo anno e voltare definitivamente pagina.
.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Taranto ha scritto:Turnover in vista Champions.
Meglio perderne due che una soltanto

#ilclubpiùintelligentealmondo

era proprio quello che tentavo di dire nel prepartita.
Facciamo il turnover si si. Cosi le perdiamo entrambe, e tra le altre cose, arriviamo a Madrid col morale sotto i tacchi. Pero Balotelli adesso è bello fresco, e pure quel cadavere di Kaka, ora si che siamo apposto.

Poi vedere gli 11 che sono scesi in campo, passeggiare per 90 minuti, va oltre anche al mio pessimismo prepartita.
Una roba indegna ragazzi. Essien è entrato in campo a farsi la passeggiatina, perdeva palla e si fermava, non rincorreva manco l'avversario. Per non parlare di come si è fatto superare nell'azione del gol.
E seedorf deve iniziare a spiegarmi in primis cosa cazzo si applaude ogni 2 minuti, che io nn c vedo nulla da applaudire, e poi cosa cazzo è esattamente che lo affascina di honda. Forse perche' gli ricorda se stesso, un culone che gioca da fermo, oltretutto scarso pero.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

ci scordiamo una cosa fondamentale..... seedorf é un uomo milan.... honda fa vendere le magliette.... non lo dice solo galliani... anche barbarella..... quindi gioca.....
masterluke

Messaggio da masterluke »

Mich_Milan1899 ha scritto:. Fuori dall'Europa il prossimo anno e voltare definitivamente pagina.
ti accontenti di una sola delle due cose?
Contro Cardinale, da subito.
MarkoM

Messaggio da MarkoM »

Vedo che nessuno ancora ha sfanculato Mexes, provvedo io.
Il "difensore" più supponente, presuntuoso ed irritante del mondo.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

C'è gente che lo dice da mesi e da mesi e da mesi...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Bloccato