[POST SERIE A] Udinese - Milan 1-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
billyg

Re: Udinese - Milan 1-0

Messaggio da billyg »

Due cose:
1-Il Milan è una squadra di merda
2-che cazzo di partita ha arbitrato russo? Non perché ci abbia penalizzato ma perché veramente ha preso qualunque decisione a cazzo.

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Anonymous il sabato 8 marzo 2014, 21:20, modificato 1 volta in totale.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Una merda, come sempre. Mi raccomando, cambiate allenatore che serve a molto con questa manica di giocatori da serie c
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

il trio birsa-robinho-honda meriterebbe un avviso di garanzia.....
Taranto

Messaggio da Taranto »

Turnover in vista Champions.
Meglio perderne due che una soltanto

#ilclubpiùintelligentealmondo
billyg

Messaggio da billyg »

two sconfit is megl che uan
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:FPF
Ha detto che se ritardava chiamava, quindi io sono fiducioso, cinque dieci minuti al massimo e il nostro amico FPF arrverà.
E allora vedrete, marrani, ah se vedrete.
Bilancio 3 Ibrahimovic 0
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
T.rex

Messaggio da T.rex »

però s'impegnano.. La squadra più impegnata del mondo
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
sickboy

Messaggio da sickboy »

Protagonista del tuo tempoooo
Protagonista della tua sessualitàààààaaah
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

boban e costacurta hanno provato a parlare di tattica..... dopo 30 secondi hanno rinunciato...
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:
Puddu ha scritto:FPF
Ha detto che se ritardava chiamava, quindi io sono fiducioso, cinque dieci minuti al massimo e il nostro amico FPF arrverà.
E cmq fino al 31 agosto c'è tempo. Poi casomai, uno potrebbe anche dire ''uffa'' ''acciderboli'', ma non di più... dopotutto si sa che 1.Non ci son soldi 2.C'è grossa crisi 3.Il progetto 4.FPF 5.Club più titolato al mondo perchè non vorrai mica dare importanza a 11 cavalcacammelli che giocano un torneo con arabi, marocchini e negri... negri scarsi, mica quelli forti che quelli forti vengono in europa 6.Nell'epoca della TV a colori...7.Che non ci son soldi lo abbiamo detto no? 8.Cmq crederci al processo 9.Anche gli arbitri però... 10.E la sfiga 11.La fiscalità spagnola 12.FPF e crisi, se non erano già stati detti altrimenti... altrimenti... altrimenti... ah si, siamo ultracompetitivi
W il bilancio! :sciarpamilan:
Bloccato