[POST SERIE A] Milan - Bologna 1-0
Re: Milan - Bologna 1-0
vero.
una bordata di fischi.
oltrettutto 本田 圭佑 è uscito visibilmente infastidito da tale dissenso
una bordata di fischi.
oltrettutto 本田 圭佑 è uscito visibilmente infastidito da tale dissenso
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MarcoUnico
- Contatta:
Cominciasse almeno a fare qualche passo a corsa invece di camminare per tutto il tempo...

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Parecchi fischi... D'altronde nello stato fisico in cui si trova non dovrebbe manco scendere in campo...MarcoUnico ha scritto:Dicono siano stati notevoli... anche i fischi nei confronti della moto giapponese.
Vero ?
Ps. Poi il tifo non sempre è coerente. Kakà ha fornita l'ennesima prestazione nettamente insufficiente ed è stato applaudito... Ma qui si parla più di meriti storici che altro...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Mah... con il modulo di Seedorf abbiamo fatto 10 pt. su 15 (nel girone d'andata ne avevamo fatti solo 5 su 15), viaggiamo ad una media di 2 pt. a partita e abbiamo preso 6 goal (nel girone d'andata ne avevamo presi 12 se non sbaglio).Ringhio ha scritto:siamo di una lentezza esasperante....non facciamo una ripartenza che sia una.... e quando gli altri decidono di affondare risultano sempre pericolosi..... perché insistere con modulo/uomini che evidentemente non riusciamo. sostenere?
Stiamo costruendo per la prossima stagione: non ci vedo niente di male ad insistere nel modulo. Che poi il modulo conta meno di zero. Conta la qualità dei giocatori, la freschezza atletica e la convinzione, lo spirito, con cui si fanno le cose. La squadra è deficitaria sotto tutti e tre gli aspetti ma se non altro con Seedorf stiamo facendo i punti che dovevamo fare.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Quoto.MarcoUnico ha scritto:Diciamo che sino ad ora le sole cose mostrate da clarence sono un certo carisma davanti ai microfoni ed una notevole quantità di culo.nordahl ha scritto:E' la terza vittoria di Seedorf.
Ed e' la terza vittoria sofferta, con gol in zona Cesarini.
Per il resto... siamo ancora la squadra peggiore, sul piano del gioco, che sia dato vedere in serie a.
![]()
Però quello che ha detto Fede è secondo me la chiave per leggere tutto: salvi siamo salvi, corse a qualificazioni varie sono improbabili... sta vedendo ciò che vuole vedere per fare mercato e costruire l'anno prossimo.
Sempre se glielo fanno fare, e non è caduto nel trappolone Leonardiano.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Io spero sempre in Pazzini prima punta e Balotelli tra i 3 dietro, possibilmente a dx... come con le merde ai tempi di Mou.
Poi se un giorno tornasse anche quello col nome egiziano... li a sx... ci si potrebbe anche divertire
Poi se un giorno tornasse anche quello col nome egiziano... li a sx... ci si potrebbe anche divertire
W il bilancio! 

Io giocherei con Pazzo e Balo davanti e sulle fasce due giocatori in grado di fare le due fasi (in attesa dell'arrivo di ELSha, Taraabt sulla sx e Poli sulla dx).
Ma Poli ce la fa lì?FedericoV ha scritto:Io giocherei con Pazzo e Balo davanti e sulle fasce due giocatori in grado di fare le due fasi (in attesa dell'arrivo di ELSha, Taraabt sulla sx e Poli sulla dx).
Chiedo con sincero interesse, non con ironia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non è il suo ruolo ideale ma ci può giocare. Sicuramente completa De Sciglio meglio di Abate.sickboy ha scritto: Ma Poli ce la fa lì?
Chiedo con sincero interesse, non con ironia.
-
concordo con sick, non credo che Poli sia adatto a giocare nella trquarti, ma si può provare come si è fatto con A¡Ignazio.
Quello che voglio vedere per 90 minuti è Saponara, ma non capisco perché non ha avuto ancora una chance.
Quello che voglio vedere per 90 minuti è Saponara, ma non capisco perché non ha avuto ancora una chance.