Arianna ha scritto:Ancora troppo presto per giudicare in positivo e/o negativo i nuovi acquisti, specie Essien che non sto vedendo neanche adesso.
Ma posto ora, seppure presto, il nostro "grande" acquisto mi sembra più Taarabt che Honda!
[POST SERIE A] Milan - Bologna 1-0
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Milan - Bologna 1-0
Intanto ribadisco quanto detto nel live:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Milan - Bologna 1-0
Un abominio di partita risolta da Antonio Cassano-bis (che peraltro ha fatto una cosa STREPITOSA anche qualche azione dopo, quando solo contro tre in contropiede, invece di schiantarsi a velocità sui difensori tentando di fare il figo e fare ripartire il loro contropiede, cosa che possibilmente avrebbe fatto l'attuale kakà, rallenta e si cerca il fallo).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
fanno schifo.
meno male che sta partita immonda é terminata.
posso leggere l'ombra dello scorpione e manca una partita in meno alla fine del campionato.
e meno male che due ne salto perché a pasqua vado a santo domingo
meno male che sta partita immonda é terminata.
posso leggere l'ombra dello scorpione e manca una partita in meno alla fine del campionato.
e meno male che due ne salto perché a pasqua vado a santo domingo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- MagicMikeMaignan
Off Topic:
Bellissimo.akirafudo ha scritto: posso leggere l'ombra dello scorpione
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- IlFuSheva_7
Il nulla più totale, ormai tutte le squadre che si ritengono inferiori fanno sempre la stessa cosa, si chiudono al centro e fanno scalare le punte sugli esterni intasando l'area e bloccando le fasce e i nostri prodi non ci capiscono più un cazzo.
Honda è di una lentezza spaventosa, Kakà è stato un grandissimo giocatore, Balotelli è Balotelli, l'unico che dovrebbe giocare titolare dovrebbe essere Pazzini e infatti parte dalla panchina.
Sugli altri bene Rami e Montolivo, Poli in una squadra in queste condizioni dovrebbe essere titolare inamovibile, De Jong secondo me sarà il primo ad essere fatto fuori, Taarabt ci prova ma giudicarlo in questa squadra non è onesto, ha comunque tecnica e passo.
Honda è di una lentezza spaventosa, Kakà è stato un grandissimo giocatore, Balotelli è Balotelli, l'unico che dovrebbe giocare titolare dovrebbe essere Pazzini e infatti parte dalla panchina.
Sugli altri bene Rami e Montolivo, Poli in una squadra in queste condizioni dovrebbe essere titolare inamovibile, De Jong secondo me sarà il primo ad essere fatto fuori, Taarabt ci prova ma giudicarlo in questa squadra non è onesto, ha comunque tecnica e passo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Adoro King.Milanista78 ha scritto:Off Topic:Bellissimo.akirafudo ha scritto: posso leggere l'ombra dello scorpione
Eppure ho smesso anni fa di leggerlo.
Finisco un po' di libri che ho in coda e poi ci ritorno in attesa di leggere il seguito di Shining
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
E' l'unico libro che mi piace davvero dei classici di King. Che poi cita la mia poesia preferita a un certo punto (The Second Coming).akirafudo ha scritto: posso leggere l'ombra dello scorpione
Partita noiosa, squadra immonda zeppa di seghe dove si salvano due o tre giocatori e basta. Inutile sperare che questa squadra possa esprimere qualcosa di più.
Cmq, se non altro nel girone di ritorno abbiamo fatto i punti che dovevamo fare (sì, compreso il pareggio con il Toro). Fatto strano, con il modulo spregiudicato di Seedorf, tanto criticato sulla carta, abbiamo finito per prendere molti meno goal. Solo perché facciamo possesso palla invece di regalare costantemente il pallone agli avversari con quelle cazzo di verticalizzazioni perenni.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
PS: Balotelli è un fottuto fenomeno, altro che. Basta farlo giocare nel suo ruolo di seconda punta così non si intristisce a fare tagli e movimenti quando lui ha bisogno di giocare palla al piede (in questo Allegri aveva ragione). Se un goal come quello lo segna Pogba ci riempiono internet per 10 giorni. Peccato che lo venderemo a fine giugno invece di vederlo diventare un campione con la nostra maglia.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
3 dei 4 davanti sono stati i peggiori in campo fino a che non sono stati sostituiti o hanno segnato.... veramente non riesco a capire come poli e saponara possano essere peggio di honda e kakà in queste condizioni..... qualcunl spieghi ai nostri prodi che per vincere bisogna segnare.... quindi tirare... per me peggiore in campo balotelli-honda.... il migliore taarabat....
Non mi son perso niente, a parte il gran gol di Balotelli insomma...
Dai, un'altra partita andata, forza che tra un pò è finita
Dai, un'altra partita andata, forza che tra un pò è finita
W il bilancio!