[Serie A] Torino Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ho la sensazione che Amorim sia un po' oltranzista e che debba sbattere il muso prima di capire che in Serie A la fase difensiva conta almeno quanto quella offensiva...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

Allo utd disse che se volevano cambiare modo di giocare dovevano cambiare allenatore perché lui non cambia. Auguri.
6 per sempre :cuoreacmilan:
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

MagicMikeMaignan ha scritto: venerdì 21 agosto 2026, 16:31 Ho la sensazione che Amorim sia un po' oltranzista e che debba sbattere il muso prima di capire che in Serie A la fase difensiva conta almeno quanto quella offensiva...
Siamo passati da un eccesso all'altro infatti, Amorim in alcune partite capirà sulla sua e nostra pelle che in Italia il 70% delle squadre prima pensa a imbrigliarti difendendosi in 10 dietro la linea di centrocampo per 80 minuti per poi se capita sfruttare un contropiede o un calcio piazzato e portarla a casa, in quelle partite ci vuole equilibrio che non significa fare come faceva Allegri ma non significa nemmeno che l'assioma tanti giocatori offensivi in campo più possibilità di vincere è corretto, speriamo bene va.
masterluke

Messaggio da masterluke »

'mazza che zozzeria di formazione
Puddu

Messaggio da Puddu »

Maurizio@ ha scritto: venerdì 21 agosto 2026, 18:06
MagicMikeMaignan ha scritto: venerdì 21 agosto 2026, 16:31 Ho la sensazione che Amorim sia un po' oltranzista e che debba sbattere il muso prima di capire che in Serie A la fase difensiva conta almeno quanto quella offensiva...
Siamo passati da un eccesso all'altro infatti, Amorim in alcune partite capirà sulla sua e nostra pelle che in Italia il 70% delle squadre prima pensa a imbrigliarti difendendosi in 10 dietro la linea di centrocampo per 80 minuti per poi se capita sfruttare un contropiede o un calcio piazzato e portarla a casa, in quelle partite ci vuole equilibrio che non significa fare come faceva Allegri ma non significa nemmeno che l'assioma tanti giocatori offensivi in campo più possibilità di vincere è corretto, speriamo bene va.
Come ampiamente dimostrato dall'ultimo Pioli e i due portoghesi dopo di lui
masterluke

Messaggio da masterluke »

Ditemi che le formazioni che si leggono non sono vere. Ditemi che non preferisce Musah a Jashari. Ditemi che non preferisce Chukwueze a Saelemaekers. Ditemi che non gioca Estupinan. Ditemi che Musah l'ha tenuto solo perché non se lo prende nessuno, ma ovviamente è l'ultima scelta. Ditemi che cambiamo allenatore entro stasera.
Puddu

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: sabato 22 agosto 2026, 18:08 Ditemi che le formazioni che si leggono non sono vere. Ditemi che non preferisce Musah a Jashari. Ditemi che non preferisce Chukwueze a Saelemaekers. Ditemi che non gioca Estupinan. Ditemi che Musah l'ha tenuto solo perché non se lo prende nessuno, ma ovviamente è l'ultima scelta. Ditemi che cambiamo allenatore entro stasera.
Speranze e aspettative zero anche io, però almeno diamogli il beneficio del dubbio. Non per la società o per il bene del tecnico portoghese, ma per il nostro Milan.
MagicMikeMaignan

Ho una sensazione per stasera: o facciamo il botto oppure perdiamo male male... non vedo vie di mezzo.
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

La mia sensazione è di partita già vista.
Allenatore che anche se ha studiato il campionato e visto le partite del Milan ovviamente non conosce il campionato altrimenti non metterebbe questa formazione contro un Torino che negli anni fuori casa per noi è stato sempre rognosissimo.
Io mi vedo un paio di goal regalati in maniera ridicola da errori individuali e una squadra che non ne viene a capo in spazi ristretti con il Torino che ci massacra in ripartenza, perché il Torino sicuramente campo non ne lascerà a differenza dello United in amichevole.
Spero di sbagliarmi.
MagicMikeMaignan

Buon primo tempo, molto propositivo.
Unica, grande, pecca la mancanza di precisione negli ultimi metri.
Rispondi