[Serie A] Torino Milan
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Torino Milan
Ho la sensazione che Amorim sia un po' oltranzista e che debba sbattere il muso prima di capire che in Serie A la fase difensiva conta almeno quanto quella offensiva...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Allo utd disse che se volevano cambiare modo di giocare dovevano cambiare allenatore perché lui non cambia. Auguri.
6 per sempre 
Siamo passati da un eccesso all'altro infatti, Amorim in alcune partite capirà sulla sua e nostra pelle che in Italia il 70% delle squadre prima pensa a imbrigliarti difendendosi in 10 dietro la linea di centrocampo per 80 minuti per poi se capita sfruttare un contropiede o un calcio piazzato e portarla a casa, in quelle partite ci vuole equilibrio che non significa fare come faceva Allegri ma non significa nemmeno che l'assioma tanti giocatori offensivi in campo più possibilità di vincere è corretto, speriamo bene va.MagicMikeMaignan ha scritto: venerdì 21 agosto 2026, 16:31 Ho la sensazione che Amorim sia un po' oltranzista e che debba sbattere il muso prima di capire che in Serie A la fase difensiva conta almeno quanto quella offensiva...
-
masterluke
'mazza che zozzeria di formazione
Come ampiamente dimostrato dall'ultimo Pioli e i due portoghesi dopo di luiMaurizio@ ha scritto: venerdì 21 agosto 2026, 18:06Siamo passati da un eccesso all'altro infatti, Amorim in alcune partite capirà sulla sua e nostra pelle che in Italia il 70% delle squadre prima pensa a imbrigliarti difendendosi in 10 dietro la linea di centrocampo per 80 minuti per poi se capita sfruttare un contropiede o un calcio piazzato e portarla a casa, in quelle partite ci vuole equilibrio che non significa fare come faceva Allegri ma non significa nemmeno che l'assioma tanti giocatori offensivi in campo più possibilità di vincere è corretto, speriamo bene va.MagicMikeMaignan ha scritto: venerdì 21 agosto 2026, 16:31 Ho la sensazione che Amorim sia un po' oltranzista e che debba sbattere il muso prima di capire che in Serie A la fase difensiva conta almeno quanto quella offensiva...
6 per sempre 
-
masterluke
Ditemi che le formazioni che si leggono non sono vere. Ditemi che non preferisce Musah a Jashari. Ditemi che non preferisce Chukwueze a Saelemaekers. Ditemi che non gioca Estupinan. Ditemi che Musah l'ha tenuto solo perché non se lo prende nessuno, ma ovviamente è l'ultima scelta. Ditemi che cambiamo allenatore entro stasera.
Speranze e aspettative zero anche io, però almeno diamogli il beneficio del dubbio. Non per la società o per il bene del tecnico portoghese, ma per il nostro Milan.masterluke ha scritto: sabato 22 agosto 2026, 18:08 Ditemi che le formazioni che si leggono non sono vere. Ditemi che non preferisce Musah a Jashari. Ditemi che non preferisce Chukwueze a Saelemaekers. Ditemi che non gioca Estupinan. Ditemi che Musah l'ha tenuto solo perché non se lo prende nessuno, ma ovviamente è l'ultima scelta. Ditemi che cambiamo allenatore entro stasera.
6 per sempre 
- MagicMikeMaignan
Ho una sensazione per stasera: o facciamo il botto oppure perdiamo male male... non vedo vie di mezzo.
La mia sensazione è di partita già vista.
Allenatore che anche se ha studiato il campionato e visto le partite del Milan ovviamente non conosce il campionato altrimenti non metterebbe questa formazione contro un Torino che negli anni fuori casa per noi è stato sempre rognosissimo.
Io mi vedo un paio di goal regalati in maniera ridicola da errori individuali e una squadra che non ne viene a capo in spazi ristretti con il Torino che ci massacra in ripartenza, perché il Torino sicuramente campo non ne lascerà a differenza dello United in amichevole.
Spero di sbagliarmi.
Allenatore che anche se ha studiato il campionato e visto le partite del Milan ovviamente non conosce il campionato altrimenti non metterebbe questa formazione contro un Torino che negli anni fuori casa per noi è stato sempre rognosissimo.
Io mi vedo un paio di goal regalati in maniera ridicola da errori individuali e una squadra che non ne viene a capo in spazi ristretti con il Torino che ci massacra in ripartenza, perché il Torino sicuramente campo non ne lascerà a differenza dello United in amichevole.
Spero di sbagliarmi.
- MagicMikeMaignan
Buon primo tempo, molto propositivo.
Unica, grande, pecca la mancanza di precisione negli ultimi metri.
Unica, grande, pecca la mancanza di precisione negli ultimi metri.