[Amichevole] Manchester United - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
nordahl

[Amichevole] Manchester United - Milan

Messaggio da nordahl »

A ferragosto alle 16.45 in Polonia, a Wroclaw, Ruben Amorim si ritroverà di fronte la sua ex squadra.
Solita diretta Sky/Dazn, ultima amichevole prima dell'inizio del campionato.
A caccia della prima vittoria stagionale, dopo i pareggi contro Celtic e Inter e la scoppola contro il Chelsea
Ritroveremo un "vecchio amico": nel club inglese gioca l'ex rossonero Diogo Dalot

Diversi giocatori nel passato hanno militato in entrambi i club: Zlatan Ibrahimovic, David Beckham, Jaap Stam, Ray Wilkins e Joe Jordan i più significativi
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Re: [Amichevole] Manchester United - Milan

Messaggio da nordahl »

Oltre si giocatori epurati da Amorim (Tomori, Nkunku, Fofana), non ci sarà nemmeno Rafa Leao (risentimento muscolare, in dubbio anche per Torino.
Credo che la formazione, tra giocatori in vacanza e infortunati (Gila, Terracciano) sia obbligata.
Solo che dell'amichevole in Polonia mi interessa il giusto, della prima di campionato contro i granata un po' di più...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Domande sparse..
Ci crediamo all'infortunio di Leao?
Loftus Cheek e Musah trequartisti? :D
Puddu

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: ieri, 20:22 Domande sparse..
Ci crediamo all'infortunio di Leao?
Loftus Cheek e Musah trequartisti? :D
A due settimane e mezzo dalla fine del mercato abbiamo metà rosa sul mercato e/o fuori rosa, abbiamo speso 100 mln per due giocatori e abbiamo buchi e carenze di rosa enormi. Un allenatore nuovo, straniero che ha fallito al primo tentativo in una big. Non abbiamo una società classica ma una struttura societaria mai vista con gente che non sa nulla di calcio italiano o di calcio in generale.
Cosa può andare storto?
6 per sempre :cuoreacmilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Se non fosse che per me sarebbe andare contro natura, diciamo così, per davvero tiferei contro questo gruppo di debosciati.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

Meglio rispetto al Chelsea, non che ci volesse molto. Dietro veramente male, si vuole fare la costruzione dal basso ma con questi interpreti è dura. Regaliamo un gol a partita praticamente. Davanti qualcosa di diverso e migliore rispetto la scorsa stagione si vede, e anche qui non ci voleva una impresa.
Io rimango abbastanza dubbioso e pessimista. Spero di sbagliarmi, magari il mercato sistemerà un po' le cose... Boh.
6 per sempre :cuoreacmilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Se contro il Chelsea avevamo fatto cagare, oggi una gran bella partita.
Certo tanto ancora da mettere a posto, ma oggi prestazione davvero notevole.
Bravi diversi giocatori, Jashari, Goncalo Ramos, Cisse', De Winter, Torriani.
E Chukwueze, migliore in campo (era stato il peggiore contro il Chelsea), su cui continuo a ribadire la convinzione che non possa giocare in quel ruolo non tanto per le sue qualità offensive (oggi è ritornato quello del Villareal) quanto per i suoi limiti in fase difensiva
Male Terracciano e male Musah sul gol dell'1-0. E anche Estupinan non mi ha convinto.
Il loro rigore mi sembrava fuori area, ma onestamente il 2-2 di Cisse' era davvero al limite del fuorigioco

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

La ho rivista adesso, buona partita a livello corale ma non mi faccio distrarre, a questa squadra mancano 5-6 giocatori veri dal mercato e abbiamo buchi gravi in ogni singola zona del campo, per me contro il Torino sarà difficilissimo.
Rispondi