A ferragosto alle 16.45 in Polonia, a Wroclaw, Ruben Amorim si ritroverà di fronte la sua ex squadra.
Solita diretta Sky/Dazn, ultima amichevole prima dell'inizio del campionato.
A caccia della prima vittoria stagionale, dopo i pareggi contro Celtic e Inter e la scoppola contro il Chelsea
Ritroveremo un "vecchio amico": nel club inglese gioca l'ex rossonero Diogo Dalot
Diversi giocatori nel passato hanno militato in entrambi i club: Zlatan Ibrahimovic, David Beckham, Jaap Stam, Ray Wilkins e Joe Jordan i più significativi
[Amichevole] Manchester United - Milan
[Amichevole] Manchester United - Milan
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Amichevole] Manchester United - Milan
Oltre si giocatori epurati da Amorim (Tomori, Nkunku, Fofana), non ci sarà nemmeno Rafa Leao (risentimento muscolare, in dubbio anche per Torino.
Credo che la formazione, tra giocatori in vacanza e infortunati (Gila, Terracciano) sia obbligata.
Solo che dell'amichevole in Polonia mi interessa il giusto, della prima di campionato contro i granata un po' di più...
Credo che la formazione, tra giocatori in vacanza e infortunati (Gila, Terracciano) sia obbligata.
Solo che dell'amichevole in Polonia mi interessa il giusto, della prima di campionato contro i granata un po' di più...
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita