il punto è che tremo al pensiero che se ne vada rafa
ma non perchè voglio che rimanga, anzi...
tremo al solo pensiero della sostituzione
san siro (più i social ed in generale il popolo rossonero) aveva preso di mira calabria, chiedendo la sua testa?
al suo posto è arrivato emerson royal...
san siro (più i social ed in generale il popolo rossonero) aveva preso di mira pioli, chiedendo la sua testa?
al suo posto è arrivato fonseca...
san siro (più i social ed in generale il popolo rossonero) aveva preso di mira theo, chiedendo la sua testa?
al suo posto è arrivato estupinan...
Puddu ha scritto: ieri, 17:24
Io ne salverei ben pochi, non solo Leao
personalmente credo che Gabbia, Maignan, Pavlovic, Modric, Rabiot siano i pochi a cui fai riferimento.
Poi aggiungerei quelli che hanno fatto bene sino ad un certo punto, poi sono calati nel girone di ritorno (Saele e Pulisic) per sovrautilizzo.
Giovani emergenti che potrebbero tornare utili (Bartesaghi e Athekame).
E poi?
Non possiamo cambiarne 15, certa gente la devi tenere (Jashari, Ricci, ci metto anche Nkunku che hai pagato una quarantina e hai il dovere di tutelare l'investimento).
Poi il mercato ci dirà se gli altri avranno o meno delle richieste, che verranno valutate (Fofana, Tomori, Loftus, Gimenez, De Winter).
Lo scorso anno Thiaw per 40 milioni era da fare ad occhi bendati (ed infatti lo hanno portato in spalla...)
Mia opinione personale, se vai in Champions e vendi Leao (vendi, non svendi), non hai bisogno di fare cessioni dolorose in Premier (tipo Pavlovic)
E poi ci sono i rientri dai prestiti, da ricollocare (Musah, Zeroli, Bennacer, Terracciano, Bondo) e si deve stabilire cosa fare con Camarda (DEVE GIOCARE TITOLARE ASSOLUTAMENTE, FOSS'ANCHE AL MILAN FUTURO IN SERIE D, MA BASTA PANCHINA, CAZZO!).
Intanto ci hanno dato Guida, con Abisso e Chiffi al Var