Stephan El Shaarawy

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
sickboy

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da sickboy »

Se fossi il proprietario di questa squadra, e non fossi un vecchio delinquente pazzo con l'alzheimer, caccerei a pedate nel culo tutti intanto, così per sport.
Preparatori, allenatori, persino i cazzo di giardinieri.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
billyg

Messaggio da billyg »

A questo punto mi chiedo: Ma non è che 20 anni fa anche van Basten...

Made & sent by my s4 white
T.rex

Messaggio da T.rex »

billyg ha scritto:A questo punto mi chiedo: Ma non è che 20 anni fa anche van Basten...

Van Basten ricordo che ha girato il mondo e ha subito interventi di ogni genere da ogni luminare possibile e immaginabile.. li credo che il Milan centri poco.. li centra il giudizio divino che ha avuto paura di dove poteva arrivare quel calciatore e ha deciso di fermarlo con almeno altri 6/7 anni di carriera davanti, per evitare suicidi di massa in Brasile e in Argentina.
El Shaarawy sta diventando sempre più un mistero.. e più passa il tempo e più non riesco a non pensar male.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
billyg

Messaggio da billyg »

Ero ironico.

Su El shaarawy credo che rischiamo davvero il Pato bis.

IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

T.rex ha scritto: Van Basten ricordo che ha girato il mondo e ha subito interventi di ogni genere da ogni luminare possibile e immaginabile.. li credo che il Milan centri poco...
Purtroppo a quanto ripete sempre il Dr. Tavana fu Van Basten a insistere per farsi operare in Olanda dal Prof. Marti, un'operazione che diede il colpo di grazia alla sua carriera:

http://archiviostorico.corriere.it/1993 ... 5006.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Il buon Marco non riusciva a convivere col dolore (secondo i ben informati sopportabile).
Ed ahimè ci siam persi prematuramente un gioiello di calciatore...
:(
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Altro che infortuni. Leggo che siano tutta una montatura organizzata da Galliani per coprire la cruda verità. In realtà il ragazzo è alle prese con grossi problemi d'alcool e affini (sarebbe pure stato in una comunità di recupero sempre da quello che si legge in rete).

Onestamente non mi sorprenderebbe: il ragazzo non mi aveva dato l'impressione di avere valori particolarmente saldi (nella famosa intervista dell'estate scorsa) e l'improvviso successo, le donne, i soldi... ti possono far andare fuori giri.

Certo, in rete si leggono tante cazzate ma in questo caso ci deve essere qualcosa di vero perché ormai la voce viene confermata da troppe parti. E considerando le vicende di Pato e Niang... scusate ma sapete già a chi tendo a dare ragione (non alla "nostra" società).

Io non capisco perchè non possano dire la verità su questo genere di storie. Negli USA lo fanno senza alcun tipo di problemi anche perchè le storie di caduta e redenzione vendono davvero bene. In Italia vige sempre l'ipocrisia...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
T.rex

Messaggio da T.rex »

FedericoV ha scritto:Altro che infortuni. Leggo che siano tutta una montatura organizzata da Galliani per coprire la cruda verità. In realtà il ragazzo è alle prese con grossi problemi d'alcool e affini (sarebbe pure stato in una comunità di recupero sempre da quello che si legge in rete).

Onestamente non mi sorprenderebbe: il ragazzo non mi aveva dato l'impressione di avere valori particolarmente saldi (nella famosa intervista dell'estate scorsa) e l'improvviso successo, le donne, i soldi... ti possono far andare fuori giri.

Certo, in rete si leggono tante cazzate ma in questo caso ci deve essere qualcosa di vero perché ormai la voce viene confermata da troppe parti. E considerando le vicende di Pato e Niang... scusate ma sapete già a chi tendo a dare ragione (non alla "nostra" società).

Io non capisco perchè non possano dire la verità su questo genere di storie. Negli USA lo fanno senza alcun tipo di problemi anche perchè le storie di caduta e redenzione vendono davvero bene. In Italia vige sempre l'ipocrisia...
Tempo fa scrissi che un mio amico collaboratore della gazza che bazzica spesso a Milanello aveva saputo da fonti interne alla struttura, che il ragazzo aveva problemi con la neve.. e non quella su cui si scia.
Ovviamente non avendo riscontri certi non ho più toccato l'argomento, ma confesso che non faccio fatica a credergli.
Onestamente.. dal momento che di attaccarmi ad un calciatore non ci penso proprio più e quindi non me ne può fregare di meno.. credo che El Shaarawy si sia bruciato il futuro al Milan e che si stia tacendo per provare a cederlo a cifre di un certo livello.. cifre che si farebbe fatica a ricavare se venissero fuori notizie di questo tipo.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:Altro che infortuni. Leggo che siano tutta una montatura organizzata da Galliani per coprire la cruda verità. In realtà il ragazzo è alle prese con grossi problemi d'alcool e affini (sarebbe pure stato in una comunità di recupero sempre da quello che si legge in rete).

...Giorno Fede...carico come al solito vedo :D
..tutto può essere...però riguardando la parabola Pato....se ne sono dette di tutti i colori...Milan-Lab ecc..quasi uguale a l pizzaiolo...a distanza di 6 mesi è venuta fuori la verità... NON HA VOGLIA DI ALLENARSI...il che porta a non farlo bene...che porta ai continui infortuni.
..elsha si differenzia da Pato perché il trauma è osseo e non mescolare...che è il classico infortunio usato quando bisogna camuffare qualcosa..
...concludo...Non è una regola...ma quando si rincorrono voci diverse x giustificare un'infortunio...vuol dire che nessuno sa niente...qui si è passati da: Milan-Lab, fidanzata, bella vita, droga, alcol...
...quindici possiamo ancora sperare :ok:
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...Giorno Fede...carico come al solito vedo :D
Giorno Mac, non mi dovresti trattare come il "solito rompicoglioni". Non è motlo "carino". Spesso le mie critiche si sono rivelate giuste (altre volte no). Senza cattiveria ma molto più spesso delle tue previsioni rosee ed ottimistiche.

Cmq, ho chiesto direttamente a Serafini su Twitter (la bellezza dei social network) e lui mi ha confermato che è infortunato e che tornerà e che dobbiamo avere fede. Di Serafini mi fido e la chiudo qui.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi