UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Taranto

Re: UEFA Champion's League 2013\14

Messaggio da Taranto »

sickboy ha scritto:Se c'era qualcuno contento dell'atletico o non segue il calcio o non capisce una sega.
Sulley Muntari :asd:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Taranto ha scritto:
sickboy ha scritto:Se c'era qualcuno contento dell'atletico o non segue il calcio o non capisce una sega.
Sulley Muntari :asd:
Parlavo di persone non di capre :D :D :bash-head:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ho visto la partita. Sto Utd è messo peggio di noi, se possibile. Gioca veramente di merda e per lunghi tratti mi è parso la brutta copia dell'ultimo Milan allegriano (con la differenza che loro qualche fuoriclasse in più ce l'hanno). Zero idee e zero gioco. Altro che Atletico. Loro erano la preda papabile per questi ottavi. Cmq, dopo le due pere con l'Olympiacos, si prospetta un quarto di finale interessante (ovviamente nulla è ancora deciso), in caso di un nostro miracolo...
.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
:D
http://video.gazzetta.it/malati-calcio- ... 4521044382" onclick="window.open(this.href);return false;
:shock:
io avrei chiesto io divorzio subito!!!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
malatadisheva

Messaggio da malatadisheva »

nordahl ha scritto:
Off Topic:
:D
http://video.gazzetta.it/malati-calcio- ... 4521044382" onclick="window.open(this.href);return false;
:shock:
io avrei chiesto io divorzio subito!!!
ahahaha non ci credo...ho un'amica milanista che dice da tempo che vorrebbe farlo!!!!! :D

l'unico problema che il fidanzato è juventino :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Veramente più volte ci ho pensato pure io... Non mi dispiacerebbe affatto! Ahahah

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Impresa dello Utd che rimonta i due gol presi all'andata con una tripletta dello straordinario Van Persie e passa ai quarti, alla faccia di chi li dava già per morti (me compreso). Ecco la differenza tra una squadra in crisi ma con gli attributi, con giocatori che sanno fare la differenza nei momenti cruciali e lo schifo totale a cui siamo ridotti noi.
.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

In gran parte dovuto al giocatore che ti risolve la partita e un avversario che pur giocando molto bene non riesce a segnare.

Gli inglesi ci mettono sempre l'anima... ma quest'anno non mi sembra che i nostri non abbiano messo cuore nella gran parte delle sconfitte... il guaio è che proprio non ce la fanno... mentalmente, qualitativamente, fisicamente.

E, scusatemi... grazie max.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

In gran parte dovuto al giocatore che ti risolve la partita e un avversario che pur giocando molto bene non riesce a segnare.

Gli inglesi ci mettono sempre l'anima... ma quest'anno non mi sembra che i nostri non abbiano messo cuore nella gran parte delle sconfitte... il guaio è che proprio non ce la fanno... mentalmente, qualitativamente, fisicamente.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

MarcoUnico ha scritto:In gran parte dovuto al giocatore che ti risolve la partita e un avversario che pur giocando molto bene non riesce a segnare.

Io il cuore non gliel'ho visto mettere proprio per un cazzo. L'unico che vedo uscire dal campo sfinito ad ogni partita è Poli. L'unico. Poi un po d'impegno certamente glielo vedo mettere a DeJong, a Muntari, a Pazzini quando entra. Ma il resto anche a livello di cuore e impegno è 0. ZERO.
E mi sta sul culo anche giustificare tutto perchè non sono in condizione. Perchè se essien al 20esimo secondo perde palla e nn prova nemmeno a recuperarla li la condizione non centra molto. E non centra nemmeno se Balotelli finisce le partite senza na goccia di sudore e correndo 20 volte meno di Diego Costa che sarebbe il suo pari ruolo.
A me questi fanno schifo.
Rispondi