MarcoUnico ha scritto:In gran parte dovuto al giocatore che ti risolve la partita e un avversario che pur giocando molto bene non riesce a segnare.
Gli inglesi ci mettono sempre l'anima... ma quest'anno non mi sembra che i nostri non abbiano messo cuore nella gran parte delle sconfitte... il guaio è che proprio non ce la fanno... mentalmente, qualitativamente, fisicamente.
E, scusatemi... grazie max.
Io il cuore non gliel'ho visto mettere proprio per un cazzo. L'unico che vedo uscire dal campo sfinito ad ogni partita è Poli. L'unico. Poi un po d'impegno certamente glielo vedo mettere a DeJong, a Muntari, a Pazzini quando entra. Ma il resto anche a livello di cuore e impegno è 0. ZERO.
E mi sta sul culo anche giustificare tutto perchè non sono in condizione. Perchè se essien al 20esimo secondo perde palla e nn prova nemmeno a recuperarla li la condizione non centra molto. E non centra nemmeno se Balotelli finisce le partite senza na goccia di sudore e correndo 20 volte meno di Diego Costa che sarebbe il suo pari ruolo.
A me questi fanno schifo.