Stephan El Shaarawy
- MAC73ULTRASROSSONERO
- MagicMikeMaignan
Re: Stephan El Shaarawy
L'unico aspetto positivo, in una situazione di merda, è che in quel reparto siamo numericamente coperti ( mi riferisco ad Honda, al rientro di Pazzini ed alla brillante prestazione di Saponara nel derby).
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
http://www.youtube.com/watch?v=eChTDhlgyJ4&app=desktop" onclick="window.open(this.href);return false;
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Mi pare che anche alcuni di noi dicevano ciò che dice il maestro in questo video.FedericoV ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=eChTDhlgyJ4&app=desktop
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non so: il video risale a Maggio/Giungo tra fine del campionato e confederation cup.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Prima ancora Fede, il video integrale fu pubblicato il 31 marzo.
Può essere che ricordi male, ma mi sembra che c'era (non io) chi lo diceva l'anno scorso quando ancora stava andando a milleFedericoV ha scritto:Non so: il video risale a Maggio/Giungo tra fine del campionato e confederation cup.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Allegri in conferenza: "El Shaarawy? Difficilmente lo avremo entro tre mesi".
Stagione praticamente finita... ma cosa gli succede?
Stagione praticamente finita... ma cosa gli succede?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-