BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
sickboy

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Immagine

Grazie di tutto Gigione :depressed:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Poco da dire, come raccontano lo sport loro e per l'importanza che sanno dargli, c'è solo da imparare.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Boom! Lillard ai Bucks... che coppia con Giannis
sickboy

Messaggio da sickboy »

Minchia!
Però sono cortini eh, devono aggiustare la panchina per riprovare ad acchiappare un anello
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ora, ok che è presto è ancora giovane ed è al primo anno. Ok che è solo preseason e la preseason conta come la mia opinione quando discuto con mia moglie. Ho pure tanti dubbi sul fatto che quel fisico possa resistere ai ritmi e alla fisicità della Nba. Ok tutto. Ma ho visto fare cose a Wembanyama che su un campo da basket non si erano mai viste da un tizio alto 2 metri e 20... Un alieno, un super eroe della Marvel. Potremmo star vedendo il prototipo di atleta che dominerà la Nba tra 10/20/30 anni. O uno dei più grandi wath if della storia dello sport. Ma per il momento sono impressionato da quel che ho intravisto.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Idem.
Ho visto qualcosa di fantascientifico.
Molto, molto presto per parlare.
Però porca troia :D
Puddu

Messaggio da Puddu »

4 anni, già 4 anni da quel stramaledetto giorno che non scorderò mai.

Kobe sempre nel cuore.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si forse Ant si può depennare dalla lista, speriamo almeno.
Doncic lo amo eh, un fenomeno. Ma non puoi presentarti in quelle condizioni ogni anno. O sei Jokic e domini come Jokic, ma hai ampiamente dimostrato in finale che se non sei al massimo il tuo talento non ti basta. Punto. Ma anche come atteggiamento. Cristo non farti beccare in mondo visione a berti una lattina di birra dopo una partita. Zion , da rookie, alla prima partita che non ha giocato perché infortunato era in sovrappeso e si addormentava a bordo campo. Morant che fa la cazzata col video e la pistola, si scatena un putiferio e lo rifai alcune settimane dopo? Dai cazzo... Mi viene un nervoso..
Le teste matte son sempre esistite, vuoi mettere le cazzate che faceva Rodman? I comportamenti di Iverson? Non era gangster Iverson? Ma giocavano 82 partite di regular seaons, salendo di livello ai PO porca puttana.

È proprio un fatto culturale, sono le nuove generazioni figlie di questa epoca secondo me più che soldi e notorietà prematura.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 21:00 Si forse Ant si può depennare dalla lista, speriamo almeno.
Doncic lo amo eh, un fenomeno. Ma non puoi presentarti in quelle condizioni ogni anno. O sei Jokic e domini come Jokic, ma hai ampiamente dimostrato in finale che se non sei al massimo il tuo talento non ti basta. Punto. Ma anche come atteggiamento. Cristo non farti beccare in mondo visione a berti una lattina di birra dopo una partita. Zion , da rookie, alla prima partita che non ha giocato perché infortunato era in sovrappeso e si addormentava a bordo campo. Morant che fa la cazzata col video e la pistola, si scatena un putiferio e lo rifai alcune settimane dopo? Dai cazzo... Mi viene un nervoso..
Le teste matte son sempre esistite, vuoi mettere le cazzate che faceva Rodman? I comportamenti di Iverson? Non era gangster Iverson? Ma giocavano 82 partite di regular seaons, salendo di livello ai PO porca puttana.

È proprio un fatto culturale, sono le nuove generazioni figlie di questa epoca secondo me più che soldi e notorietà prematura.
Sì probabilmente hai ragione.
Ja una vita difficile come Rodman.
Ma Rodman poi tutto l'anno ad averlo contro era un incubo, e ai playoff due incubi.
Ja fa 10 partite da fenomeno e poi si fa male o fa qualche cazzata.
Di Doncic non parlo più oltre quello che ho detto se no mi devo bannare da solo :asd: :asd: :asd:
Uno con quel talento là che si presenta con le minne e arriva alle Finals che praticamente sembra un vecchio che cerca di scopare (turnover SANGUINOLENTI continuamente)... oh poi Boston era bella fresca perchè di là non hanno giocato contro nessuno (forse quest'anno faticano un po' di più) ma sono le tue prime Finals, arrivare in quelle condizioni là è veramente assurdo sapendo il talento che hai.

C'è il talento silenzioso di Shai, ma la mia OKC (con tantissimi giovani di talento e due come Hartestein e Caruso che sono state due grandi prese) sembra proprio mancare di quel killer instinct di cui parliamo: appena va qualcosa storto incominciano a tirare mattoni. Son giovani e matureranno, ma è proprio il discorso che stiamo facendo che li interessa secondo me. La mentalità. Boh, vedremo che succede, sicuramente negli anni a venire ci sarà urgente bisogno di cambiamento, e chissà che questo cambiamento non si rifletta sui giovani. O magari va tutto in merda :asd: :asd:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Attenzione su Okc, non abbiamo ancora visto 1 minuto la Okc con Chet e Hartestein insieme. Potrebbero vedersi ai PO per la prima volta e potrebbe pure essere quella cosa che scompiglia le carte in tavola, un rebus che in RS non si è mai vista. Poi si, sono giovani e tutto il resto, ma per me, se non è oggi è domani. Shai mi sembra uno bello centrato, così come Chet e Hartestein, Dort un cagnaccio bello competitivo pure lui. Io la vedo la squadra con più il futuro più roseo tra le 30.
Rispondi