Puddu ha scritto: ↑domenica 19 gennaio 2025, 21:00
Si forse Ant si può depennare dalla lista, speriamo almeno.
Doncic lo amo eh, un fenomeno. Ma non puoi presentarti in quelle condizioni ogni anno. O sei Jokic e domini come Jokic, ma hai ampiamente dimostrato in finale che se non sei al massimo il tuo talento non ti basta. Punto. Ma anche come atteggiamento. Cristo non farti beccare in mondo visione a berti una lattina di birra dopo una partita. Zion , da rookie, alla prima partita che non ha giocato perché infortunato era in sovrappeso e si addormentava a bordo campo. Morant che fa la cazzata col video e la pistola, si scatena un putiferio e lo rifai alcune settimane dopo? Dai cazzo... Mi viene un nervoso..
Le teste matte son sempre esistite, vuoi mettere le cazzate che faceva Rodman? I comportamenti di Iverson? Non era gangster Iverson? Ma giocavano 82 partite di regular seaons, salendo di livello ai PO porca puttana.
È proprio un fatto culturale, sono le nuove generazioni figlie di questa epoca secondo me più che soldi e notorietà prematura.
Sì probabilmente hai ragione.
Ja una vita difficile come Rodman.
Ma Rodman poi tutto l'anno ad averlo contro era un incubo, e ai playoff due incubi.
Ja fa 10 partite da fenomeno e poi si fa male o fa qualche cazzata.
Di Doncic non parlo più oltre quello che ho detto se no mi devo bannare da solo
Uno con quel talento là che si presenta con le minne e arriva alle Finals che praticamente sembra un vecchio che cerca di scopare (turnover SANGUINOLENTI continuamente)... oh poi Boston era bella fresca perchè di là non hanno giocato contro nessuno (forse quest'anno faticano un po' di più) ma sono le tue prime Finals, arrivare in quelle condizioni là è veramente assurdo sapendo il talento che hai.
C'è il talento silenzioso di Shai, ma la mia OKC (con tantissimi giovani di talento e due come Hartestein e Caruso che sono state due grandi prese) sembra proprio mancare di quel killer instinct di cui parliamo: appena va qualcosa storto incominciano a tirare mattoni. Son giovani e matureranno, ma è proprio il discorso che stiamo facendo che li interessa secondo me. La mentalità. Boh, vedremo che succede, sicuramente negli anni a venire ci sarà urgente bisogno di cambiamento, e chissà che questo cambiamento non si rifletta sui giovani. O magari va tutto in merda

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.