Pierre Kalulu Kyatengwa

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
sickboy

Re: Pierre Kalulu Kyatengwa

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 21:51
sickboy ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 9:29
paippo88 ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 9:12 Il ragazzo per quando mostrato nella passata stagione ed in questo scampolo di partita merita più considerazione. Non capisco l'inventarsi Tomori terzino se Kalulu sta dimostrando coi fatti di poter dire la sua.
Concordo.
Tralasciando il fatto che hai pure Florenzi.
Diciamolo pure: mossa abbastanza stupida di Pioli.
Quando gli vanno fatti i complimenti, gli vanno fatti.
Ma quando va criticato, è giusto dirlo.
E Florenzi è palesemente fuori forma....
Mi sembra fuori forma principalmente mentale.
Vengo e mi spiego.
Con i ladri è entrato che sembrava ubriaco. Con le gambe che gli tremavano e persino negli occhi sembrava spaventato.
Passati un po' di minuti, tuttavia, è diventato un altro e ha incominciato a giocare decentemente.
Ora, se sei solo fuori forma sei fuori forma per tutta la gara. Ok ti riscaldi man mano che giochi, ma non fai mezza gara male e mezza bene.
Io penso che stia pagando mentalmente (oltre chiaramente ha quello che dicevate) un trattamento diciamo non esattamente piacevole dai suoi ex tifosi, che non capisco per quale motivo lo odino così tanto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: martedì 21 settembre 2021, 12:12
Ringhio ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 21:51
sickboy ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 9:29
paippo88 ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 9:12 Il ragazzo per quando mostrato nella passata stagione ed in questo scampolo di partita merita più considerazione. Non capisco l'inventarsi Tomori terzino se Kalulu sta dimostrando coi fatti di poter dire la sua.
Concordo.
Tralasciando il fatto che hai pure Florenzi.
Diciamolo pure: mossa abbastanza stupida di Pioli.
Quando gli vanno fatti i complimenti, gli vanno fatti.
Ma quando va criticato, è giusto dirlo.
E Florenzi è palesemente fuori forma....
Mi sembra fuori forma principalmente mentale.
Vengo e mi spiego.
Con i ladri è entrato che sembrava ubriaco. Con le gambe che gli tremavano e persino negli occhi sembrava spaventato.
Passati un po' di minuti, tuttavia, è diventato un altro e ha incominciato a giocare decentemente.
Ora, se sei solo fuori forma sei fuori forma per tutta la gara. Ok ti riscaldi man mano che giochi, ma non fai mezza gara male e mezza bene.
Io penso che stia pagando mentalmente (oltre chiaramente ha quello che dicevate) un trattamento diciamo non esattamente piacevole dai suoi ex tifosi, che non capisco per quale motivo lo odino così tanto.
Provo a spiegartelo io che vivo quotidianamente roma, i romanisti e le radio romane.
Gli imputano un romanismo di facciata che si è riflettuto nella trattativa per il rinnovo di contratto. Ovviamente avere come esempi totti e de rossi non aiuta. Totti che a florenzi l'ha sempre un pò snobbato per motivi non chiarissimi.
Inoltre anche un tot di partite perse perchè inadatto al ruolo di terzino. E su questo io tenderei ad essere d'accordo anche se poi vedo mancini, rudi garcia, pochettino ecc. ecc. schierarlo lì. E sicuramente ne capiscono più di me. Diciamo che sono più d'accordo con pioli che lo utilizza esterno alto. Tant'è che contro i gobbi ha fatto entrare kalulu.
È un buon giocatore che ha anche un ottimo calcio su punizioni ed angoli cosa da non sottovalutare. Ma dalla rottura dei crociati ha perso molto del suo dinamismo che ne facevano un ottimo giocatore.
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

Cafulù
Non sono un contabile solo un tifoso !
Puddu

Messaggio da Puddu »

Primo commento che mi strappa un sorriso vero, non sarcastico. Bella lì!
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

un po' di positività in un momento un po' così.
Kalulu con l'Under 21, impiegato a destra nel 1° tempo e a sinistra nella ripresa.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Vorrei spezzare un'arancia in favore di sto ragazzo. Sia da titolare che da subentrante, in partite "facili" o in partite clou, da terzino o da centrale, il buon Kalulu fa sempre il suo e raramente ha completamente toppato la gara.
Considerato che è arrivato a 20 anni a zero euro, bella presa.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

per me è forte
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Dovrebbe cambiare ufficio stampa, in altri contesti verrebbe valutato 50milioni di miliardi.
sickboy

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 14:48 Dovrebbe cambiare ufficio stampa, in altri contesti verrebbe valutato 50milioni di miliardi.
A me sta benissimo quello che ha :nano: :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 14:36per me è forte
Per me potenzialmente è MOLTO forte, prendo ad esempio la partita che ha fatto con lo Spezia per giudicarlo ad oggi.
Ha fatto un partitone, anticipi, posizione, recuperi, poi negli ultimi 10 minuti ha sbagliato il posizionamento sul loro pareggio e perso la palla sul loro vantaggio al 95.
Voglio dire che ha dei mezzi notevolissimi ma gli va anche dato il tempo di fare le vaccate che si fanno a 20 anni, però per me la coppia con Tomori anche oggi mi da maggiore sicurezza rispetto a quella Tomori-Romagnoli sinceramente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi