Eppure quando chiamato in causa ha fatto vedere talento, sicurezza, qualche fisiologico errorino (vorrei vedere, li fanno anche i superesperti figuriamoci un ragazzo) e un'adattabilità non comune.
Pierre Kalulu Kyatengwa
Re: Pierre Kalulu Kyatengwa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Almeno è nella lista champions.
A me (penso a tutti), quelle poche volte che lo abbiamo, visto è piaciuto.
Incrocio le dita.
A me (penso a tutti), quelle poche volte che lo abbiamo, visto è piaciuto.
Incrocio le dita.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
La sua sfiga è anche che quando ha sbagliato abbiamo sempre preso gol o quasi, non c'è mai stato $izzo o un palo a coprire l'errore un minimo. Per il resto personalmente ci scommetterei su per il futuro.
- MagicMikeMaignan
Ottimo ingresso in campo, se il portiere polacco non si inventava quella super parata, adesso parleremmo di Man ot the match...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Il ragazzo per quando mostrato nella passata stagione ed in questo scampolo di partita merita più considerazione. Non capisco l'inventarsi Tomori terzino se Kalulu sta dimostrando coi fatti di poter dire la sua.
Concordo.
Tralasciando il fatto che hai pure Florenzi.
Diciamolo pure: mossa abbastanza stupida di Pioli.
Quando gli vanno fatti i complimenti, gli vanno fatti.
Ma quando va criticato, è giusto dirlo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
A me è piaciuto molto ieri e ogni volta che ha giocato male non ha fatto. Per me un pò di spazio in più lo meriterebbe
W il bilancio!