Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
IlFuSheva_7

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Premesso che non si può giudicare un popolo, un tessuto sociale, una città, senza averli vissuti per davvero, bè premesso questo penso che ognuno nei suoi viaggi o se ha vissuto per periodi in posti diversi dai quali è nato si sarà fatto un'idea e in base alle proprie esperienze, un feedback di quei posti.
Anni fa sono stato per qualche mese a Milano per lavoro, zona Isola Garibaldi, la città è una figata, hai tutto, i Milanesi sono un po' aridi è vero, ma non ci trovi mica solo loro.. e diciamo che la città la ho vissuta alla grandissima in quel periodo.
A Bologna mi hanno ricostruito il ginocchio, wow città bellissima per me, Ospedale d'eccellenza, gente spettacolare, il mangiare Top.
A Firenze ci sono stato nel mio primo viaggio con quella che è mia moglie, città pazzesca, Fiorentini matti ma buoni e ospitali al massimo ristoranti albergo e locali ideali per chi vuole non pensare a un cazzo e fare il turista, Fiesole poi mi da ricordi pazzeschi.
Roma, ci sarò stato 50 volte, ogni volta è una esperienza diversa, ma quando ci vai sai che riuscirà sempre a stupirti in tutti i sensi, l'unica cosa che è sempre uguale sono i tassisti, sempre stati teste di cazzo.
Napoli, ci ho fatto l'anno scorso un addio al celibato di un amico, mi spiace ma non ricordo molto...
per dire in conclusione, ognuno ha le sue esperienze e si fa le sue idee sui posti, le abitudini e la gente che incontra ma alla fine dipende anche molto da noi stessi e come ci rapportiamo con le i posti e la gente che incontriamo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Concordo su tutto e in particolare sul finale. E' ovvio che non si stia parlando di giudicare una popolazione intera o parziale ma solo di condividere modi e usi differenti di luoghi e città. Io vivo a Milano ma ho girato moltissimo. Ci vivo bene con i suoi pregi e taaanti difetti, e finchè il lavoro che di sti tempi è un privilegio me lo permette per ora mi fermo qui ma non so dove potrò capitare tra qualche anno per esempio..
Off Topic:
cmq mi sa che siamo OT da un bel po' :D
.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Però c'è da ammettere una cosa, a parte gli italiani, l'Italia è meravigliosa. Da nord a sud.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 16 dicembre 2017, 18:24 Roma, che invece conosco benissimo (e non me ne voglia Ari) non parliamone neanche.
Ci vivo, ma io sono siciliana! :P
Nata a Catania, ma sono di San Cataldo (CL) e ho vissuto a Palermo 5 anni per l'università. E pure di cognome... mi chiamo Milazzo. Più siciliana di così :P

Comunque da tutte le parti ci sono pro e contro. Di diverso tipo, ma ci sono. Certo in alcuni posti prevalgono gli uni piuttosto che gli altri... ma ormai tendo a pensare che in Italia in generale prevalgono i contro.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

A Catania si dice "mancu ti cacu".
Buffuni.
Mi spiace per il ragazzo, perché io ci credo davvero che lui non capisca che sta facendo quel mangiamerda, credo sia solo veramente stupido.
Beh, se vuole andare via, lo paghino bei soldini a Giugno e se ne vadano a fare in culo entrambi.
Nella sola serie A piú forti di lui ci sono Strakosha, Sceszny, Allison, ed il pensionato Buffon.
E questi sono quelli di cui sono SICURO.
In Europa rispetto a De Gea, Courtois, Navas, Oblak, Neuer (e questi sono solo quelli che conosco; considerando che non seguo piú un cazzo ce ne saranno un altro bel po') il confronto IMHO manco si pone.
É un bravissimo giovane portiere, con tanto da imparare e una squadra che lo amava.
Se vuole andare vada, cazzomenefotte.
Peró io credo si sia passata la linea, a Giugno o cambia procuratore o DEVE andare via.
DEVE.
Perché non si puó perdere tempo a parlare di un moccioso al quale é stato regalato un sogno da qualunque punto di vista lo guardi e che non fa altro che procurare cazzi.
C'avremmo anche da fare, noi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Magari diventerà il portiere più forte del mondo... ma portiere è...
In quel ruolo mi basta uno che pari il parabile.
Abbiamo vinto TUTTO con in porta Rossi o Dida... o Abbiati...
Reputo più incedibile Romagnoli che il 99.
Di difensori bravi a difendere e bravi tecnicamente non ce ne sono molti e costano un botto... ed è pure italiano.
Di portieri ''affidabili'' ce ne fin che vuoi.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

dispiace anche perchè è uno delle nostre giovanili e in certe liste servono :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 19:50 Magari diventerà il portiere più forte del mondo... ma portiere è...
In quel ruolo mi basta uno che pari il parabile.
Abbiamo vinto TUTTO con in porta Rossi o Dida... o Abbiati...
Reputo più incedibile Romagnoli che il 99.
Di difensori bravi a difendere e bravi tecnicamente non ce ne sono molti e costano un botto... ed è pure italiano.
Di portieri ''affidabili'' ce ne fin che vuoi.
Concordo appieno, un portiere è sempre un portiere, non esiste il fenomeno universale che non fa errori, il Real ha vinto tutto due volte con Keylor Navas e il Barca di Pep con Valdes, buoni portieri non fenomeni assoluti, e quelli in bacheca hanno più titoli di Buffon ad esempio che sarà anche uno dei migliori di sempre ma non ti fa vincere le Champions da solo.
Donnarumma lo venderei domattina, al giusto prezzo naturalmente, se il suo procuratore è riuscito a dargli un ingaggio di 6 l'anno e magari gliene procura uno da 12 che porti almeno 100 milioni di cartellino, poi con quei 100 milioni si possono prendere almeno due giocatori forti e un portiere buono se non ottimo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Concordo con voi. Ma riguardo quelli citati da Sick, trattasi comunqe di portieri già tutti arrivati. Il 99 ha ancora margini di miglioramento. Ma al di là di questo, non c’è alcuno dubbio in merito al fatto che se detieni il cartellino di un portiere già molto forte e devi monetizzare, sia il primo a dover essere ceduto.
.
Rispondi