Gianluigi Donnarumma
Re: Gianluigi Donnarumma
Quoto il pervertito probabilmente pansessuale Sassarese, e rimango dell'idea che se il ragazzo va in pubblico a dire che licenzia Raiola, bene. Altrimenti buon viso a cattivo gioco e vendita appena arriva un'offerta seria.
E vaffanculo.
E vaffanculo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Non so cosa tu intenda, lo cercherò probabilmente su Redtube.
A proposito, Catanese di sto cazzo.
Dopo varie peripezie e un preventivo ufficiale in concessionaria di 1.500 euro ho trovato dei ricambi usati per la auto di mia moglie su ebay che alla fine dei conti ha solo un autodemolitore proprio nella tua città, spenderei la metà in pratica;
Ok, sono due giorni che la gentilissima signorina al telefono deve solo verificare un codice e mi dice che mi ricontatta dopo 10 minuti, volevo chiederti, tu che sei del posto A QUANTO CAZZO CORRISPONDO 10 MINUTI DI CATANIA, PERCHE' QUI A SASSARI SONO PASSATE 48 ORE.
e dire che di stronzo Catanese ne conoscevo già uno, o sono sfigato io...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Dieci minuti e ti rispondo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Devi capire che il catanese é un giamaicano piú insolente.
Noi andiamo lenti, tranquilli, ca nostra camma, meee mbare ma picchí sta fannu accussí ora? N'minutu e u fazzu, pigghiamuni n'café ndo frattempu, no?
Poi abbiamo momenti in cui dobbiamo fare tutto e subito, ed é allora che entriamo in contrasto con il resto dei catanesi, quelli, per intenderci, che fra dieci minuti ti rispondono, perché in quel momento dimentichiamo la nostra natura e non capiamo perché stanno andando tutti cosí lenti, cosí serafici, come se, passato il momento, non fossimo cosí anche noi.
Se uno ti dice "ci vediamo doppopranzo, ni pigghiamu ncafé", non é che significa all'una e mezza, finito di mangiare. Significa ca vessu i cincu, cincu e menza, se non é nel frattempo successo niente che richieda la mia attenzione, capace che vengo.
Catania ti puó fare perdere la ragione, la pazienza.
Solo se l'hai vissuta puoi capire, se no rimarrai perplesso, incazzato e confuso.
Chiama alla signorina catanese.
Non le dire niente.
Dille solo: "signora, sugnu chiddru de pezzi i ricambio. MA COMU FINIU? Unu ci mossi aspittannu i pezzi di ricambio. Unu cui? Unu, unu, era me cucinu".
Vedi come te lo controlla il codice.
- IlFuSheva_7
Capisco.
Se io non richiamo un cliente dopo 10 minuti mi inculano a sale grosso seduta stante, questo modo di fare non lo capirò mai porco due, credo che tu in terra d'albione queste usanze le.hai dovute mettere da una parte.
Se io non richiamo un cliente dopo 10 minuti mi inculano a sale grosso seduta stante, questo modo di fare non lo capirò mai porco due, credo che tu in terra d'albione queste usanze le.hai dovute mettere da una parte.
Ah ma amico mio io se sto lavorando non lo concepisco proprio, non voleva essere minimamente un'apologia.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 16 dicembre 2017, 15:50 Capisco.
Se poi parliamo di vita privata, io sono cosí moltiplicato per cento.
Ma se lavoro, non lo tollero e non tollero subirlo.
Catania é una cittá meravigliosa, e spero di ritornarci presto, perché per vari motivi mi sono rotto il cazzo di stare qua.
Ma questo modo di fare, sul lavoro e nei servizi pubblici, dipende dal fatto che a Catania piú forse che nel resto d'Italia (dove giá stiamo messi male) ad ogni mancanza non corrisponde una conseguenza.
Le regole non esistono, ognuno fa il cazzo che gli pare. Senza conseguenze.
E infatti un posto meraviglioso é ridotto cosí male che tutti i suoi figli sono stati costretti a scappare.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Non credere che a San Cataldo (Caltanissetta) sia diverso...sickboy ha scritto: ↑sabato 16 dicembre 2017, 16:08 Ah ma amico mio io se sto lavorando non lo concepisco proprio, non voleva essere minimamente un'apologia.
Se poi parliamo di vita privata, io sono cosí moltiplicato per cento.
Ma se lavoro, non lo tollero e non tollero subirlo.
Catania é una cittá meravigliosa, e spero di ritornarci presto, perché per vari motivi mi sono rotto il cazzo di stare qua.
Ma questo modo di fare, sul lavoro e nei servizi pubblici, dipende dal fatto che a Catania piú forse che nel resto d'Italia (dove giá stiamo messi male) ad ogni mancanza non corrisponde una conseguenza.
Le regole non esistono, ognuno fa il cazzo che gli pare. Senza conseguenze.
E infatti un posto meraviglioso é ridotto cosí male che tutti i suoi figli sono stati costretti a scappare.
Mi sa che è così tutta la Sicilia.
Io che sono iperattiva e che odio attendere è una cosa che non sopporto.
Ovvio, quando torno in Sicilia, me lo faccio stare bene perchè so che è così.
Come il tuo esempio del caffè.
Qui a Roma se ci diciamo di prendere un caffè dopo pranzo, alle 14, max 14.30 vuol dire che c'è un caffè da prendere.
In Sicilia, da me, il caffè dopo pranzo può essere che è un caffè alle 17. Se sfori alle 18 magari diventa direttamente un caffè con conseguente aperitivo precoce che tanto poi dura fino ad ora di cena.
E pure nel thread di Donnarumma, visto che ci ha fracassato i coglioni con i suoi drammi, siamo riusciti ad andare off topic

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Mich_Milan1899
A Milano invece siamo tutti terroni evoluti.
Magari ti richiamano anche dopo 10 minuti, ma in certe zone della città potresti essere stuprato e malmenato che nessuno ti si fila di striscia, anzi se possibile si scansano pure per non finirci in mezzo.
Il panettiere a cui dai tutte le mattine i tuoi 3 euro per il pranzo al lavoro, neanche ti degna di un sorriso cortese. Al massimo ti fa pure la facci scazzata perchè si svelgia all'alba e tu gli stai bloccando la fila perchè sei indeciso tra le michette o la ciabatta.
Ovviamente non sono tutti così, ma così a naso immagino che a Catania, che per me equivale alla Cina in termini di conoscienza, il panettiere o l'impiegata alle poste un sorriso non te lo nega mai.
Certo, c'è l'attenuante (non scusante) della grande metropoli. Londra per il poco che la conosco probabilmente è anche peggio con i suoi 12 milioni di abitanti periferia compresa. Roma, che invece conosco benissimo (e non me ne voglia Ari) non parliamone neanche.
Magari ti richiamano anche dopo 10 minuti, ma in certe zone della città potresti essere stuprato e malmenato che nessuno ti si fila di striscia, anzi se possibile si scansano pure per non finirci in mezzo.
Il panettiere a cui dai tutte le mattine i tuoi 3 euro per il pranzo al lavoro, neanche ti degna di un sorriso cortese. Al massimo ti fa pure la facci scazzata perchè si svelgia all'alba e tu gli stai bloccando la fila perchè sei indeciso tra le michette o la ciabatta.
Ovviamente non sono tutti così, ma così a naso immagino che a Catania, che per me equivale alla Cina in termini di conoscienza, il panettiere o l'impiegata alle poste un sorriso non te lo nega mai.
Certo, c'è l'attenuante (non scusante) della grande metropoli. Londra per il poco che la conosco probabilmente è anche peggio con i suoi 12 milioni di abitanti periferia compresa. Roma, che invece conosco benissimo (e non me ne voglia Ari) non parliamone neanche.
.