E' così è chiaro ed evidente.akirafudo ha scritto: il problema non sono i soldi ... le coppe... la fatturazione ... e il cazzo che volete.. queste cose le racconta solo il geometra cravattato... e sinceramente mi sono rotto le palle di continuare a dar credito alle cazzate di questo furfante.
il milan ha una malagestione.. punto e basta.
poi che si arrivi primi, secondi e terzi, non cambia un cazzo.
Ma senza terzo posto andrà anche peggio, molto peggio.
Lo scenario è agghiacciante perché oltre ad avere un padrone che non mette più soldi né per infrastrutture né per rinforzare la squadra avremo quei famosi 40-50 milioni in meno di ricavi e se non facciamo mercato avendoli quei soldi possiamo immaginare cosa significherà non averli...
innanzitutto venderanno tutti i potenziali giocatori vendibili, Elsha-De Sciglio forse Balotelli solo per rientrare dal passivo e dimentichiamoci che quei soldi vengano reinvestiti, serviranno per tappare un nuovo buco di bilancio; e attenzione se non dovessimo qualificarci in coppa quest'anno e senza fare mercato per i prossimi potremmo stare anche 3-4 anni senza sentire la musichetta (le merde sono già al 2° anno).
A me sembra chiarissimo che questa dirigenza non è coerente nel costruire e portare avanti un progetto che sembrava aver intrapreso lo scorso anno, hanno dimostrato con i fatti di non esserlo e i risultati sportivi lo stanno dimostrando, ci hanno voluto far diventare economisti e attenti al bilancio bè ci sono riusciti e adesso abbiamo forse capito che un risultato sportivo per loro passa quasi in secondo piano qui si parla di sopravvivenza ad alti livelli di una azienda.