[POST SERIE A] Juventus - Milan 3-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: Juventus - Milan 3-2

Messaggio da IlFuSheva_7 »

akirafudo ha scritto: il problema non sono i soldi ... le coppe... la fatturazione ... e il cazzo che volete.. queste cose le racconta solo il geometra cravattato... e sinceramente mi sono rotto le palle di continuare a dar credito alle cazzate di questo furfante.
il milan ha una malagestione.. punto e basta.
poi che si arrivi primi, secondi e terzi, non cambia un cazzo.
E' così è chiaro ed evidente.
Ma senza terzo posto andrà anche peggio, molto peggio.
Lo scenario è agghiacciante perché oltre ad avere un padrone che non mette più soldi né per infrastrutture né per rinforzare la squadra avremo quei famosi 40-50 milioni in meno di ricavi e se non facciamo mercato avendoli quei soldi possiamo immaginare cosa significherà non averli...
innanzitutto venderanno tutti i potenziali giocatori vendibili, Elsha-De Sciglio forse Balotelli solo per rientrare dal passivo e dimentichiamoci che quei soldi vengano reinvestiti, serviranno per tappare un nuovo buco di bilancio; e attenzione se non dovessimo qualificarci in coppa quest'anno e senza fare mercato per i prossimi potremmo stare anche 3-4 anni senza sentire la musichetta (le merde sono già al 2° anno).
A me sembra chiarissimo che questa dirigenza non è coerente nel costruire e portare avanti un progetto che sembrava aver intrapreso lo scorso anno, hanno dimostrato con i fatti di non esserlo e i risultati sportivi lo stanno dimostrando, ci hanno voluto far diventare economisti e attenti al bilancio bè ci sono riusciti e adesso abbiamo forse capito che un risultato sportivo per loro passa quasi in secondo piano qui si parla di sopravvivenza ad alti livelli di una azienda.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

no perché onestamente mi sono rotto le scatole ..qui (non nel forum in generale) si cerca di difendere l'indifendibile.
allegri porello ha una rosa che fa cagare
i giocatori poverini sono allenati da un caprone
galliani porello nn ha una lira
Berlusconi poraccio ha dato il milan in mano ad un incompetente.

ahooo... cazzo sveglia porca puttana!!!
allegri non ha una rosa che fa cagare... e' lui che li fa giocare di merda da 4 anni.
i calciatori non sono solo allenati da un caprone... sono una massa di decelebrati che pensano ai loro capelli e a twittare..oltre che dare pugni a destra e manca...
galliani non e' che non ha una lira... il milan ha il piu' alto fatturato in italia e ci ha preso birsa cazzo...dopo aver venduto pure l'anima de li mejo mortacci sua..
Berlusconi mannaggia la puttana.. basta che piglia e caccia tutti.. non deve cacciare il grano.. deve mettere gente competetente se vuole il milan che si autofinanzi.. altrimenti metti i soldi e allora galliani torna il re del mercato.. e ovviamente caccia la capra in panca e piglia per le orecchie i giocatori uno a uno.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

IlFuSheva_7 ha scritto: Ma senza terzo posto andrà anche peggio, molto peggio..
cioe'?? invece che perderne 3 su 7 ne perdiamo 4 o 5?
innanzitutto venderanno tutti i potenziali giocatori vendibili, Elsha-De Sciglio forse Balotelli solo per rientrare dal passivo
questi.. se diventeranno dei giocatori con richiesti importanti.. saluteranno cmq la compagnia.. stanne certo.
e dimentichiamoci che quei soldi vengano reinvestiti, serviranno per tappare un nuovo buco di bilancio;

e' già successo... eppure eravamo in Champions.
e attenzione se non dovessimo qualificarci in coppa quest'anno e senza fare mercato per i prossimi potremmo stare anche 3-4 anni senza sentire la musichetta (le merde sono già al 2° anno).
e quindi?? scusami.. ma non capisco la differenza.. partecipare alla Champions e schierare birsa dovrebbe appagarmi?? oppure fare la fugura fatta con l'Ajax?? la verità e che siamo ancorati a un idea di Milan che e' morta e sepolta.
A me sembra chiarissimo che questa dirigenza non è coerente nel costruire e portare avanti un progetto che sembrava aver intrapreso lo scorso anno, hanno dimostrato con i fatti di non esserlo e i risultati sportivi lo stanno dimostrando
e qui sbagli.. il progetto e' semplice..ovvio... scontato.. fate il cazzo che volete... a noi di programmare qualcosa non ci interessa... lo dici sempre tu stesso.. il geometra dice.. "gli scudetti si vincono con la difesa"... e compra birsa, kaka e matri.. tratta ljiac e elemosina dall'inter un epurato come silvestre... che numericamente e come valore assoluto prende il posto di marione Yepes... poi e' ovvio che loro.. a seconda del momento cavalcano l'onda... visto che avevano 2/3 giovani di buon valore hanno tirato fuori la cazzata dei ciofani... sono convinto che se kaka da qui a fine anno fa 100 gol e ci porta in Champions... il progetto diventa... " senza giocatori di livello non si va da nessuna parte"
, ci hanno voluto far diventare economisti e attenti al bilancio bè ci sono riusciti e adesso abbiamo forse capito che un risultato sportivo per loro passa quasi in secondo piano qui si parla di sopravvivenza ad alti livelli di una azienda
fallisse il milan cazzo.. ma fallisse veramente santo dio.. cosi finalmente si scoprono gli altarini...
questo si chiamo accanimento terapeutico.. bhe.. io sono per l'eutanasia
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
sickboy

Messaggio da sickboy »

Assolutamente no.
Ricordo tutt'altro.
Ricordo che l'opinione commune era SQUADRA DI MERDA.
Colpa di quel porco di Silvio che ha venduto Thiago ed Ibra mettendo Acerbi e Niang.
Colpa di qual coglione di Galliani, che ha scambiato Cassano con Pazzini ed ha preso Traore' non riscattando Aquilani
La gente era fermamente convita dell'indebolimento della rosa a causa del mercato estivo.
Ed il quart'ultimo posto era la diretta conseguenza delle nefandezze estive.
Ne ero convinto anche io (mai pensato di retrocedere, ma di finire il campionato nella parte destra della classifica, al massimo a sinistra ma comunque fuori dall'Europa League)
Questo, esattamente, era ciò che pensava tutto il forum.
La "retrocessione" l'hanno paventata due o tre persone in un momento di sconforto.
Esattamente come te, non si pensava ad un terzo posto.
Che del resto è arrivato in maniera alquanto fortunosa.
La vogliamo definire "cuore"?
Definiamola cuore, mi sta bene.
Non è stata fortuna, mi sta bene pure quello.
Ma è stato PALESEMENTE un risultato superiore a ciò che la rosa meritava.
Che non era la retrocessione.

Se poi mi vuoi dire che la squadra non era di merda, che la vendita di taluni elementi non avesse disastrato interi reparti solo perchè siamo arrivati terzi, dillo pure ma 1) è un discorso COMPLETAMENTE differente da quello che si stava facendo, e riterrebbe un'esposizione più chiara, nella mia modestissima opinione che dire che tutti paventavano la retrocessione 2) vorrei conoscere l'opinone sul reparto difensivo e sull'assortitissimo centrocampo e come la definizione di "squadra di merda" possa essere evitata quando i tuoi centrali di difesa sono Zapata e Mexes e a centrocampo l'unico che sa toccare la palla è non esattamente un fisico solidissimo e non esattamente l'uomo più costante del mondo.

Il fatto poi che il campionato sia tuttora, nonostante i miglioramenti un campionato MEDIOCRE non può essere una giustificazione nel valutare ciò che sono i giocatori ed il collettivo.
Una squadra che prende lezioni di calcio a Verona col verona neopromosso la si può definire una squadra di merda nonostante le assenze?
Dimmi tu.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag

Messaggio da hag »

akirafudo ha scritto:no perché onestamente mi sono rotto le scatole ..qui (non nel forum in generale) si cerca di difendere l'indifendibile.
allegri porello ha una rosa che fa cagare
i giocatori poverini sono allenati da un caprone
galliani porello nn ha una lira
Berlusconi poraccio ha dato il milan in mano ad un incompetente.

ahooo... cazzo sveglia porca puttana!!!
allegri non ha una rosa che fa cagare... e' lui che li fa giocare di merda da 4 anni.
i calciatori non sono solo allenati da un caprone... sono una massa di decelebrati che pensano ai loro capelli e a twittare..oltre che dare pugni a destra e manca...
galliani non e' che non ha una lira... il milan ha il piu' alto fatturato in italia e ci ha preso birsa cazzo...dopo aver venduto pure l'anima de li mejo mortacci sua..
Berlusconi mannaggia la puttana.. basta che piglia e caccia tutti.. non deve cacciare il grano.. deve mettere gente competetente se vuole il milan che si autofinanzi.. altrimenti metti i soldi e allora galliani torna il re del mercato.. e ovviamente caccia la capra in panca e piglia per le orecchie i giocatori uno a uno.
semplicemente perfetto nient'altro da aggiungere . Le colpe vanno a cascata da Berlusconi in giù . Con il nostro fatturato se sei competente fai una grande squadra , non ti ritrovi con un monte stipendi da più di cento milioni a 13 dalla prima dopo 7 giornate .
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

akirafudo ha scritto: cioe'?? invece che perderne 3 su 7 ne perdiamo 4 o 5?

No, ma invece di quarti alla fine dell'anno puoi arrivare settimo o ottavo...
innanzitutto venderanno tutti i potenziali giocatori vendibili, Elsha-De Sciglio forse Balotelli solo per rientrare dal passivo
questi.. se diventeranno dei giocatori con richiesti importanti.. saluteranno cmq la compagnia.. stanne certo.
Vero, ma magari invece di venderli tutti insieme per tappare un buco che tu hai ricreato li potresti cercare di sostituire gradualmente.
e dimentichiamoci che quei soldi vengano reinvestiti, serviranno per tappare un nuovo buco di bilancio;

e' già successo... eppure eravamo in Champions.
Vero, ma il Ffp è alle porte, quello che ricavi investi e quello che hai di debito devi ripianare con il bilancio, situazione nuova mi pare e molto molto di peggiore per noi di quanto ci immaginiamo.
e attenzione se non dovessimo qualificarci in coppa quest'anno e senza fare mercato per i prossimi potremmo stare anche 3-4 anni senza sentire la musichetta (le merde sono già al 2° anno).
e quindi?? scusami.. ma non capisco la differenza.. partecipare alla Champions e schierare birsa dovrebbe appagarmi?? oppure fare la fugura fatta con l'Ajax?? la verità e che siamo ancorati a un idea di Milan che e' morta e sepolta.
Amico mio, io sono sicuro che fra qualche anno rimpiangeremo perfino come siamo messi ora se non cambia niente questi ci fanno diventare una squadra di metà classifica.

A me sembra chiarissimo che questa dirigenza non è coerente nel costruire e portare avanti un progetto che sembrava aver intrapreso lo scorso anno, hanno dimostrato con i fatti di non esserlo e i risultati sportivi lo stanno dimostrando
e qui sbagli.. il progetto e' semplice..ovvio... scontato.. fate il cazzo che volete... a noi di programmare qualcosa non ci interessa... lo dici sempre tu stesso.. il geometra dice.. "gli scudetti si vincono con la difesa"... e compra birsa, kaka e matri.. tratta ljiac e elemosina dall'inter un epurato come silvestre... che numericamente e come valore assoluto prende il posto di marione Yepes... poi e' ovvio che loro.. a seconda del momento cavalcano l'onda... visto che avevano 2/3 giovani di buon valore hanno tirato fuori la cazzata dei ciofani... sono convinto che se kaka da qui a fine anno fa 100 gol e ci porta in Champions... il progetto diventa... " senza giocatori di livello non si va da nessuna parte"
La colpa del loro comportamento è soprattutto nostra, il Milan è diventato LORO e loro ne fanno quello che vogliono e lo gestiscono come vogliono 8 milioni di tifosi sono in balia degli eventi, non è questa la concezione che ho io del tifoso.
, ci hanno voluto far diventare economisti e attenti al bilancio bè ci sono riusciti e adesso abbiamo forse capito che un risultato sportivo per loro passa quasi in secondo piano qui si parla di sopravvivenza ad alti livelli di una azienda
fallisse il milan cazzo.. ma fallisse veramente santo dio.. cosi finalmente si scoprono gli altarini...
questo si chiamo accanimento terapeutico.. bhe.. io sono per l'eutanasia
Gli altarini ci sono da 30 anni, se a tutti è sempre andato bene così è inutile svegliarsi ora, mi ripeto 8 milioni di tifosi volendo hanno i modi e le possibilità di chiedere conto a questa gente ma siamo in Italia... non si fa per le cose importanti figurarsi per una squadra di pallone...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Da notare poi come si è scaldato ieri il re del mercato per la questione,per carità giustissima,della chiusura di san siro. Si vedeva l'indignazione sul suo volto, accompagnata da una sfilza di insulti verso tutti.
L'avessi mai visto incazzato così per fare autocritica, o per insultare allenatore, giocatori (o forse meglio dire pugili) milan lab e cazzi vari.
No mai. Ci si scalda solo x il razzismo di boateng, il gol di muntari, e la discriminazione territoriale.
Ha avuto anche il coraggio di dire che in Champions stiamo facendo bene, dopo aver vinto col celtic senza mai toccare palla, e pareggiato con l ajax su rigore inesistente dopo il primo tempo più indegno della storia del calcio moderno.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

sickboy ha scritto:... anche se arrivassimo secondi, che cambierebbe?
...
Come dire... "se trovassi per terra un biglietto della lotteria vincente cosa vuoi che cazzo cambierebbe" ?!?
:asd: :asd:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

akirafudo ha scritto: allegri non ha una rosa che fa cagare... e' lui che li fa giocare di merda da 4 anni.
Mi sembra che la gran parte qua dentro pensi la stessa identica cosa.
Ma la rosa resta mediocre.
Ed alcuni elementi attualmente titolari sono roba da squadra di medio bassa classifica.
akirafudo ha scritto: il milan ha il piu' alto fatturato in italia
Conta l'utile.
Il fatturato ha importanza sino ad un certo punto.

Che a Berlusconi poi non freghi più un cazzo (Anche comprensibilmente visto la sua situazione un poco di merda...) e che Galliani voglia mantenere lo status quo per salvare anche la sua poltrona... è cosa che fa incazzare più o meno tutti.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto:
sickboy ha scritto:... anche se arrivassimo secondi, che cambierebbe?
...
Come dire... "se trovassi per terra un biglietto della lotteria vincente cosa vuoi che cazzo cambierebbe" ?!?
:asd: :asd:
Beh dejan, capisco l'appunto... ma dopo che arrivi secondo cosa fai?
Ti fai andare a prendere a pallonate in champions come quest'anno.
Niente acquisti, niente miglioramenti.
E questo è comprovato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Bloccato