Il mio pensiero è diametralmente opposto a quello che spero..MarcoUnico ha scritto:Imho arrivano secondi facile facile.
Ieri sera nel secondo tempo han fatto vedere che l'allenatore è presente ed il gioco c'è.
Nonostante la condizione fisica non al top e nonostante i due clamorosi errori che hanno portato ai gol del galatasaray.
Due errori due gol.
Se analoga proporzione succedesse a noi... in certe partite perderemmo anche 6 o 7 a 0.
Comunque per me la squadra gioca bene ed ha tutte le chances di passare.
Mi duole ammetterlo ma Conte ha fatto e sta facendo ottime cose.
La sola cosa che proprio non capisco è perchè e per come sfrutti così poco un giocatore come Quagliarella... soprattutto se si pensa che questo Llorente pare sempre più un fabbro invece di un centravanti.
Ma anche secondo me passano facile..
Col Real se fanno come ha fatto l'Atletico nel derby e gli imbavagliano le fonti di gioco, e i giocatori per farlo li hanno, rischiano di fare risultato pieno almeno a Torino.. col serio rischio di strappare un pareggio anche a Madrid.. mentre il Galatasaray col Copenaghen secondo me fa al massimo 2 punti..
Al ritorno a Istanbul strappano almeno un pareggio e col Copenaghen in casa se li mangiano.
Questa squadra ogni tanto ha delle amnesie.. come quelle di ieri.. ma è sempre e comunque una squadra molto solida e i giocatori sanno esattamente cosa devono fare..
Quindi occhio perché il Real se la suderà con queste merde.. ricordiamoci che la Juve soffre con le squadre che si chiudono.. ma se gli lasci spazio dietro la linea dei difensori, con gli inserimenti dei vari Pogbà, Vidal, machisio, Liechsteiner, Asamoah, sanno far male... e il Real non si chiude di certo.