UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
T.rex

Re: UEFA Champion's League 2013\14

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto:Imho arrivano secondi facile facile.
Ieri sera nel secondo tempo han fatto vedere che l'allenatore è presente ed il gioco c'è.
Nonostante la condizione fisica non al top e nonostante i due clamorosi errori che hanno portato ai gol del galatasaray.
Due errori due gol.
Se analoga proporzione succedesse a noi... in certe partite perderemmo anche 6 o 7 a 0.

Comunque per me la squadra gioca bene ed ha tutte le chances di passare.

Mi duole ammetterlo ma Conte ha fatto e sta facendo ottime cose.

La sola cosa che proprio non capisco è perchè e per come sfrutti così poco un giocatore come Quagliarella... soprattutto se si pensa che questo Llorente pare sempre più un fabbro invece di un centravanti.
Il mio pensiero è diametralmente opposto a quello che spero..
Ma anche secondo me passano facile..
Col Real se fanno come ha fatto l'Atletico nel derby e gli imbavagliano le fonti di gioco, e i giocatori per farlo li hanno, rischiano di fare risultato pieno almeno a Torino.. col serio rischio di strappare un pareggio anche a Madrid.. mentre il Galatasaray col Copenaghen secondo me fa al massimo 2 punti..
Al ritorno a Istanbul strappano almeno un pareggio e col Copenaghen in casa se li mangiano.
Questa squadra ogni tanto ha delle amnesie.. come quelle di ieri.. ma è sempre e comunque una squadra molto solida e i giocatori sanno esattamente cosa devono fare..
Quindi occhio perché il Real se la suderà con queste merde.. ricordiamoci che la Juve soffre con le squadre che si chiudono.. ma se gli lasci spazio dietro la linea dei difensori, con gli inserimenti dei vari Pogbà, Vidal, machisio, Liechsteiner, Asamoah, sanno far male... e il Real non si chiude di certo.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
nordahl

Messaggio da nordahl »

T.rex ha scritto: Ma anche secondo me passano facile..

il Galatasaray col Copenaghen secondo me fa al massimo 2 punti..
E' chiaro che se pensi che i turchi facciano solo due punti (al massimo) la tua prima considerazione non fa una piega.

Per me Sneijder e Drogba hanno tutto per vincere sia a Copenaghen che in casa.
A mio avviso non si tratta di "massimo 2 punti bensì di un "minimo 4 punti", convinto che possano benissimo essere anche 6
Ed in quel caso... :fischio:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
T.rex

Messaggio da T.rex »

nordahl ha scritto: A mio avviso non si tratta di "massimo 2 punti bensì di un "minimo 4 punti", convinto che possano benissimo essere anche 6
Ed in quel caso... :fischio:
Beh in quel caso :Groupwave:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
bek

Messaggio da bek »

Il Real vince ma non convince, la Juve è molto più squadra...
Detto questo la Juve rischia molto...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Detto questo GODO. :D
Puddu

Messaggio da Puddu »

Godere godo anche io, ma la rube purtroppo ha dimostrato di essere Squadra. Anche coi controcazzi.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Re: R: UEFA Champion's League 2013\14

Messaggio da Emanuele »

Perché "purtroppo"? Non siamo diretti rivali con loro in nessuna competizione... :cry:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Perchè mi stanno sul membro :D
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Godere godo anche io, ma la rube purtroppo ha dimostrato di essere Squadra. Anche coi controcazzi.
Non è una novità purtroppo.
E se il Gala non fa il miracolo il turno lo passano sicuro, perchè francamente non credo che a Torino perdano col Real...anzi...
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

A me l'unico motivo per cui mi dispiace se perdono/non passano è solo per il ranking.
Non torneremo mai ad avere quel posto in più in champions :(
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi