Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6891
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:...ed in caso di mancata cessione causa offerta inadeguata (difficile ma non impossibile) panchina sino a giugno 2018.
In modo da fargli saltare i Mondiali.
Tanto prende 160.000 euro l'anno, credo ce li possiamo permettere per un 3° portiere...
Te ne vai a zero, ma non ti valorizzo...
Sono ultra d'accordo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2814
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:Non rinnoverà: vendere subito, all'estero, a 3 cifre.
nordahl ha scritto:...ed in caso di mancata cessione causa offerta inadeguata (difficile ma non impossibile) panchina sino a giugno 2018.
In modo da fargli saltare i Mondiali.
Tanto prende 160.000 euro l'anno, credo ce li possiamo permettere per un 3° portiere...
Te ne vai a zero, ma non ti valorizzo...
vi sento dire di cessioni a tre cifre, cessioni all estero, di panchina fino al 2018, tipo che gli facciamo il dispetto a lui.

A ragazzi??? Ma avete capito la catastrofe di questa notizia?
A me non frega un cazzo di sto porco uomo di merda, che asserisce di avere il poster di kaka e bacia la maglia, per poi andare via dopo un offerta da 5 milioni l 'anno a salire.

A me interessa del danno economico che subirà il Milan.

Nordy non c'è bisogno che lo metti fuori rosa tu tipo che fai il grande gesto o dispetto, perchè questo è proprio quello che donnarumma e raiola hanno voluto.
Loro hanno deciso insieme di farsi un anno in tribuna (perche è chiaro che se non rinnovi vai in tribuna) in modo tale da svincolarsi a zero per andare al real/juve/chelsea o dove ti pare a 0. Una squadra che ti compra a 100 milioni poi ti da 6-7 mln di ingaggio. Una squadra che ti compra a 0 (e raiola avrà gia l accordo con questa squadra), ti fa un contratto da 15/20 milioni.

Inutile consolarci con stronzate tipo che non gioca il mondiale, sti calcoli se li sono gia fatti e per inciso il mondiale l'avrebbe comunque giocato buffon e per un portiere cosi forte stare un anno fermo se lo sbatte al cazzo visto quanto andrà a guadagnarci poi.

Gli unici a prenderla in culo saremo noi che non becchiamo un euro bucato , perdiamo il portiere piu forte dei prossimi 20 anni, e dobbiamo pure spendere soldi per comprare qualcuno, soldi che magari avremmo potuto spendere per qualcun altro.

E' una catastrofe altro che..
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 15 giugno 2017, 18:37, modificato 1 volta in totale.
masterluke
Messaggi: 5115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da masterluke »

Mi sembra la conclusione più logica e scontata. Oltre ai soldi, punta a giocare la cl da protagonista, al più presto possibile e con noi la vedo dura. Sulla cessione a tre cifre, si intende 999 euro?
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2151
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Ringhio »

Ora che il mondiale lo giochi buffon é tutto da vedere...le variabili possono essere molte (inffortuni,squalifiche,papere)...ma questo non é importante. Raiola si sarà fatto tutti i suoi conti ma io credo che fassone e mirabelli avessero già da tempo il sentore di ció e anche loro si saranno fatti i loro conti. Io preferirei perderlo a 0 perché significherebbe due cose: che i soldi ci sono e non gliene frega niente di perdere x milioni e che la società ha veramente deciso di intraprendere una certa linea che detto per inciso a me piace.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2814
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da PippoMio »

Ringhio ha scritto:Ora che il mondiale lo giochi buffon é tutto da vedere...le variabili possono essere molte (inffortuni,squalifiche,papere)...ma questo non é importante. Raiola si sarà fatto tutti i suoi conti ma io credo che fassone e mirabelli avessero già da tempo il sentore di ció e anche loro si saranno fatti i loro conti. Io preferirei perderlo a 0 perché significherebbe due cose: che i soldi ci sono e non gliene frega niente di perdere x milioni e che la società ha veramente deciso di intraprendere una certa linea che detto per inciso a me piace.

mha, permettimi di non essere daccordo.
I soldi ci sono cosa vuol dire? Se fossero illimitati a quest ora avremmo preso belotti morata e comprato tutto il bayern monaco. Sicuramente non siamo con le pezze al culo, ma abbiamo appena perso 100 milioni,non stiamo parlando di 4 bruscholetti, e 100 milioni pesano anche agli sceicchi, figurati a fassone e mirabelli.

ah, ma vi pare che buffon giocherà il mondiale solo perche è il piu bravo di tutti? Giocherà perche è buffon, un grandissimo portiere, capitano della nazionale e che alla fine della competizione si ritirerà dal calcio. Ti pare che ventura gli farà uno sgarbo del genere solo perche magari fa una papera in juve chievo?
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da SPILLER »

Se al posto del cervello non avessero una cassaforte avrebbero rinnovato, guadagnando 9, milioni in due anni anziché 320.000 euro....poi tra due anni se il progetto cinese va a puttane te ne vai affanculo già ricco e pure apprezzato; invece te ne vai da merda con due anni buttati nel cesso.
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da SPILLER »

Questo pezzo di merda rompe i coglioni per guadagnare 6 milioni anziché 5 sei comunque stramilionario a 19 anni e non hai nemmeno il diploma. Gli manderei un gruppo di cinesi a spezzargli le mani. Nel mondo normale con laurea e master a stento tiri su 2000 euro al mese. Di questa merda non ne voglio nemmeno più sentir parlare, faccia quello che voglia nel 2019 e che nel frattempo si fratturi il buco del culo
masterluke
Messaggi: 5115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da masterluke »

I tempi di Franco Baresi sono finiti, purtroppo. Facciamocene una ragione. Raiola fa il suo mestiere, la dirigenza faccia il suo e cerchi di non avere più nulla a che fare con questo figuro
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da SPILLER »

Anzi cederei subito pure Bonaventura e Abate affanculo Raiola da casa milan
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2814
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da PippoMio »

SPILLER ha scritto:Questo pezzo di merda rompe i coglioni per guadagnare 6 milioni anziché 5 sei comunque stramilionario a 19 anni e non hai nemmeno il diploma. Gli manderei un gruppo di cinesi a spezzargli le mani. Nel mondo normale con laurea e master a stento tiri su 2000 euro al mese. Di questa merda non ne voglio nemmeno più sentir parlare, faccia quello che voglia nel 2019 e che nel frattempo si fratturi il buco del culo

andando via a zero, come minimo avrà un contratto da 10 o 15 milioni.
Se li è fatti bene i conti sto porco di donnarumma, ed anche se ora viene qualche pazzo ad offrirti 30-40 milioni cmq donnarumma non accetterà di essere ceduto. Scommettiamo?
Rispondi