Emanuele ha scritto:Non rinnoverà: vendere subito, all'estero, a 3 cifre.
nordahl ha scritto:...ed in caso di mancata cessione causa offerta inadeguata (difficile ma non impossibile) panchina sino a giugno 2018.
In modo da fargli saltare i Mondiali.
Tanto prende 160.000 euro l'anno, credo ce li possiamo permettere per un 3° portiere...
Te ne vai a zero, ma non ti valorizzo...
vi sento dire di cessioni a tre cifre, cessioni all estero, di panchina fino al 2018, tipo che gli facciamo il dispetto a lui.
A ragazzi??? Ma avete capito la catastrofe di questa notizia?
A me non frega un cazzo di sto porco uomo di merda, che asserisce di avere il poster di kaka e bacia la maglia, per poi andare via dopo un offerta da 5 milioni l 'anno a salire.
A me interessa del danno economico che subirà il Milan.
Nordy non c'è bisogno che lo metti fuori rosa tu tipo che fai il grande gesto o dispetto, perchè questo è proprio quello che donnarumma e raiola hanno voluto.
Loro hanno deciso insieme di farsi un anno in tribuna (perche è chiaro che se non rinnovi vai in tribuna) in modo tale da svincolarsi a zero per andare al real/juve/chelsea o dove ti pare a 0. Una squadra che ti compra a 100 milioni poi ti da 6-7 mln di ingaggio. Una squadra che ti compra a 0 (e raiola avrà gia l accordo con questa squadra), ti fa un contratto da 15/20 milioni.
Inutile consolarci con stronzate tipo che non gioca il mondiale, sti calcoli se li sono gia fatti e per inciso il mondiale l'avrebbe comunque giocato buffon e per un portiere cosi forte stare un anno fermo se lo sbatte al cazzo visto quanto andrà a guadagnarci poi.
Gli unici a prenderla in culo saremo noi che non becchiamo un euro bucato , perdiamo il portiere piu forte dei prossimi 20 anni, e dobbiamo pure spendere soldi per comprare qualcuno, soldi che magari avremmo potuto spendere per qualcun altro.
E' una catastrofe altro che..