[POST SERIE A] Milan - Sampdoria 1 - 0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:Un tratto caratterizzante di questi anni è quanto siano fottutamente noiose le nostre partite.
Aldilà da qualunque considerazione tattica o tecnica o qualitativa.
Non si vede nulla di interessante per decine e decine di minuti.
Estenderei il discorso alla Serie A tutta.
Dal 2010 in poi c'è stato un crollo verticale IMHO.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto:
sickboy ha scritto:Un tratto caratterizzante di questi anni è quanto siano fottutamente noiose le nostre partite.
Aldilà da qualunque considerazione tattica o tecnica o qualitativa.
Non si vede nulla di interessante per decine e decine di minuti.
Estenderei il discorso alla Serie A tutta.
Dal 2010 in poi c'è stato un crollo verticale IMHO.
Verissimo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da nordahl »



Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da Taranto »

Ringhio90 ha scritto:Il gol sbagliato se non fosse che lui ne ha sulla coscienza altri 5000 ci potrebbe anche stare.
No, non ci può stare.
Ha rotto il cazzo.
Fosse finita 1-1 staremmo ancora invocando tutti i santi del calendario.
Ci può stare 1 volta, 2 volte, 3 volte...
Essendo arrivato a quota 5000... non ci può stare più.
Again: ha rotto il cazzo.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da billyg »

Ringhio90 ha scritto: Dirò di più, per me ieri migliore in campo sopra anche a Birsa.
Il gol sbagliato se non fosse che lui ne ha sulla coscienza altri 5000 ci potrebbe anche stare.
A parte che un gol sbagliato come quello di ieri sera non ci sta, neanche per robinho, io non l'ho visto diverso dal solito. Tanto tanto fumo e ogni tanto una giocata decente.
Riguardo Birsa fa cose semplici, ma ha un buon piede e una discreta visione di gioco
Magari con il rientro di tutti li davanti potrebbe diventare un rincalzo a centrocampo? Secondo me si

Made & sent by my S4 White
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: R: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da nordahl »

billyg ha scritto: Magari con il rientro di tutti li davanti potrebbe diventare un rincalzo a centrocampo? Secondo me si
:quoto:
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da FedericoV »

Allora, la mia opinione sulla partita di ieri è che abbiamo giocato male: proprio come le altre volte. I limiti e i difetti son stati gli stessi. Forse, c'è stato un po' più di equilibrio tra i vari reparti e più attenzione in fase difensiva. Ma abbiamo comunque rischiato abbastanza, non abbiamo mai saputo portare un pressing organizzato e non siamo mai sembrati in controllo della partita.

Onestamente non so dire se è merito nostro o demerito di una Samp decisamente scarsa (forse la peggiore contro cui abbiamo giocato dall'inizio del campionato).

E' colpa delle assenze? Probabile, ma non mi aspetto chissà quale salto di qualità a breve. Se ho torto, lo potremo vedere molto presto contro i gobbi ladri.

Segnalo che Allegri ieri sera ha azzeccato 3 cambi su 3 che è una cosa storica per lui.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da malatadisheva »

masterluke ha scritto:
T.rex ha scritto:pagare Tevez alla Juve è stata l'ennesima coglionata della dirigenza.. soprattutto perchè hai sbandierato che Tevez lo volevi tu.. non lo compri perchè non ci sono soldi e poi con più soldi prendi Matri????
Dato che non credo proprio siano stupidi, mi piacerebbe sapere il perhcè...
mah..secondo me con il passare del tempo si sono un po' rincoglioniti..
Bloccato