[POST SERIE A] Milan - Sampdoria 1 - 0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da T.rex »

Partita onesta.. niente di eccezionale, ma 3 punti d'oro.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da Emanuele »

T.rex ha scritto:Partita onesta.. niente di eccezionale, ma 3 punti d'oro.
nulla da aggiungere... anzi sì.. se Matri deve essere questo non potevamo prendere sforzini?
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: R: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da T.rex »

Emanuele ha scritto:
T.rex ha scritto:Partita onesta.. niente di eccezionale, ma 3 punti d'oro.
nulla da aggiungere... anzi sì.. se Matri deve essere questo non potevamo prendere sforzini?
E' vero.. sta facendo fatica a segnare.. ma si sbatte come pochi.. io son convinto che i suoi gol li farà
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da bek »

Esatto.
In un periodo di merda, dev avere l'umiltà di portarle a casa con sacrificio. Contro il Celtic e ogg l'abbiamo fatto.
Se invece cerchiamo di dominare l'avversario, visto il nostro equilibrio sgretolante, subiamo gol ridicoli.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Forse prestazione peggiore dell'anno dopo quella di Verona, io sinceramente non vedo molte cose positive a livello di gioco,gli ultimi 15 minuti sembravano una partita di fine anno fra due squadre in lotta per la retrocessione roba triste davvero.
Se vogliamo salvare qualche singolo su tutti De Jong e Robinho.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8311
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da Puddu »

Discreto, nulla più, il primo tempo. Secondo tempo indegno... due squadracce orrende. Ultimo quarto d'ora poi... vergognoso.

3 punti d'oro e nulla più.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7550
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da sickboy »

Un tratto caratterizzante di questi anni è quanto siano fottutamente noiose le nostre partite.
Aldilà da qualunque considerazione tattica o tecnica o qualitativa.
Non si vede nulla di interessante per decine e decine di minuti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto:Un tratto caratterizzante di questi anni è quanto siano fottutamente noiose le nostre partite.
Aldilà da qualunque considerazione tattica o tecnica o qualitativa.
Non si vede nulla di interessante per decine e decine di minuti.
Pensa che il fatto di non aver sofferto dietro mi fa considerare positiva una partita noiosa come quella di stasera.
Mi son ridotto proprio male :WallBash:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da Ringhio »

l'unica analisi tecnica ad uno scempio del genere è che mi è piaciuto piú petagna di matri....stop...
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Milan - Sampdoria 1 - 0

Messaggio da Taranto »

Secondo me, meno peggio di altre volte (soprattutto nel primo tempo).
Considerando la marea di assenze (non vuole essere assolutamente un alibi, ma ci sono e alcune sono pure importanti) qualcosina di diverso stasera l'ho vista.

Mi è piaciuto il modo di schierare i terzini molto alti con De Jong (monumentale) ad abbassarsi sulla linea dei difensori quasi a comporre una linea a 3 con Zapata centro-destra e Mexes (altra ottima partita in questo avvio di stagione) centro-sinistra.
Purtroppo il resto è quello che è quindi non possiamo pretendere di più se Zaccardo ha i piedi triangolari e non sa crossare o se Robinho continua a sbagliare a porta vuota.

Su Matri sospendo il giudizio anche perchè, pur preferendogli fin da tempi non sospetti Pazzini, sono convinto che alla fine i suoi gol li farà.
E comunque, anche se non segna, vedo che almeno si da parecchio da fare.
Considerando la strafottenza con la quale hanno giocato certi elementi nel recentissimo passato, per me è già un passo avanti.

Contento infine per Birsa: classica dimostrazione che si può essere molto utili anche senza fare i pagliacci dentro e fuori dal campo e senza avere i piedi di Zidane. A volte basta solo un po' di semplicità ed intelligenza.

Per stasera bene i 3 punti, in attesa di tempi migliori
Bloccato