[Serie A] Sassuolo - Milan
Re: [Serie A] Sassuolo - Milan
La fiorentina la vedo già qualificata. Se abbiamo fortuna l'inter può essere risucchiata.
...ed io coglione che mi faccio anche la trasferta!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Anche per me la Viola è già qualificata......
Per noi...dovessimo mancare anche quest'anno sarebbe veramente la fine......
Per noi...dovessimo mancare anche quest'anno sarebbe veramente la fine......
Tornati?...ci sono buone speranze...
siamo riusciti nell'impresa di uscire definitivamente da una (molto) ipotetica lotta terzo posto, e nello stesso tempo a mettere in discussione anche il sesto posto.PippoMio ha scritto:Diciamo che è la partita decisiva per capire a cosa si potrà aspirare nelle ultime 10 giornate.
Una sconfitta ci taglierebbe definitivamente fuori dalla lotta ai piani alti, e inizierebbe un campionato a 3 tra noi le merde ed il sassuolo per il 5° e il 6° posto.
Un pareggio, a mio parere, ci butta fuori allo stesso modo da qualsiasi, residua, speranza di piazzamento champions, pero' ci farebbe quantomeno blindare il posto in EL.
Una vittoria, farebbe continuare questa specie di corsa alla coppia roma-fiorentina, che giocheranno contro, e che in caso di pareggio potrebbero ritrovarsi a soli 4 punti di vantaggio da noi.
Come al solito basta subire un gol per perdere completamente la bussola, se non sbaglio solo a frosinone abbiamo ribaltato un iniziale svantaggio.
Mi preoccupa sopratutto la fase offensiva, Bacca non la butta piu dentro, balotelli non è un atleta, nn puo giocare in serie A, e Menez anche mi è sembrato completamente fuori fase.
Ora il resto del campionato si fa molto meno interessante, speriamo quantomeno di mantenere il sesto posto.
- MagicMikeMaignan
Ok, addio ai residui sogni di rincorsa al terzo posto. Del resto erano, per l'appunto, solo dei sogni. Adesso l'unico obiettivo in campionato è quello di mantenere il sesto posto e magari, chissà, puntare al quinto. E poi c'è il 21 maggio...
P.S. Vi prego, basta Balotelli.
P.S. Vi prego, basta Balotelli.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Che, oltretutto è di proprietà del Liverpool.Milanista78 ha scritto: P.S. Vi prego, basta Balotelli.
Capisco se vuoi aspettare e provare a recuperare un tuo giocatore.
Lo capisco molto meno se il cartellino del giocatore è di altrui proprietà.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Il fatto è che purtroppo Sinisa aveva poca scelta contro il Sassuolo: Menez non ha ancora il ritmo partita e Luiz Adriano era infortunato.nordahl ha scritto:Che, oltretutto è di proprietà del Liverpool.Milanista78 ha scritto: P.S. Vi prego, basta Balotelli.
Capisco se vuoi aspettare e provare a recuperare un tuo giocatore.
Lo capisco molto meno se il cartellino del giocatore è di altrui proprietà.
Ciò detto, se dovessero fare la coglionata di ricomprarsi Balotelli dai Reds, sarebbero da impiccare in pubblica piazza.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MAC73ULTRASROSSONERO
Fai te che ieri...la mancanza di Abate..per me è stata fondamentalebek ha scritto:Purtroppo abbiamo, sì e no, 12-13 giocatori possibili titolari. Basta qualche defezione e siamo un'altra squadra. Purtroppo, in sede di mercato non è arrivato nessuno.
È qui che si sfiora la comicità....abbiamo pochi soldi...dobbiamo vendere X acquistare..e la grande idea è "forse si potrebbe riscattare Balotelli" ?Poi, oggi abbiamo farro male in generale.
Il duo di CC non può giocare asseme. Menez è più indietro rispetto a Balo. Bacca se non segna è insufficiente. De Sciglio male.
...oppure...De Sciglio è intoccabile ?
Poi però il problema è Sinisa...
Dategli questo Milan a Di Francesco...vi posso certificare che i risultati sarebbero i medesimi...se non peggio...perché Sansone corre con Di Francesco o con Sinisa...De Sciglio idem...dorme in campo sia che l'allenatore lo insulti in Serbo o in Italiano
Condivido, quest'anno è stato il miglior anno di Abate e De Sciglio, purtroppo, non ne sta azzeccando mezza.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Fai te che ieri...la mancanza di Abate..per me è stata fondamentale
Abbiamo delle lacune strutturali oramai da anni. Finalmente, Miha era riuscito a metterne giù 11 con un minimo di senso logico, ma non è stato sostenuto a dovere dalla società nella sessione invernale del mercato nel progetto del 4-4-2, anche per avere delle alternative valide. Se si dovesse infortunare Bonaventura, Honda, uno dei centrocampisti centrali chi li sostituisce? Bisogna quasi cambiar modulo... E non menziono l'attaccante, dove di fronte alle scelte scellerate nel puntare tutto su giocatori da recuperare (fisicamente o mentalmente), c'è una componente di "sfiga" che ha tenuto fuori, al contempo di Niang, L. Adriano. Che poi tanto sfiga non è.È qui che si sfiora la comicità....abbiamo pochi soldi...dobbiamo vendere X acquistare..e la grande idea è "forse si potrebbe riscattare Balotelli" ?
...oppure...De Sciglio è intoccabile ?
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 7 marzo 2016, 17:39, modificato 1 volta in totale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)