[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »

Domenica ore 15.00, in uno stadio dove Berardi ci ha fatto molto male, per difendere il 6° posto
Siamo a +6 da loro: uscire dal Mapei Stadium con un risultato utile (meglio se pieno), considerando anche il vantaggio ulteriore per lo scontro diretto, vorrebbe dire qualificazione alla prossima Europa League blindata ed in cassaforte.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da PippoMio »

Diciamo che è la partita decisiva per capire a cosa si potrà aspirare nelle ultime 10 giornate.

Una sconfitta ci taglierebbe definitivamente fuori dalla lotta ai piani alti, e inizierebbe un campionato a 3 tra noi le merde ed il sassuolo per il 5° e il 6° posto.

Un pareggio, a mio parere, ci butta fuori allo stesso modo da qualsiasi, residua, speranza di piazzamento champions, pero' ci farebbe quantomeno blindare il posto in EL.

Una vittoria, farebbe continuare questa specie di corsa alla coppia roma-fiorentina, che giocheranno contro, e che in caso di pareggio potrebbero ritrovarsi a soli 4 punti di vantaggio da noi.

Io dico la mia. Al terzo posto non ci credo minimamente, per come la vedo io, potremmo raggiungerla solo vincendo tutte e 12 le partite restanti, e quindi immaginate voi quanto sia bassa la percentuale che ciò possa accadere.
Detto questo, l'idea, che sicuramente resterà tale, di potermi trovare alle 17 di domenica a - 4 dalla coppia fiorentina-roma, non nascondo che mi farebbe iniziare a svalvolare di testa ed a sognare l'impronosticabile.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da cavecanem »

io credo tanto alla Champions che quando mi chiamano da Mediaset Premium per sottoscrivere l'abbonamento blocco la gentile telefonista dicendo "Tengo al Milan...e difficilmente l'anno prossimo saremo in Champions"
Felice di sbagliarmi, ma non credo...
Intanto battiamo il Sassuolo e teniamo il fiato sul collo alle merde che mi paiono veramente in crisi.....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »

23/07/2013 Tr. Tim Sassuolo - Milan 2-1 (Petagna, Masucci, Masucci)
12/01/2014 Serie A Sassuolo - Milan 4-3 (Robinho, Balotelli, Berardi, Berardi, Berardi, Berardi, Montolivo)
23/08/2014 Tr. Tim Sassuolo - Milan 0-2 (Menez rig., El Shaarawy)
17/05/2015 Serie A Sassuolo - Milan 3-2 (Berardi, Berardi, Bonaventura, Alex, Berardi)
12/08/2015 Tr. Tim Sassuolo - Milan 1-1 d.c.r 4-5 (Duncan, Nocerino)


In partite ufficiali, a Reggio Emilia contro di loro abbiamo sempre perso.
Berardi viaggia ad una media di 3,5 gol a partita.
Non sarebbe male abbassare questa media.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

Vediamo di che pasta siamo fatti
:depressed:
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da billyg »

Quanti ne farà berardi?

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da PippoMio »

billyg ha scritto:Quanti ne farà berardi?

Inviato con qualcosa e in qualche modo

1 gol
2 gol
3 gol
4 gol
5 gol
6 gol X
7 gol

l'opzione 0 gol non è quotata.
io ho espresso il mio parere con una X :WallBash:
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Emanuele »

Se I valori della corsa champions sono quelli che stiamo vedendo stasera... bonacisi (come si dice in Toscana)
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

...figa ragazzi...entusiasmo...va bene che più migliori..e più si tende ad alzare l'asticella...
...va bene che non siamo il Real...
..però dio santo...non dico tanto...ma un minimo di positività ci vuole..

..sembrate quasi tutti come quello che prevede diluvi universali e alluvioni devastanti che non si verificano salvo poi dirti
"..hai visto ?..te lo avevo detto !!!..." x un temporale di mezz'ora.

Arrivare terzi ? Molto difficile
Arrivare tra il quarto ed il sesto posto ? Quasi certo !

..così era ad inizio campionato quando in tanti credevano nella lotta salvezza...così è ora a -9 dalla Champions con una partita da recuperare e che ci potrebbe riportare a -6 e altri 10 match da disputare.

L'importante è l'impegno messo in campo...con quello..i risultati poi arrivano.
mast
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 13:58

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da mast »

..sembrate quasi tutti come quello che prevede diluvi universali e alluvioni devastanti che non si verificano salvo poi dirti
"..hai visto ?..te lo avevo detto !!!..." x un temporale di mezz'ora.

Arrivare terzi ? Molto difficile
Arrivare tra il quarto ed il sesto posto ? Quasi certo !
Mac, sinceramente vedo una bagar la in mezzo che parla di Cl è utopia. i viola fino a ieri erano cmq in serie positiva, la roma va come un treno, l'inter non credo molli facile visto i debiti e il napoli anche se stanco non lo vedo arrivare terzo.
Per me dobbiamo restare realisti, il 6 posto è la nostra posizione.

Abbiamo trovato un modulo, siamo la più informa di tutta la serie A sicuramente, ma KuKo o jack hanno la febbre sono cazzi amari, cosa che non si può dire della Roma
Rispondi