akirafudo ha scritto:
io COLPEVOLIZZO inzaghi, cosi allegri, cosi come leonardo e via dicendo, solo per il fatto di ACCETTARE di allenare questa basta di rifiuti organici... e sto con seedorf proprio perche' NON ACCETTAVA questa cosa.
D'accordo su tutto, specialmente su questo punto.
E, non me ne vogliate, provo profondo disgusto per tutti quelli che parlano o hanno parlato male di seedorf allenatore.
Era l'unico ad avere ragione, a prescindere dal calcio.
Perchè di calcio non si parla più da molto tempo, ergo è inutile e sterile per un allenatore parlare di moduli, menez, balotelli e quant'altro.
Magari per noi tifosi sì, per noi è ancora accettabile.
Un allenatore che arriva e parla di calcio, o è un fesso o è in malafede.
Inzaghi, IMHO è entrambi.
Sempre bello comunque quando torna mio fratello aki, perchè fa considerazioni tattiche molto acute e sulle quali si può discutere anche in questo scempio.
La considerazione sugli esterni, per esempio, non è di poco conto, e incide non poco.
Rilancio: ultimamente ho bistrattato De Sciglio, sostanzialmente perchè gioca di merda da più o meno centotrenta partite, che confrontato con la serie di 4/5 partite DECENTI che ha fatto veramente fa venire voglia di piangere, considerato che questo sarebbe il nostro "talento predestinato".
Ora, so che a questo giovane imbecille piace giocare a sinistra (e ai tempi lanciò più di una frecciatina a culonio che lo voleva a destra), ma non è che è proprio perchè gioca lì che non si può guardare?
Praticamente sto stronzo col sinistro non sa scendere manco dal letto, in qualunque situazione, dal passaggio di prima, al rilancio e - soprattutto - al cross, deve rientrare sul destro (a meno che non abbia già palla lì).
Ieri, con Pazzini e Torres (credo, perdonatemi, ma le bombe delle sei forse non fanno male, quelle delle dieci invece abbastanza) che facevano il movimento per andare a saltare, nelle pochissime occasioni in cui si è proposto per il cross IL MOVIMENTO DEI DUE ERA GIA BELLO CHE ANDATO, perchè il tempo che il fesso rientrava sul destro erano tutti piazzati, defenders and attackers alike.
Che dite voi?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.