Stephan El Shaarawy

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
jo76

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da jo76 »

:)
Che tristezza però tutta sta situazione
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Questo l'anno scorso si è fatto di bamba e steroidi tutto il tempo, altro che microfrattura. Vendiamolo prima che fa la fine di Pagotto e Flachi
jo76

Messaggio da jo76 »

Dici? Boh non sarebbe la prima volta che ste cose succedono , anche se sugli steroidi avrei più dubbi
Però mi darebbe l'impressione di un ragazzo serio, che non cadrebbe in ste cose
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
T.rex

Messaggio da T.rex »

PippoMio ha scritto:Questo l'anno scorso si è fatto di bamba e steroidi tutto il tempo, altro che microfrattura. Vendiamolo prima che fa la fine di Pagotto e Flachi
Attenzione a dire queste cose di San Stephan.. non si può toccare il ragazzino perchè lui è uno serio..
lui non è come tutti gli altri.. lui fa il chierichetto..
No no.. non si dicono queste cose.. non permetterti sai!
Lui ha la microfrattura.. lui.. complottisti!!!!!
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

mah ragazzi.... qua non si tratta di intoccabili o meno... si tratta di muovere accuse pesanti senza nessuna prova oggettiva... poi posso essere d'accordo anch'io sul fatto che qualcosa di strano ci sia.... però occhio ripeto sono accuse pesanti....
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ringhio ha scritto:mah ragazzi.... qua non si tratta di intoccabili o meno... si tratta di muovere accuse pesanti senza nessuna prova oggettiva... poi posso essere d'accordo anch'io sul fatto che qualcosa di strano ci sia.... però occhio ripeto sono accuse pesanti....
Concordo in tutto: accuse pesanti, nessuna prova oggettiva, qualcosa di strano c'è.
Però...
Sarebbero accuse pesanti se fatte dai giornali etc etc, qui non credo che valga come un'accusa.
Anche perchè nessuno di noi "ci guadagna" dicendo/pensando quello che è stato detto. ANZI!

Però parlarne non credo sia male.
Certo, non avendo prove, credo che comunque nessuno debba dare le notizie per certe.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

La voce gira da mesi e se vi ricordate fu molto strano pure l'accantonamento del Faraone durante il girone di ritone: se mi volete dire che è stato un decorso normale per una microfrattura... non parliamo di Galliani che cercò di venderlo pure a Rimini e Cesenatico.

Poi, è una voce su internet e dunque non c'è niente di concreto. Nessuno vuol fare processi... ma nemmeno farsi sempre prendere per il culo da un sistema informativo il cui unico scopo, storicamente, è raccontare alla gente le cagate che si vogliono sentir dire.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
T.rex

Messaggio da T.rex »

Ragazzi..
Io mi sono fatto la mia idea e tale resta.. e di credere alla storia della microfrattura non mi passa neanche per l'anticamera del cervello..
Ognuno è libero di credere a quello che vuole... dico solo che se al posto del ragazzo egiziano ci fosse stato un altro tipo Balotelli pur avendo le stesse identiche informazioni documentate che abbiamo ora.. cioè nessuna.. lo si sarebbe crocifisso in piazza, mentre questo sembra avere l'immunità dalle critiche e dai sospetti.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Ci sono prove documentate ?
Dove ?
Quante ?
Scritte da chi ?

Ci sono foto ?
Dove ?
Quante ?
Autentiche ?

Una microfattura al dito mignolo come quella che ha (o avrebbe) subito lui sono tutt'altro che di semplice "assorbimento".
Per lui poi si è trattato di una ricaduta ed infatti Tavana in una intervista/dichiarazione ammise che il problema era stato proprio quello.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
gullit1927

Messaggio da gullit1927 »

manca tantissimo....

questo è proprio il modulo che più lo favorisce

Elsha-Kaka-Taraabt
Rispondi