MarcoUnico ha scritto:Ma che senso avrebbe inventarsi qualcosa del genere per mandarlo via (E al tempo stesso svalutarlo in vista del mercato di gennaio) ?
Potrebbe essere una scusante per non far creare il caso ai giornalisti...perchè a mio avviso El Sha è panchinaro fisso perchè Acciuga non lo vede per nulla e figurati se i giornalai non monterebbero un caso su questa cosa.
Lo tengono fuori un paio di giorni fino a Natale, poi sotto Natale rientra in gran forma e a Gennaio lo vendono con magari 10 goal all'attivo.
Avete letto come si è fatto male Stephan? Santo ragazzo... ti vogliamo bene e c'è stato accanimento contro di te negli ultimi mesi... non sarai un fenomeno ma di certo in questo Milan di merda nessuno può panchinarti... e come non volerti bene dopo che hai rifiutato soldi per restare al Milan... ma farsi male per fare il numero della foca monaca... ma vaffanculo te e i ringo boys.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Fonti "ovviamente" non ufficiali parlano di esami del sangue a sorpresa con esito inquietante..
Spero siano le solite cazzate.. ma questo scenario spiegherebbe il perchè sia stato accantonato e perchè stiano cercando di cederlo.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
T.rex ha scritto:Fonti "ovviamente" non ufficiali parlano di esami del sangue a sorpresa con esito inquietante..
Spero siano le solite cazzate.. ma questo scenario spiegherebbe il perchè sia stato accantonato e perchè stiano cercando di cederlo.
Questa mi è nuova: dove l'hai letta?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
T.rex ha scritto:Fonti "ovviamente" non ufficiali parlano di esami del sangue a sorpresa con esito inquietante..
Questa mi è nuova: dove l'hai letta?
Un mio amico fa il giornalista.. ed ha un amico che scrive nella gazza.. sembra che siano spifferi usciti da milanello.. e non essendoci niente di accertato nessuno può scrivere nulla.. lui sostiene che la fonte sia affidabile.
Certo che l'accantonamento del ragazzo Egiziano un pochino fa pensare che ci sia qualcosa sotto di non sportivo..
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi