[POST CHAMPIONS LEAGUE] Atletico Madrid - Milan 4-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
PippoMio

Re: Atletico Madrid - Milan 4-1

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto:
PippoMio ha scritto: tenere lo tengono. La mia paura arriva dalle sue dichiarazioni. Pure oggi a sky ha detto che Galliani, il presidente con cui ho un gran rapporto..barbara...tutti stanno cercando di risollevare il milan....
Ecco ste porcherie mi fanno paura...ho paura che è l'ennesimo sottomesso che l'anno prossimo gli riscattano tarabba e rami e arriva qualche dainelli dal chievo e non dice una parola.
Così sarà, possiamo prendercela con tutti ma alla fine mercato non ne faranno perché soldi non ce ne sono etc.etc. l'unica cosa che mi auguro è una presa di coscienza di tutto il popolo milanista, questa gente non merita più di guidare questa società e ci sono modi civili per farglielo capire...

mha...protestano piu i tifosi della lazio, che hanno appena vissuto il momento piu bello della loro merdosa storia battendo la roma in finale di coppa, piuttosto che noi in questa situazione che ha superato ogni piu improbabile limite del ridicolo....
Nella maggioranza dei tifosi rossoneri ancora si pensa che berlusca and company nn siano il male del milan...e che magari era colpa dei cambi tardivi di allegri,pensa un po tu...
bek

Messaggio da bek »

FedericoV ha scritto:
bek ha scritto:
akirafudo ha scritto:ma ancora parlate di allenatori?
ahahhahahahhaha
Torna solo di un paio di mesi indietro e vediti le cose che scrivevano su questo forum...
E lungi da me difendere l'operato di Allegri di quest'anno!
Ecco, ora riscappate fuori come funghi in tutto il web.

Ma quando si prendeva cazzi in faccia dal Verona, dal Parma e dal Sassuolo. Quando si rimontava il Livorno per miracolo e si perdeva un derby contro l'Inter più disastrata di sempre, quando Allegri non azzeccava una formazione, un cambio, una conferenza stampa, un post partita, non vi si vedeva.
Dove vedi scritto che sto difendendo Allegri? Se hai sfruttato il mio post per dare sfogo alle tue riflessioni personali, fai pure; ma concettualmente non stai discutendo con me!
Allora, se vogliamo farei i fenomeni facciamolo, ma Allegri è un allenatore indegno. Seedorf non è nemmeno un allenatore ma c'era la speranza che con lui in panchina Berlusconi aprisse il portafoglio. Non è così evidentemente e allora come dice Aki diventa inutile parlare.
Allegri andava esonerato a inizio anno, quando fu completamento sfiduciato e delegittimato dalla proprietà.
Anzi, ti dico che, pur non essendo mai stato d'accordo con l'arrivo di un allenatore alle prime armi, nel momento dell'esonero dell'acciuga, Seedorf era la scelta migliore... Almeno aveva a disposizione 6 mesi di stage pre-assunzione...
La rosa è di uno scarsume inumano, la dirigenza è divisa e incapace, la proprietà pensa solo alle troie... come dice Aki siamo il niente e se non vendono non c'è speranza che qualcosa cambi (io dichiaro che se questa estate continua la solita solfa, questo sarà il mio ultimo anno di milanismo attivo fino a che non schiatta la rovina d'Italia).
Esatto.. questo è anche il mio punto. Puoi avere qualsiasi chef del mondo, ma se gli ingredienti ti mancano, verrà fuori comunque una torta di merda...
Però non facciamo l'apologia di quell'abusivo di Allegri che perse uno scudetto con Ibra e Thiago porco cazzo.
Ribadisco... lungi da me...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

leggo.. qui su facebook.. su twitter.. su blog e commenti ad articoli...
che ancora si parla di calcio, si tenta di parlare del singolo.. si parla dell'allenatore.
io onestamente non ci riesco piu'.
non potrei dare un commento tecnico sulla partita di ieri, perché semplicemente anche sull' 1 a 1 praticamente non l'ho guardata.
giocavo con mio figlio.. con mia moglie che diceva.. ma nn guardi la partita?
leggo di gente incazzata.. fate bene.. ma io nn ne posso piu'.
anzi.. scusate se lo dico.. ma lo penso veramente.
ieri ero felice.... felice della batosta.. felice di essere uscito.
felice di essere stato umiliato.
felice che la stagione al 12 marzo sia strachiusa.
e mi auguro che il milan continui a far cagare.
non voglio che per assurdo vincano tutte le dieci partite rimanenti in serie a per poi sentirmi dire...
" eh ma vedete.. la rosa e' buona".
no.. voglio lo sfacelo.
vorrei addirittura il dramma sportivo, leggasi retrocessione... per mettere finalmente con le spalle al muro chi ancora non non si e' reso conto, o ha fatto finta di non capirlo di come ci stiano prendendo in giro da anni.
il punto di svolta imho e' quel famoso 31 gennaio (credo) 2009.
ricardo resta qui.
quella serata e' stata il punto di svolta... da li sono cominciate le spaccature tra la tifoseria.. da li si e' cominciato a regredire.. da li si e' perso lo spirito del milan.
si e' badato al commerciale.. alla vendita , non solo di giocatori no... alla vendita del marchio.. un marchio da buttare nel mercato a prescindere da tutto e tutti.
non ho voglia, e non voglio manco perdere tempo, di mettermi a parlare o scrivere di galliani, o Berlusconi, di barbara o allegri di balotelli o seedorf.
non mi va.. perché e' gente che non lo merita.
e' gente che merita di restare sola, questo hanno voluto, questo hanno cercato.
vogliono il 15 enne giapponese che compri la maglietta di honda?
se lo tenessero.
come dice da tempo federico il milan e' morto.....
volete la cura per il milan?
un bel funerale
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
T.rex

Messaggio da T.rex »

akirafudo ha scritto:leggo.. qui su facebook.. su twitter.. su blog e commenti ad articoli...
che ancora si parla di calcio, si tenta di parlare del singolo.. si parla dell'allenatore.
non potrei dare un commento tecnico sulla partita di ieri, perché semplicemente anche sull' 1 a 1 praticamente non l'ho guardata.
non voglio che per assurdo vincano tutte le dieci partite rimanenti in serie a per poi sentirmi dire...
no.. voglio lo sfacelo.
vorrei addirittura il dramma sportivo, leggasi retrocessione... per mettere finalmente con le spalle al muro chi ancora non non si e' reso conto, o ha fatto finta di non capirlo di come ci stiano prendendo in giro da anni.
ricardo resta qui.
quella serata e' stata il punto di svolta... da li sono cominciate le spaccature tra la tifoseria.. da li si e' cominciato a regredire.. da li si e' perso lo spirito del milan.
si e' badato al commerciale.. alla vendita , non solo di giocatori no... alla vendita del marchio.. un marchio da buttare nel mercato a prescindere da tutto e tutti.
non ho voglia, e non voglio manco perdere tempo, di mettermi a parlare o scrivere di galliani, o Berlusconi, di barbara o allegri di balotelli o seedorf.
se lo tenessero.
un bel funerale
Amen.. come potete costatare non ho fatto un solo commento alla partita.
Questo è anche il mio stato d'animo.. con l'unica differenza che qualche sentore dell'inizio della fine lo avevo avuto alla cessione di Sheva.. per il resto sono stra stra stra d'accordo col tuo pensiero..
Non meritano il mio tempo e il mio fegato.
Per me il Milan è tragicamente deceduto per mano di alcuni assassini spietati e avidi.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
nordahl

Messaggio da nordahl »

akirafudo ha scritto: il punto di svolta imho e' quel famoso 31 gennaio (credo) 2009.
Continuo a considerare la svolta tra la Fase 1 e la Fase 2 l'estate del 2006, con il mancato reinvestimento dei soldi della cessione di Shevchenko.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Mi ha messo una tristezza addosso il buon arrigo ieri sera... che nemmeno vi immaginate.
Mi confermate comunque l'impressione sulla bran bravura di 'sto Diego Costa ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MarcoUnico ha scritto:Mi ha messo una tristezza addosso il buon arrigo ieri sera... che nemmeno vi immaginate.
E' un Milito (quello buono) un po' meno veloce ma più potente.

Grandissima intelligenza calcistica, discreta tecnica.

Non è un fenomeno ma è uno di quei giocatori che fa giocare meglio la squadra.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Mi ha messo una tristezza addosso il buon arrigo ieri sera... che nemmeno vi immaginate.

Io ho un pò di dubbi.
Questo fino a questa stagione non era mai arrivato manco in doppia cifra...
Magari è esploso tardi, tipo Lucatoni... magari farà come Javi Moreno... boh...
Ma si sa, da italiano son dubbioso... pure sull'Atletico e il calcio spagnolo... ma qui si va su teorie complottistiche degne dell'area51, Roswell, Kennedy etc etc...

Cmq gran bella partita e stagione strepitosa
W il bilancio! :sciarpamilan:
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

FedericoV ha scritto:

Un giocatore che sta azzeccando la stagione della vita.
indiscutibilmente come dice fede e' disciplinato tatticamente e fondamentalmente e' un buon giocatore.
ma cmq 30 gol non li aveva mai fatti in una sola stagione e mai piu' li rifarà
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

akirafudo ha scritto:leggo.. qui su facebook.. su twitter.. su blog e commenti ad articoli...
no.. voglio lo sfacelo.
ricardo resta qui.
se lo tenessero.
un bel funerale
Come non quotarti da dietro e con violenza estrema?

Possiam star qui per settimane ad assassinarci virtualmente a vicenda su DeJong, Muntari, Balotelli, Constant, Emanuelson, Birsa, Robinho, Honda, Bonera, Mexes, Zapata, Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Kaka, Essien, Montolivo e compagnia cantando.... Merda siamo e merda rimarremo finche non cambiera qualcosa in alto. Leggansi cessione in toto della squadra al primo stronzo che passa.

La voglia non l'hanno piu da un bel pezzo (IMHO la "rottura" del giocattolo e' stata calciopoli), lo dimostrano le varie manfrine Sheva, Kaka, Ibra e Thiago. Non credo manco sia un problema di soldi, ma solo ed esclusivamente un problema di "utilizzo" dell' AC Milan Spa da parte della famiglia Berlusconi. Non serve piu come prima per creare un immagine vincente da poter usare in politica ed altri cazzi che gli passavan per la testa; quindi fanculo a quei milioni di "pirla" che ritengono il Milan una cazzo di passione e non un veicolo per l'autocelebrazione di un povero vecchio rincoglionito.

D'accordo i soldi son suoi, ma quando leggi che spende 20mln all'anno in troie, compra ville e yacht a destra e a manca per milioni di euro e poi non hanno una ventina di milioni da mettere per il mercato ti fa girare i coglioni.

Si parla di mancanza di quattrini, bene allora che qualcuno di quei pezzenti pennaioli abbia i coglioni di chiedere perche anziche prendere Strootman e Tevez (ca. 25mln) abbiam speso 20mln per Zapata e Matri.

Che si facciano da parte, a loro la scelta della metodologia. Vendita o portare i libri in tribunale fotte sega a sto punto.
Back and badder than ever
Bloccato