akirafudo ha scritto:leggo.. qui su facebook.. su twitter.. su blog e commenti ad articoli...
che ancora si parla di calcio, si tenta di parlare del singolo.. si parla dell'allenatore.
io onestamente non ci riesco piu'.
non potrei dare un commento tecnico sulla partita di ieri, perché semplicemente anche sull' 1 a 1 praticamente non l'ho guardata.
giocavo con mio figlio.. con mia moglie che diceva.. ma nn guardi la partita?
leggo di gente incazzata.. fate bene.. ma io nn ne posso piu'.
anzi.. scusate se lo dico.. ma lo penso veramente.
ieri ero felice.... felice della batosta.. felice di essere uscito.
felice di essere stato umiliato.
felice che la stagione al 12 marzo sia strachiusa.
e mi auguro che il milan continui a far cagare.
non voglio che per assurdo vincano tutte le dieci partite rimanenti in serie a per poi sentirmi dire...
" eh ma vedete.. la rosa e' buona".
no.. voglio lo sfacelo.
vorrei addirittura il dramma sportivo, leggasi retrocessione... per mettere finalmente con le spalle al muro chi ancora non non si e' reso conto, o ha fatto finta di non capirlo di come ci stiano prendendo in giro da anni.
il punto di svolta imho e' quel famoso 31 gennaio (credo) 2009.
ricardo resta qui.
quella serata e' stata il punto di svolta... da li sono cominciate le spaccature tra la tifoseria.. da li si e' cominciato a regredire.. da li si e' perso lo spirito del milan.
si e' badato al commerciale.. alla vendita , non solo di giocatori no... alla vendita del marchio.. un marchio da buttare nel mercato a prescindere da tutto e tutti.
non ho voglia, e non voglio manco perdere tempo, di mettermi a parlare o scrivere di galliani, o Berlusconi, di barbara o allegri di balotelli o seedorf.
non mi va.. perché e' gente che non lo merita.
e' gente che merita di restare sola, questo hanno voluto, questo hanno cercato.
vogliono il 15 enne giapponese che compri la maglietta di honda?
se lo tenessero.
come dice da tempo federico il milan e' morto.....
volete la cura per il milan?
un bel funerale
Come non quotarti da dietro e con violenza estrema?
Possiam star qui per settimane ad assassinarci virtualmente a vicenda su DeJong, Muntari, Balotelli, Constant, Emanuelson, Birsa, Robinho, Honda, Bonera, Mexes, Zapata, Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Kaka, Essien, Montolivo e compagnia cantando.... Merda siamo e merda rimarremo finche non cambiera qualcosa in alto. Leggansi cessione in toto della squadra al primo stronzo che passa.
La voglia non l'hanno piu da un bel pezzo (IMHO la "rottura" del giocattolo e' stata calciopoli), lo dimostrano le varie manfrine Sheva, Kaka, Ibra e Thiago. Non credo manco sia un problema di soldi, ma solo ed esclusivamente un problema di "utilizzo" dell' AC Milan Spa da parte della famiglia Berlusconi. Non serve piu come prima per creare un immagine vincente da poter usare in politica ed altri cazzi che gli passavan per la testa; quindi fanculo a quei milioni di "pirla" che ritengono il Milan una cazzo di passione e non un veicolo per l'autocelebrazione di un povero vecchio rincoglionito.
D'accordo i soldi son suoi, ma quando leggi che spende 20mln all'anno in troie, compra ville e yacht a destra e a manca per milioni di euro e poi non hanno una ventina di milioni da mettere per il mercato ti fa girare i coglioni.
Si parla di mancanza di quattrini, bene allora che qualcuno di quei pezzenti pennaioli abbia i coglioni di chiedere perche anziche prendere Strootman e Tevez (ca. 25mln) abbiam speso 20mln per Zapata e Matri.
Che si facciano da parte, a loro la scelta della metodologia. Vendita o portare i libri in tribunale fotte sega a sto punto.