Ecco, ora riscappate fuori come funghi in tutto il web.bek ha scritto:Torna solo di un paio di mesi indietro e vediti le cose che scrivevano su questo forum...akirafudo ha scritto:ma ancora parlate di allenatori?
ahahhahahahhaha
E lungi da me difendere l'operato di Allegri di quest'anno!
Ma quando si prendeva cazzi in faccia dal Verona, dal Parma e dal Sassuolo. Quando si rimontava il Livorno per miracolo e si perdeva un derby contro l'Inter più disastrata di sempre, quando Allegri non azzeccava una formazione, un cambio, una conferenza stampa, un post partita, non vi si vedeva.
Allora, se vogliamo farei i fenomeni facciamolo, ma Allegri è un allenatore indegno. Seedorf non è nemmeno un allenatore ma c'era la speranza che con lui in panchina Berlusconi aprisse il portafoglio. Non è così evidentemente e allora come dice Aki diventa inutile parlare.
La rosa è di uno scarsume inumano, la dirigenza è divisa e incapace, la proprietà pensa solo alle troie... come dice Aki siamo il niente e se non vendono non c'è speranza che qualcosa cambi (io dichiaro che se questa estate continua la solita solfa, questo sarà il mio ultimo anno di milanismo attivo fino a che non schiatta la rovina d'Italia).
Però non facciamo l'apologia di quell'abusivo di Allegri che perse uno scudetto con Ibra e Thiago porco cazzo.