[POST CHAMPIONS LEAGUE] Atletico Madrid - Milan 4-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: Atletico Madrid - Milan 4-1

Messaggio da FedericoV »

bek ha scritto:
akirafudo ha scritto:ma ancora parlate di allenatori?
ahahhahahahhaha
Torna solo di un paio di mesi indietro e vediti le cose che scrivevano su questo forum...
E lungi da me difendere l'operato di Allegri di quest'anno!
Ecco, ora riscappate fuori come funghi in tutto il web.

Ma quando si prendeva cazzi in faccia dal Verona, dal Parma e dal Sassuolo. Quando si rimontava il Livorno per miracolo e si perdeva un derby contro l'Inter più disastrata di sempre, quando Allegri non azzeccava una formazione, un cambio, una conferenza stampa, un post partita, non vi si vedeva.

Allora, se vogliamo farei i fenomeni facciamolo, ma Allegri è un allenatore indegno. Seedorf non è nemmeno un allenatore ma c'era la speranza che con lui in panchina Berlusconi aprisse il portafoglio. Non è così evidentemente e allora come dice Aki diventa inutile parlare.

La rosa è di uno scarsume inumano, la dirigenza è divisa e incapace, la proprietà pensa solo alle troie... come dice Aki siamo il niente e se non vendono non c'è speranza che qualcosa cambi (io dichiaro che se questa estate continua la solita solfa, questo sarà il mio ultimo anno di milanismo attivo fino a che non schiatta la rovina d'Italia).

Però non facciamo l'apologia di quell'abusivo di Allegri che perse uno scudetto con Ibra e Thiago porco cazzo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In tutto questo sempre meglio prenderne 4 dall'Atletico che 7-8 dal Real o dal Bayern.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Per carità, Allegri lasciamolo dove è.
Ma diciamo, per onestà intellettuale, che con Seedorf i risultati sono altrettanto disastrosi.
Emanuelson in campo e de sciglio in panca è una bestemmia in chiesa ad alta voce.
Degna del miglior acciuga.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

nordahl ha scritto:Per carità, Allegri lasciamolo dove è.
Ma diciamo, per onestà intellettuale, che con Seedorf i risultati sono altrettanto disastrosi.
Emanuelson in campo e de sciglio in panca è una bestemmia in chiesa ad alta voce.
Sì, ma con Seedorf dovremmo avere la disponibilità di non ritenerlo colpevole di questo scempio invece di aspettare qualsiasi buccia di banana per incolparlo di tutto.

Allegri nella migliore delle ipotesi è stato compartecipe di molte delle scelte di Galliani e Berlusconi. Non mi pare che si sia dimesso alla cessione di Ibra e Thiago sostituiti con Zapata e Pazzini. Non mi pare che si sia opposto al mancato rinnovo di Pirlo o alla cessione del Boa (che poi è stato sostituito con Honda, Saponara e Kakà, che in tre non fanno un giocatore dignitoso).
IlFuSheva_7

Seedorf va giudicato solo ed esclusivamente dal prossimo anno.
Ha preso una squadra totalmente squilibrata, senza una parvenza di gioco, mal costruita e assemblata, senza rabbia agonistica con una stagione praticamente a puttane, con una condizione fisica indegna e una mentalità degna di una squadra di promozione di bassa classifica.
Può pure sbagliare qualche cambio o formazione ma una squadra così in una stagione così non la cambi, per me l'allenatore è ingiudicabile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:Per carità, Allegri lasciamolo dove è.
una bestemmia al pari di vedere essien titolare, un ex giocatore a cui nn hai neanche dato la possibilita' remota e cmq impossibile di rientrare un minimo in forma facendogli giocare le partite di campionato.
No, lo prendi dall' istituto nazionale previdenza sociale, con ultima partita giocata datata 2012, e gli fai giocare milan-atletico, 20 minuti di udinese milan e poi la gara di oggi. Ed era palese ragazzi che non ce la faceva manco a camminare, era palese cazzo. Andava sostituito al terzo minuto sto stronzo.

Detto cio, con allegri ne prendevamo altrettanti
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Cmq, io ero favorevole a Seedorf nella speranza che la proprietà spendesse due spicci... ma se continua così si brucia e fa la fine di Renzi purtroppo. Non avremo modo di giudicarlo l'anno prossimo perché in panchina ci starà qualcun'altro.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

FedericoV ha scritto:Cmq, io ero favorevole a Seedorf nella speranza che la proprietà spendesse due spicci... ma se continua così si brucia e fa la fine di Renzi purtroppo. Non avremo modo di giudicarlo l'anno prossimo perché in panchina ci starà qualcun'altro.
tenere lo tengono. La mia paura arriva dalle sue dichiarazioni. Pure oggi a sky ha detto che Galliani, il presidente con cui ho un gran rapporto..barbara...tutti stanno cercando di risollevare il milan....

Ecco ste porcherie mi fanno paura...ho paura che è l'ennesimo sottomesso che l'anno prossimo gli riscattano tarabba e rami e arriva qualche dainelli dal chievo e non dice una parola.
jo76

Messaggio da jo76 »

Però in italia ce la possiamo giocare con la juve e stasera dopo il pareggio per 15 minuti ce la potevamo tranquillamente giocare anche con il real
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
IlFuSheva_7

PippoMio ha scritto: tenere lo tengono. La mia paura arriva dalle sue dichiarazioni. Pure oggi a sky ha detto che Galliani, il presidente con cui ho un gran rapporto..barbara...tutti stanno cercando di risollevare il milan....
Ecco ste porcherie mi fanno paura...ho paura che è l'ennesimo sottomesso che l'anno prossimo gli riscattano tarabba e rami e arriva qualche dainelli dal chievo e non dice una parola.
Così sarà, possiamo prendercela con tutti ma alla fine mercato non ne faranno perché soldi non ce ne sono etc.etc. l'unica cosa che mi auguro è una presa di coscienza di tutto il popolo milanista, questa gente non merita più di guidare questa società e ci sono modi civili per farglielo capire...
Bloccato